Luciano Spalletti

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Vaevictis »

La figura del rosicone l'ha fatta Allegri.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
lunedì 13 settembre 2021, 20:03
La figura del rosicone l'ha fatta Allegri.
Allegri ha parlato in diretta?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto:
lunedì 13 settembre 2021, 20:09
Allegri ha parlato in diretta?
Non lo so. Però, a quanto pare, ha rotto parecchio le palle durante la partita.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Vaevictis »

NaVaJo ha scritto:
lunedì 13 settembre 2021, 14:46
si ma te puoi sempre fare il superiore.. e invece . Mio nonno mi diceva sempre che litigano o due scemi o due intelligenti.
se cè un superiore lo deve dimostrare.
Dipende pure da che toni ha usato Allegri e con quanta veemenza è andato a rompere. Poi certo, se l'obiettivo è dire che Spalletti va sempre in puzza è buono tutto.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63593
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da il_noumeno »

Vaevictis ha scritto: Dipende pure da che toni ha usato Allegri e con quanta veemenza è andato a rompere. Poi certo, se l'obiettivo è dire che Spalletti va sempre in puzza è buono tutto.
Ma prescindendo dal caso specifico, Lore’, che abbia costantemente ‘st’atteggiamento di uomo sull’orlo della crisi di nervi da qualche anno mi pare evidente.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73203
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da faro »

a me non ha colpito quello che ha detto, sono rimasto rapito da come puliva la scrivania con la mano



Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Vaevictis »

il_noumeno ha scritto:
martedì 14 settembre 2021, 9:02
Ma prescindendo dal caso specifico, Lore’, che abbia costantemente ‘st’atteggiamento di uomo sull’orlo della crisi di nervi da qualche anno mi pare evidente.
Sì sì. Come valutazione, nel complesso, ci può stare. Però, se uno rimane focalizzato sul caso specifico, a 'sto giro non ha tutti i torti. Quando sbrocca senza alcuna apparente motivazione c' è sempre la fila per farlo notare, oggi tocca dire che la colpa è dell'avversario che non ha saputo perdere.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63593
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da il_noumeno »

Vaevictis ha scritto: Sì sì. Come valutazione, nel complesso, ci può stare. Però, se uno rimane focalizzato sul caso specifico, a 'sto giro non ha tutti i torti. Quando sbrocca senza alcuna apparente motivazione c' è sempre la fila per farlo notare, oggi tocca dire che la colpa è dell'avversario che non ha saputo perdere.
No, ma infatti nel caso specifico ha pure ragione, magari. Non lo so, ma hai vinto con la Juve, fai una battuta e te la cavi facile. Sei pure più efficace nel rimarcare la figura demmerda di Allegri. Per questo dico che, secondo me, manca proprio di serenità (parlando in generale).


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
martedì 14 settembre 2021, 9:31
Sì sì. Come valutazione, nel complesso, ci può stare. Però, se uno rimane focalizzato sul caso specifico, a 'sto giro non ha tutti i torti. Quando sbrocca senza alcuna apparente motivazione c' è sempre la fila per farlo notare, oggi tocca dire che la colpa è dell'avversario che non ha saputo perdere.
Io avevo visto solo la sua intervista e niente di allegri, per quello ho chiesto se si fosse visto qualcosa di allegri, ma visto che così non è, confermo la mia idea: la storia si ripete. Spalletti non è capace di gestire i confronti in modo utile, in primis a se stesso.
In questa situazione avrebbe avuto tutto da guadagnare se avesse fatto il superiore.

Se lui non avesse avuto quell'uscita in conferenza stampa, con tanto di caduta di stile ("ho sempre perso cazzo, vinco e mi viene a fare la morale"), anzi, avesse minizzato, si sarebbe comunque parlato della cosa, ma si sarebbe dato più peso ad Allegri che non sa perdere. Così ha fatto come al solito la figura dell'isterico, di quello che ingigantisce e crea casi.
Sono abbastanza convinto che sarà una delle tante sbroccate da qui in avanti. Sta fuori di testa, e non capisce quanto la cosa danneggi anche lui e la sua squadra.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto:
martedì 14 settembre 2021, 9:44
Io avevo visto solo la sua intervista e niente di allegri, per quello ho chiesto se si fosse visto qualcosa di allegri, ma visto che così non è, confermo la mia idea: la storia si ripete. Spalletti non è capace di gestire i confronti in modo utile, in primis a se stesso.
In questa situazione avrebbe avuto tutto da guadagnare se avesse fatto il superiore.

Se lui non avesse avuto quell'uscita in conferenza stampa, con tanto di caduta di stile ("ho sempre perso cazzo, vinco e mi viene a fare la morale"), anzi, avesse minizzato, si sarebbe comunque parlato della cosa, ma si sarebbe dato più peso ad Allegri che non sa perdere. Così ha fatto come al solito la figura dell'isterico, di quello che ingigantisce e crea casi.
Sono abbastanza convinto che sarà una delle tante sbroccate da qui in avanti. Sta fuori di testa, e non capisce quanto la cosa danneggi anche lui e la sua squadra.
Ma sarà pure fuori di testa. Però mi pare che, in quest'occasione, si stia cercando un po' il pelo nell'uovo.

S'è parlato più del minisfogo di Spalletti che della rosicata del conte Max, che dopo le vittorie fa sempre il suo show davanti alle telecamere. Spalletti sarà pure instabile mentalmente, ma ciò che questa volta risalta, a mio avviso, è l'ipocrisia del vincente, che dopo i successi si prende gli allori e quando perde manco saluta.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Vaevictis »

Ma chi vuoi vincere tutte partite?


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62524
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Claudio_asr »

spallettone


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46611
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Freedom »

Craaaaaande

 



ASR

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49857
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tutte rose e fiori ora..napoletà aspetta di conoscere the dark side of big luciano.Poi avoja a ride.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 4 ottobre 2021, 14:54
Tutte rose e fiori ora..napoletà aspetta di conoscere the dark side of big luciano.Poi avoja a ride.
Vedi al primo passo falso, home gli rode iccculo. Analizzando le sithuazioni nella parthita sci sono state hose he potevamo evitare... ittiroasgiro, i tacco la punta...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti