Carlo Ancelotti

Rispondi
Avatar utente
centurione
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1131
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da centurione »

Meglio per noi... Vinceranno un paio di partite per festeggiare poi si ritroveranno senza competenza e vivacchieranno

   




Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da oswald »

Si parla di un accordo con l'Everton per tre anni a 15 milioni di euro a stagione.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da LoryAsr98 »

oswald ha scritto:
mercoledì 18 dicembre 2019, 18:07
Si parla di un accordo con l'Everton per tre anni a 15 milioni di euro a stagione.

Ancelotti riesce sempre a fregare qualcuno, è incredibile asd



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

sempre avido di pecunia porcellotto


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da KORIND »

Carletto bello, se hai bisogno di un avvocato esperto in contratti ... a disposizione! asd


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da Naesh »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 18 dicembre 2019, 18:33
sempre avido di pecunia porcellotto
Io non vi capisco quando storpiate il nome in porcellotti e robe così. È una leggenda della nostra squadra, ci vuole rispetto per chi ha lottato per i nostri colori.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Naesh ha scritto:
mercoledì 18 dicembre 2019, 21:04
Io non vi capisco quando storpiate il nome in porcellotti e robe così. È una leggenda della nostra squadra, ci vuole rispetto per chi ha lottato per i nostri colori.
è pure uno che c'ha schifato più volte negli anni passati trattandoci come pezzenti pubblicamente, poi il fatto che sia andato al Napoli me l'ha fatto salire ancora di più sul cazzo, sarà stato sicuramente un grande giocatore e soprattutto un grande allenatore ma come uomo avrei più di un dubbio


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ma perché schifato? quando abbiamo pensato a cercarlo era in una fase della carriera in cui semplicemente aveva un mercato col quale non potevamo ambire a competere. anzi, qualora all'Everton gli dessero uno stipendio da 15mln, direi che - al di la` delle considerazione tecniche - la cosa sussisterebbe ancora.

Klopp 'schiferebbe' il Mainz se dopo il Liverpool invece di andare li` andasse al Real, al Bayern, al Barcellona o al PSG? Ci ha giocato 10 anni di fila, eh.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da supernova »

io rosico, avrei voluto che rimanesse sul groppone di De Laurentiis ancora un po'


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 19 dicembre 2019, 4:01
ma perché schifato? quando abbiamo pensato a cercarlo era in una fase della carriera in cui semplicemente aveva un mercato col quale non potevamo ambire a competere. anzi, qualora all'Everton gli dessero uno stipendio da 15mln, direi che - al di la` delle considerazione tecniche - la cosa sussisterebbe ancora.

Klopp 'schiferebbe' il Mainz se dopo il Liverpool invece di andare li` andasse al Real, al Bayern, al Barcellona o al PSG? Ci ha giocato 10 anni di fila, eh.
non è così... c'ha schifato fino a pochissimi anni fa, non parliamo di 10 anni fa

comunque se ve sta simpatico Ancelotti buon per voi, basti pensare che molti romanisti hanno pisciato addosso al più grande giocatore della nostra storia per molto ma molto meno


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da siamocosì »

io credo che non lo abbiamo mai veramente cercato


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto:
giovedì 19 dicembre 2019, 13:40
io credo che non lo abbiamo mai veramente cercato
Da dopo il 2010, meno male, in squadre normali fa più danni della grandine(Chelsea 2010/2011,PSG 2011/2012, primo con uno sconosciuto, preso Ancelotti superato dal Montpellier) , prima peccato non averlo preso.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 19 dicembre 2019, 13:14
non è così... c'ha schifato fino a pochissimi anni fa, non parliamo di 10 anni fa

comunque se ve sta simpatico Ancelotti buon per voi, basti pensare che molti romanisti hanno pisciato addosso al più grande giocatore della nostra storia per molto ma molto meno
Ti ripeto, ogni volta che lo abbiamo cercato aveva un mercato col quale non potevamo ambire a competere. Pochissimi anni fa è stato ingaggiato da squadre come il Bayern...

L'anno che è andato al Napoli - squadra con ambizioni comparabili alle nostre - non lo abbiamo cercato, è l'anno che abbiamo confermato Di Francesco dopo la semi di CL

E comunque che gli avremmo garantito lo stipendio che gli ha dato De Laurentiis è tutto da vedere.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da walteradrian »

siamocosì ha scritto:
giovedì 19 dicembre 2019, 13:40
io credo che non lo abbiamo mai veramente cercato
io pure.
a conti fatti è sempre stato un allenatore che non ci possiamo permettere.


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 19 dicembre 2019, 15:57
Ti ripeto, ogni volta che lo abbiamo cercato aveva un mercato col quale non potevamo ambire a competere. Pochissimi anni fa è stato ingaggiato da squadre come il Bayern...

L'anno che è andato al Napoli - squadra con ambizioni comparabili alle nostre - non lo abbiamo cercato, è l'anno che abbiamo confermato Di Francesco dopo la semi di CL

E comunque che gli avremmo garantito lo stipendio che gli ha dato De Laurentiis è tutto da vedere.
a me sta sul cazzo per le dichiarazioni che lui fece, c'è modo e modo di dire le cose, c'ha fatto fare la figura dei pezzenti molteplici volte ogni volta che gli facevano qualche domanda sulla Roma e su un suo possibile approdo. ripeto, a me sta sul cazzo, ognuno è liberissimo di dissentire


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti