Luciano Spalletti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto:
giovedì 9 maggio 2019, 12:43
Ma riportatemelo, almeno nelle conferenze stampa rido. Tanto noi dobbiamo arrivare in CL e fino a lì lui ci porta.
La sicurezza che ti ci avrebbe portato anche quest'anno, senza Nainggolan, senza il Perotti sano, senza Totti che gli salva il culo a fine stagione con le sue ultime perle, non ce l'hai.

magari con sta squadra faceva peggio di DF.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da oswald »

Comunque non ho la pretesa di convincervi, è inutile proseguire con chi, dopo quanto accaduto, si sente ancora spallettiano. Mi rispondete in tre la stessa cosa, ignorando le argomentazioni contrarie e un anno abbondante di polemiche (che non ho alcuna voglia di ritirare fuori), e vi mettete i like a vicenda. Contenti voi.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Loryfab »

oswald ha scritto:
giovedì 9 maggio 2019, 12:44
Non Spalletti, ma il meglio o peggio, l'idea che si giustifichi un comportamento non professionale sulla base di una polemica personale portata avanti utilizzando i canali ufficiali del club. Al centro non c'è la Roma, ma lo schieramento, un parte contro un'altra; si dimenticano, ignorano o minimizzano anche episodi gravi nell'ottica dello scontro che rende tutto accettabile, perché se ricevo un colpo devo difendermi e attaccare. Siamo lontani anni luce dal superare questa fase riottosa, purtroppo.
Ribadisco, non capisco quindi come fai ad accettare il Totti dirigente. E' stato quanto di meno professionale potesse esserci all'interno della Roma, anche a quasi 40 anni quando oramai la maturità dovrebbe essere conclamata.

E ribadisco ancora, lo scontro fu portato avanti da Spalletti soprattutto in nome di una mancanza di professionalità....Conclamata anche da una biografia che è stata quasi un autogol, ma che poi alla fine si prende con goliardia perché a LUI tutto si perdona.... e perché non si può non stare dalla sua parte....

A me sembra proprio invece che le richieste di Spalletti siano nel ristabilire e mantenere la professionalità, cosa che lo ha portato a mettere fuori squadra un certo Icardi a Milano.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

penso non ci sia mai stata(almeno non ricordo)una squadra che ha ripreso per tre volte lo stesso allenatore


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto:
giovedì 9 maggio 2019, 12:49
La sicurezza che ti ci avrebbe portato anche quest'anno, senza Nainggolan, senza il Perotti sano, senza Totti che gli salva il culo a fine stagione con le sue ultime perle, non ce l'hai.

magari con sta squadra faceva peggio di DF.
C'è la quasi certezza di non andarci quest'anno, a meno che mister Ranieri non faccia l'ennesimo miracolo. Tanto mi basta.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Loryfab »

oswald ha scritto:
giovedì 9 maggio 2019, 12:50
Comunque non ho la pretesa di convincervi, è inutile proseguire con chi, dopo quanto accaduto, si sente ancora spallettiano. Mi rispondete in tre la stessa cosa, ignorando le argomentazioni contrarie e un anno abbondante di polemiche (che non ho alcuna voglia di ritirare fuori), e vi mettete i like a vicenda. Contenti voi.
Io non sono Spallettiano, io sono Romanista. Per me la Roma sta sopra a tutto, e a Totti. Purtroppo il 90% dei tifosi non la pensa così.

Io starò sempre dalla parte di chi vuole inculcare il lavoro, la professionalità e la voglia di vincere, senza badare al nome. Indovina un po' tra i due chi era.....



Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Luke Skywalker »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 9 maggio 2019, 12:52
penso non ci sia mai stata(almeno non ricordo)una squadra che ha ripreso per tre volte lo stesso allenatore
La Roma prese Liedholm ben quattro volte contando l'ultima esperienza con Sella.


BANZAI!

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Loddr16 »

porcaccia ha scritto:
giovedì 9 maggio 2019, 12:37
Se quelli che la hanno comprata avessero letto attentamente la biografia sarebbero incazzati come iene nei confronti del fu capitano.
È un libro che ho letto con grande piacere. Detto questo, Totti da quella vicenda non ne esce bene. Cito una frase rivolta da Totti nei confronti di Spalletti, successiva alla decisione dell'allenatore di mandarlo via da Trigoria...

Molto bene, accetto la sua punizione. Vedremo se sarò io o lei a pagarne le conseguenze.

Quella parte non mi è piaciuta per niente.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Luke Skywalker ha scritto:
giovedì 9 maggio 2019, 12:54
La Roma prese Liedholm ben quattro volte contando l'ultima esperienza con Sella.
ecco appunto sempre noi


ma nella storia recente proprio non ricordo nulla di simile,parlo anche degli ultimi 20-30 anni


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Loryfab »

Loddr16 ha scritto:
giovedì 9 maggio 2019, 12:55
È un libro che ho letto con grande piacere. Detto questo, Totti da quella vicenda non ne esce bene. Cito una frase rivolta da Totti nei confronti di Spalletti, successiva alla decisione dell'allenatore di mandarlo via da Trigoria...

Molto bene, accetto la sua punizione. Vedremo se sarò io o lei a pagarne le conseguenze.

Quella parte non mi è piaciuta per niente.
Falso anche questo....
"Non l’ho mandato via da Trigoria, gli ho detto che non avrebbe fatto parte della panchina. Questo episodio è avvenuto con Vito Scala, Andreazzoli e il team manager del club, presenti per ascoltare quello che gli avrei detto, e insieme siamo andati in sala riunioni: è stato lui ad andarsene via. Entrambe le cose sono false“.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da oswald »

Loryfab ha scritto:
giovedì 9 maggio 2019, 12:53
Io non sono Spallettiano, io sono Romanista. Per me la Roma sta sopra a tutto, e a Totti. Purtroppo il 90% dei tifosi non la pensa così.

Io starò sempre dalla parte di chi vuole inculcare il lavoro, la professionalità e la voglia di vincere, senza badare al nome. Indovina un po' tra i due chi era...
Non metto in dubbio la tua appartenenza, ma si può essere entrambe le cose. Di nuovo, non c'entra nulla stabilire chi fra i due avesse più ragione o più torto, è proprio questo il punto che contesto.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Loddr16 »

oswald ha scritto:
giovedì 9 maggio 2019, 12:50
Comunque non ho la pretesa di convincervi, è inutile proseguire con chi, dopo quanto accaduto, si sente ancora spallettiano. Mi rispondete in tre la stessa cosa, ignorando le argomentazioni contrarie e un anno abbondante di polemiche (che non ho alcuna voglia di ritirare fuori), e vi mettete i like a vicenda. Contenti voi.
Non è che sono contento, è la mia opinione. Non mi devi convincere. Tu scrivi una cosa e io faccio lo stesso.

I like li avete introdotti voi, mica io. Ci sono, li metto.



Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da postromantico »

ma tanto è il solito discorso
se ti piace spalletti sei romanista
se non ti piace spalletti sei tottiano.
va bene così, me so già abbastanza preso dell'incoerente e del prevenuto in passato.
se torna forza lui e forza Roma... se non torna forza chi verrà, tranne Giampaolo.


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da porcaccia »

MatteoAsroma90 ha scritto:penso non ci sia mai stata(almeno non ricordo)una squadra che ha ripreso per tre volte lo stesso allenatore
La Roma con Liedholm


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da FoveaASR »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 9 maggio 2019, 12:56
ecco appunto sempre noi


ma nella storia recente proprio non ricordo nulla di simile,parlo anche degli ultimi 20-30 anni
Il Bayern Monaco con Heynckes.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: jsl14, Mike Foster e 36 ospiti