Marcelo "El Loco" Bielsa

Rispondi
Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marcelo "El Loco" Bielsa

Messaggio da basano75 »

Immagine

uahahahahahah


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marcelo "El Loco" Bielsa

Messaggio da red5788 »

faro ha scritto:io ancora spero che gli dica di no a due giorni dal raduno asd

asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd



vigna85
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17912
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 17:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marcelo "El Loco" Bielsa

Messaggio da vigna85 »

faro ha scritto:io ancora spero che gli dica di no a due giorni dal raduno asd
Faro dicce 6 numeri grazie



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marcelo

Messaggio da red5788 »

vigna85 ha scritto: Faro dicce 6 numeri grazie
davvero :lol:



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marcelo

Messaggio da faro »

vigna85 ha scritto: Faro dicce 6 numeri grazie
:lol: :lol:



433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marcelo "El Loco" Bielsa

Messaggio da 433 »

dire che ho una pessima opinione dei laziali è un eufemismo, ma a volte riescono a sorprendermi e a farmi pensare che forse a volte li sopravvaluto addirittura.

la situazione è semplice: Bielsa per andare alla lazio ha chiesto delle garanzie che per qualcuno sono assurde, ma comunque sicuramente sono "pesanti". ma la lazio e lotito le hanno accettate. può pure aver chiesto cose impossibili, ma dal momento che le accetti diventano obblighi da rispettare e quanto siano folli certe richieste passa in secondo piano.

eppure molti laziali parlano di "figuraccia" o di "scarsa professionalità" da parte di Bielsa. :lol:


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marcelo "El Loco" Bielsa

Messaggio da faro »

beh, c'e' gente che si e' incazzata per Prandelli qua ...

comunque grazie di esistere, e da prima !, cara lazio



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marcelo "El Loco" Bielsa

Messaggio da paz »

faro ha scritto:beh, c'e' gente che si e' incazzata per Prandelli qua ...

comunque grazie di esistere, e da prima !, cara lazio

Quelli che hanno portato Bielsa a Roma asd :mmmmm:


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Marcelo "El Loco" Bielsa

Messaggio da Bob Gray »

Ma insomma, è come prende Ibra e dije al primo giorno che uno vale uno e se deve fa er referendum pe sapè chi deve batte le punizioni.

Ibra se conosce. Come se conosce Bielsa. C'hanno er tabellino dei nutrienti in fronte, lo sai quello che compri.....



Avatar utente
Venkman
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2152
Iscritto il: martedì 9 giugno 2015, 0:27
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marcelo "El Loco" Bielsa

Messaggio da Venkman »

433 ha scritto:dire che ho una pessima opinione dei laziali è un eufemismo, ma a volte riescono a sorprendermi e a farmi pensare che forse a volte li sopravvaluto addirittura.

la situazione è semplice: Bielsa per andare alla lazio ha chiesto delle garanzie che per qualcuno sono assurde, ma comunque sicuramente sono "pesanti". ma la lazio e lotito le hanno accettate. può pure aver chiesto cose impossibili, ma dal momento che le accetti diventano obblighi da rispettare e quanto siano folli certe richieste passa in secondo piano.

eppure molti laziali parlano di "figuraccia" o di "scarsa professionalità" da parte di Bielsa. :lol:
Non erano assurde, visto che ha chiesto 4 giocatori per il ritiro e 2 anni fa ne avevano presi 3 (Basta, Djordjevic e Parolo).

E poi lotito ha fatto con Bielsa quello che fa con tutti gli altri allenatori... loro chiedono, lamentano che la rosa ha dei buchi e che senza acquisti non riescono a fare il loro calcio. Lui dice "Sì, sì, tranquillo" e poi non fa una mazza. Perché l'allenatore è come il somaro, una volta firmato il contratto appartiene a lotito e deve stare muto e lavorare.

La differenza è che Ballardini, Pioli ecc. hanno fatto pippa, Bielsa ha rinunciato a parecchi soldi e ha detto grazie lo stesso, addio.


We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marcelo "El Loco" Bielsa

Messaggio da 433 »

Venkman ha scritto:
Non erano assurde, visto che ha chiesto 4 giocatori per il ritiro e 2 anni fa ne avevano presi 3 (Basta, Djordjevic e Parolo).

E poi lotito ha fatto con Bielsa quello che fa con tutti gli altri allenatori... loro chiedono, lamentano che la rosa ha dei buchi e che senza acquisti non riescono a fare il loro calcio. Lui dice "Sì, sì, tranquillo" e poi non fa una mazza. Perché l'allenatore è come il somaro, una volta firmato il contratto appartiene a lotito e deve stare muto e lavorare.

La differenza è che Ballardini, Pioli ecc. hanno fatto pippa, Bielsa ha rinunciato a parecchi soldi e ha detto grazie lo stesso, addio.


Si ma io sono d'accordo con te eh, dico però che se pure fossero state assurde... una volta accettate dalla lazio, poi le promesse devono essere mantenute non è che uno chiede cose assurde, la lazio accetta, poi non rispetta i patti e poi "si però erano richieste assurde" :lol:


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marcelo "El Loco" Bielsa

Messaggio da oswald »

Stavolta le pretese di Bielsa mi sembrano irragionevoli, chiudere in pochi giorni quattro acquisti di livello internazionale per un club modesto come la lazio non era possibile. Ha usato un pretesto per scaricarli, peccato perché sarebbe stato interessante vederlo in Italia, al di là della destinazione infelice.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marcelo "El Loco" Bielsa

Messaggio da 433 »

oswald ha scritto:Stavolta le pretese di Bielsa mi sembrano irragionevoli, chiudere in pochi giorni quattro acquisti di livello internazionale per un club modesto come la lazio non era possibile. Ha usato un pretesto per scaricarli, peccato perché sarebbe stato interessante vederlo in Italia, al di là della destinazione infelice.


Ma lui mica ha sbroccato all'improvviso. Ha fatto delle richieste molto complicate per la lazio proprio perchè la lazio non è un TOP CLUB, era un pò tipo "se mi dimostrate di essere seri e bravi allora vengo". E loro hanno accettato, quindi che fossero irragionevoli o no quelle pretese è irrilevante.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marcelo "El Loco" Bielsa

Messaggio da Mark »

Esatto si voleva già liberarsi dalla Lazio con la scusa che non avrebbero fatto mercato secondo le sue richieste
Ma poi sicuramente avrà capito che tipo è Lotito...


LIBERI!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marcelo "El Loco" Bielsa

Messaggio da oswald »

433 ha scritto: Ma lui mica ha sbroccato all'improvviso. Ha fatto delle richieste molto complicate per la lazio proprio perchè la lazio non è un TOP CLUB, era un pò tipo "se mi dimostrate di essere seri e bravi allora vengo". E loro hanno accettato, quindi che fossero irragionevoli o no quelle pretese è irrilevante.
Mi fa piacere che tu conosca nel dettaglio (chissà come) le condizioni dell'accordo tra lazio e Bielsa, ma è irrilevante la questione del contratto con quanto affermato in precedenza, ovvero la pretesa di avere gli acquisti entro il 9 giugno, per tempistiche di mercato, statura e disponibilità economica del club. Non vedo come la lazio lotitiana possa aver accettato sapendo che Bielsa era perfettamente in grado di scaricarli a due giorni dal ritiro (come poi avvenuto).


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti