Maurizio Sarri

Rispondi
Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19132
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Sarri

Messaggio da red5788 »

Bob Gray ha scritto:

Eh sì, invece che sarri e baldni se incontrano pe parla de higuain è verosimile no? :mmmmm:
A quanto pare non ho capito benissimo hanno delle quote in una società che produce olio, cmq si Baldini è stato colui che ha portato higuain al real, quindi è realistico che ne possano aver discusso, anche se mi sembra una stronzata pure questa.

 



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20319
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Sarri

Messaggio da basano75 »

sarri è uno che col carattere che ha qui a roma alla terza conferenza stampa prende a pizze qualcuno... mi sembra la persona meno indicata dal punto di vista del carattere

sul resto non discuto, anche se come tutti ho delle perplessità sul fatto che sia fissato con i suoi nomi e non possa vivere senza


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32488
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Sarri

Messaggio da LoryAsr98 »

Qui lo dico....
Se viene Sarri rimpiangeremo Difra.
P.S con Sarri ritornerebbe pure Mario Rui asd



Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10226
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Sarri

Messaggio da LegioXII »

Il gioco che ha espresso il suo Napoli era tra i migliori d Europa. Quindi non paragoniamolo al poro Eusebio
Che poi anche lui possa fallire per tutta una serie di motivi ci può stare purtroppo
Il discorso e' che altri nomi tipo Giampaolo o Sousa fanno rabbrividire
Ed il sogno Conte rimarrà tale ahinoi
Quindi...


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9917
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Sarri

Messaggio da Vecchio Drago »

Non avrei avuto dubbi a vedere positivamente l’arrivo di Sarri ai tempi in cui lui è andato a Napoli. E il livello di calcio espresso dal Napoli stesso, insieme a buoni risultati (anche senza successi), mi hanno dato tecnicamente ragione.

Oggi però, personalmente, la prospettiva mi lascia perplesso per varie ragioni di carattere e incompatibilità, alcune già scritte da altri utenti

- il concetto classico del ritiro mensile per insegnare il suo gioco (un altro con il suo gioco), tra l’altro sembra si sia lamentato a Londra di dover “giocare ogni 3 giorni”
- la poca flessibilità nella rotazione della rosa
- la reazione davanti alle difficoltà (accusare i giocatori a Londra, i pianti sugli arbitraggi in Italia)

Non so, è solo una voce, ma non mi sento a mio agio (un po’ come quando annunciarono Pastore...)



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11964
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Sarri

Messaggio da Loryfab »

LegioXII ha scritto:Il gioco che ha espresso il suo Napoli era tra i migliori d Europa. Quindi non paragoniamolo al poro Eusebio
Che poi anche lui possa fallire per tutta una serie di motivi ci può stare purtroppo
Il discorso e' che altri nomi tipo Giampaolo o Sousa fanno rabbrividire
Ed il sogno Conte rimarrà tale ahinoi
Quindi...
:mmmmm:



TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Sarri

Messaggio da TomHagen »

Chi potremmo prendere meglio di Sarri? Io Conte lo vorrei prima di subito, ma la Roma li ha i soldi per accontentarlo? Facciamo qualche nome di allenatore gradito e prendibile oltre a Sarri

 



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18858
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Sarri

Messaggio da supernova »

il Chelsea a quanto ho capito avrà il mercato bloccato per due sessioni. Difficile che un nuovo allenatore vada lì senza poter operare in alcun modo.
Per questo, se non sbragano tantissimo o si menano, penso che Sarri rimarrà là.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Sarri

Messaggio da tlw »

TomHagen ha scritto:Chi potremmo prendere meglio di Sarri? Io Conte lo vorrei prima di subito, ma la Roma li ha i soldi per accontentarlo? Facciamo qualche nome di allenatore gradito e prendibile oltre a Sarri

 
Preferisco un allenatore pragmatico.
Uno che badi al sodo, non parli di "mio gioco", e possibilmente non faccia polemiche inutili e continue con la società o con la vita (e la pioggia, e il fatturato, e si gioca troppo...).

Bonus: preferirei non fosse omofobo. O se proprio deve esserlo, che lo sia in privato e non lo esterni come se fosse la cosa più normale del mondo


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Sarri

Messaggio da TomHagen »

Ok. Fammi qualche esempio di allenatore che si può prendere

 



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Sarri

Messaggio da oswald »

La statura morale dell'individuo non la considero ostativa. Sarri è un personaggio squallido, ma ha dimostrato di saper allenare, almeno in Italia.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5749
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Sarri

Messaggio da NineNails »

Ci sta quello del Salisburgo che è molto bravo, Rose.

Poi se sperate che venga chissà chi sperate invano asd



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49922
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Maurizio Sarri

Messaggio da MatteoAsroma90 »

penso che se nel mondo del calcio levi i razzisti e gli omofomi rimane la metà della gente


perchè aldilà del patto sociale e del politically correct di facciata molti calciatori sono razzisti e omofobi,e anche calciatori molto in alto


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Sarri

Messaggio da oswald »

Può darsi, ma l'allenatore rappresenta anche l'immagine del club verso l'esterno. Quella di Sarri è avvilente. Nondimeno lo prenderei, senza un particolare entusiasmo.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49922
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Maurizio Sarri

Messaggio da MatteoAsroma90 »

mah,è un ottimo allenatore ma temo che con la stampa romana durerebbe anche di meno di spalletti


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti