Carlo Mazzone

Rispondi
aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Carlo "Carletto" Mazzone

Messaggio da aurreja »

voeller9 ha scritto:Più che con Mazzone io quella volta me la sono soprattutto presa con Collina... e poi se quelli là non vincevano lo scudetto noi l'anno dopo non avremmo vinto il tricolore
Me ne sarei fatto una ragione francamente. Non capisco perché poi spesso bisogna sempre attendere che loro vincano qualcosa, per darci una svegliata e uscire dall'anonimato



Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Carlo "Carletto" Mazzone

Messaggio da shaka »

aurreja ha scritto: Se per far trionfare l'onestà, devo vedere lo scudetto in petto alla lazie, allora preferisco essere disonesto. Penso che anche tu quel maledetto giorno di metà maggio, subito dopo il fischio finale di Collina a Perugia, lo avrai stramaledetto come me, Manolo e tanti altri romanisti
ero nero come tutti e sicuramente l'ho maledetto, ma diecimila volte meglio lui di chi si scansa.


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Carlo "Carletto" Mazzone

Messaggio da Tony Brando »

Brasileiro ha scritto: Cosa ha fatto Mazzone per fare vincere lo scudetto ai laziali... questo non ricordo.
era l'allenatore del Perugia che sconfisse la Juve all'ultima giornata.



Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Carlo "Carletto" Mazzone

Messaggio da 21008 »

aurreja ha scritto: Me ne sarei fatto una ragione francamente. Non capisco perché poi spesso bisogna sempre attendere che loro vincano qualcosa, per darci una svegliata e uscire dall'anonimato
Spero di non aver capito. Cioè, tu vorresti non aver vinto lo scudetto purché non l'avesse vinto la Lazio l'anno prima? Mi ricorda la storia del marito che si taglia i gioielli per fare dispetto alla moglie.
Dimmi che ho capito male...



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Carlo "Carletto" Mazzone

Messaggio da aurreja »

Sono fortemente antilaziale. Ma non la settimana precedente al derby, o quando loro arrivano fino in fondo ad una competizione e stanno per giocarsela in gara unica, tipo la finale di Uefa contro l'Inter. In quel caso è troppo facile. Il mio odio nei loro riguardi è molto ben più radicale e se posso lo dimostro nel quotidiano. Cancellandogli le scritte, staccandogli gli adesivi, preferendo un fruttivendolo meno fornito e più distante, rispetto a quello sotto casa che è pieno di ogni primizia, ma è laziale. Stesso dicasi per giornalai, macellai, pescivendoli etc. Dando il 100% dell'impegno se lavoro con un collega di qualsiasi fede sportiva e mettere meno impegno se sono in turno con uno che sostiene i villici. Quindi quel loro tricolore nel 2000 mi devastó per mesi. Lo scudetto noi potevano e dovevamo vincerlo a prescindere da una loro vittoria. Non mi atteggio a provare a fare il superiore dicendo che il 26/5 è alle spalle. Lo sarà solo se in futuro ci sarà occasione di rivincita o se prima o poi la sorte ci darà l'opportunità di essere noi i carnefici, per dargli la mazzata aritmetica nel condannarli verso il dodicesimo anno negli inferi della B. Ah dimenticavo...sabato sera per loro non tiferó mai...possano perdere 0-3. "Ma quale vendetta...gli ultrà tifano Liverpool!" cit.



romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13864
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 17:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Carlo "Carletto" Mazzone

Messaggio da romolo1988 »

un grande! nelle interviste e nelle situazioni in campo m'ha fatto sempre ammazzà :lol: :lol:


FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Carlo "Carletto" Mazzone

Messaggio da DDR16 »

domani potrebbe stare in diretta alla mia radio ma è difficile, ci proviamo


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Carlo "Carletto" Mazzone

Messaggio da Iulius »

DDR16 ha scritto:domani potrebbe stare in diretta alla mia radio ma è difficile, ci proviamo
Oddio c'hai 'na radio ???



... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Carlo "Carletto" Mazzone

Messaggio da Iulius »

asd asd asd



... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6045
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:22
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Carlo "Carletto" Mazzone

Messaggio da jimmy »

Quanto mi ha fatto godere...



Per i più giovani: in vista di quel derby, il CdS propose giorno dopo giorno il sondaggio dell'1vs1 ruolo per ruolo. Si arrivò all'11-0 per gli sbiaditi guidati da Zeman.
Se non ricordo male, a fine partita Mazzone la "toccò piano" riferendosi anche a quel sondaggio


I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Carlo "Carletto" Mazzone

Messaggio da bibiroma »

avevo 13 anni, è una delle date che ricordo più facilmente... grazie per quel giono Carlé


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Carlo "Carletto" Mazzone

Messaggio da aurreja »

jimmy ha scritto:Quanto mi ha fatto godere...
Mi ricordo sullo 0-3, con la Roma che giocava oramai sul velluto, un lob di Annoni da 50 metri che per poco non beffó Marchegiani.

Immagine



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Carlo "Carletto" Mazzone

Messaggio da bibiroma »

mi ricordo anche bei focolai in curva nord


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Carlo "Carletto" Mazzone

Messaggio da DDR16 »

Iulius ha scritto: Oddio c'hai 'na radio ???
magari, ci lavoro asd
neverajoy ha scritto: lazio style radio
:suka: :suka: :suka:


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Carlo "Carletto" Mazzone

Messaggio da Freedom »

C'eravamo tanto amati.


ASR

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti