Luciano Spalletti

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da paz »

bibiroma ha scritto:
lunedì 4 ottobre 2021, 21:05
Alla fine gli voglio bene , ha sbagliato secondo me l'ultima volta che è stato qui però è una persona a cui sono affezionato.
Diciamo che era quasi impossibile non sbagliare
Oppure, che è lo stesso, che chiunque avrebbe sbagliato


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da bibiroma »


paz ha scritto: Diciamo che era quasi impossibile non sbagliare
Oppure, che è lo stesso, che chiunque avrebbe sbagliato
Per me gli errori più grandi li ha fatti in campo...le sconfitte con Lazio e Lione sono ancora senza una logica


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da porcaccia »

Rimane un allenatore straordinariamente capace che ha pagato colpe non solamente sue.

  



Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

Ma maggior parte degli allenatori con Totti ci avrebbe almeno parlato. Poi la gestione del suo addio sarebbe stata comunque complicata, ma averla data in mano a Spalletti è stata una mossa degna dei 10 anni di Pallotta, Baldini e baldissoni: la cosa sbagliata al momento sbagliato


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da supernova »

beh si, potevamo prendere un allenatore amicone e vedere la champions col binocolo, perchè no?


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto:
martedì 5 ottobre 2021, 11:35
beh si, potevamo prendere un allenatore amicone e vedere la champions col binocolo, perchè no?
Io ero il primo a rivolere Spalletti in quella stagione, ma mai avrei pensato che tornasse con quella scimmia sulle spalle.
Ha fatto bene, ma la gestione umana lasciamo perdere dai. Compresa la pantomima del “forza Roma” quando aveva firmato a gennaio per l’inter


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da supernova »

su Totti ti seguo, era pazzo. Ma sul resto è stato un professionista perfetto. "Forza Roma" lo dice mentre è allenatore della Roma, anche se ha firmato con l'inter. "Famo sto stadio" idem, porta acqua al mulino della Roma. A Roma Genoa (aveva già firmato con l'inter) va a recuperare la palla per far battere velocemente il fallo laterale da cui nasce il 3-2 e ci qualifichiamo in CL come secondi in campionato.
Poteva fottersene, no?
comunque lo saluto con un Graaaande Spallettohneeeee asd


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da faro »

la speranza che Spallettone sbrocchi distruggendo il Napoli mi pare davvero un po' infantile, e' un ottimo allenatore con una personalita' che e' diventata ultimamente un po' troppo compiaciuta di se, da santone nelle uscite pubbliche, ma rimane un ottimo allenatore

che abbia gestito male alcune sithuazhioni a Roma e' palese, come e' anche chiaro che la societa' non lo ha mai molto aiutato



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da paz »

supernova ha scritto:
martedì 5 ottobre 2021, 12:07
su Totti ti seguo, era pazzo. Ma sul resto è stato un professionista perfetto. "Forza Roma" lo dice mentre è allenatore della Roma, anche se ha firmato con l'inter. "Famo sto stadio" idem, porta acqua al mulino della Roma. A Roma Genoa (aveva già firmato con l'inter) va a recuperare la palla per far battere velocemente il fallo laterale da cui nasce il 3-2 e ci qualifichiamo in CL come secondi in campionato.
Poteva fottersene, no?
comunque lo saluto con un Graaaande Spallettohneeeee asd
la mia idea è che totti non fosse gestibile. e infatti non c'è stato niente da fare.
temo che se un giocatore non capisce che ora di smettere, non c'è verso di gestirlo.
se poi non solo non prende atto delal realtà, ma pretende persino di rimanere nella sua squadra, allora esce il patatrac.
la riprova è che per due anni ha continuato a dire che lui poteva ancora giocare, che era il migliore quando finiva l'allenamento, ecc. ecc.
a posteriori, bene ha fatto a recidere il legame con il calciatore del piero la juventus: si è presa gli insulti e l'odio subito, ma ha evitato lo stillicidio, i retropensieri, la distruzione dei rapporti accaduti alla Roma.
spalletti è finito in mezzo tra un dio che non voleva smettere e una società debolissima e senza perosnalità.
ne è uscito quello che è uscito.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto:la speranza che Spallettone sbrocchi distruggendo il Napoli mi pare davvero un po' infantile, e' un ottimo allenatore con una personalita' che e' diventata ultimamente un po' troppo compiaciuta di se, da santone nelle uscite pubbliche, ma rimane un ottimo allenatore

che abbia gestito male alcune sithuazhioni a Roma e' palese, come e' anche chiaro che la societa' non lo ha mai molto aiutato
Il tifo è di per sé infantile, io spero che sbrocchi e faccia degli errori per guadagnare posizioni in classifica, non per l'allenatore che, a mio avviso, sul campo non ha rivali.


  



Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da faro »

"speranza" era inteso nel senso di "credere che possa succedere", nel senso letterale ci spero anche io asd



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da MarcoDaLatina »

Si possono sicuramente discutere alcuni suoi comportamenti extra campo, ma dal punto di vista tecnico resta un grandissimo allenatore.
Poi, tutti ci auguriamo che resti un "incompiuto" almeno in Italia. Gli auguro di vincere qualcosa perché se lo merita, ma all'estero magari eh?


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto:
martedì 5 ottobre 2021, 12:43
"speranza" era inteso nel senso di "credere che possa succedere", nel senso letterale ci spero anche io asd
Allegati
download.jpg
download.jpg (5.68 KiB) Visto 539 volte
download.jpg
download.jpg (5.68 KiB) Visto 539 volte


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Luke Skywalker »

qixand ha scritto:
martedì 5 ottobre 2021, 11:27
Ma maggior parte degli allenatori con Totti ci avrebbe almeno parlato. Poi la gestione del suo addio sarebbe stata comunque complicata, ma averla data in mano a Spalletti è stata una mossa degna dei 10 anni di Pallotta, Baldini e baldissoni: la cosa sbagliata al momento sbagliato
Certo, proprio sbagliatissimo. Il primo anno hai riacciuffato la CL e il secondo hai fatto il record di punti. Poi se ne è andato, ma soprattutto è arrivato Monchi.


BANZAI!

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11192
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Ezechiele lupo »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 5 ottobre 2021, 12:49
Si possono sicuramente discutere alcuni suoi comportamenti extra campo, ma dal punto di vista tecnico resta un grandissimo allenatore.
Poi, tutti ci auguriamo che resti un "incompiuto" almeno in Italia. Gli auguro di vincere qualcosa perché se lo merita, ma all'estero magari eh?
all'estero ha già vinto



Rispondi