Luciano Spalletti

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12030
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Vaevictis »

Sono convinto che riuscirà a far bene. Da parte mia non riceverà mai odio, è una persona che alla Roma ha dato tanto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 10977
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da promark »

aldodice26x1 ha scritto:
sabato 29 maggio 2021, 12:11
Pure nell'ultima esperienza a Roma ha portato punti.
Mi riferivo più ai giudizi extra-classifica.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52711
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
sabato 29 maggio 2021, 12:17
Sono convinto che riuscirà a far bene. Da parte mia non riceverà mai odio, è una persona che alla Roma ha dato tanto.
Odio è esagerato, ma io non ho digerito il fatto di aver fatto prevalere i personalismi sul suo lavoro, nonostante quello che affermava.
Un egocentrico paranoico incurabile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10230
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da LegioXII »

Il materiale umano per fare bene lo troverà
Bisogna vedere se ha fatto un po' di pace co la capoccia perché la piazza dove si va a infilare non è delle più equilibrate
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32947
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Luke Skywalker »

Di sicuro il Napoli farà benone. Certo stavolta non gli si può augurare di far bene.
BANZAI!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20503
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da basano75 »

fortunato il Napoli, bisogna però vedere come sta lui di testa. anche lì per quanto concerne la pressione, non si scherza. gli auguro di fare un grande campionato e ovviamente di arrivare sotto di noi perdendo tutti gli scontri diretti con Mou
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20503
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da basano75 »

Vaevictis ha scritto:
sabato 29 maggio 2021, 12:17
Sono convinto che riuscirà a far bene. Da parte mia non riceverà mai odio, è una persona che alla Roma ha dato tanto.
concordo. c'è il grande rammarico che nei momenti chiave lui perde sempre la trebisonda. non dimentico e non dimenticherò mai la settimana in cui usciamo da Europa League e Coppa Italia per la sua gestione assurda degli incontri, soprattutto quelli con i fuorischedina
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12030
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Vaevictis »

C'è la possibilità che il suo nuovo incarico acuisca ancor di più l'antipatia tra le tifoserie.
Immagino già il primo Roma-Napoli a porte aperte...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31289
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da skotos »

ma c'hai lo special one e stai ancora a pensà al pelato?
(non tu direttamente, il tifoso in generale)
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2275
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Renato Villalta »

basano75 ha scritto:
sabato 29 maggio 2021, 16:35
concordo. c'è il grande rammarico che nei momenti chiave lui perde sempre la trebisonda. non dimentico e non dimenticherò mai la settimana in cui usciamo da Europa League e Coppa Italia per la sua gestione assurda degli incontri, soprattutto quelli con i fuorischedina
per me nei momenti chiave e' sempre statoi limitato, giustamente tu fai riferimento alle uscite piu' recenti contro lione e burinia occidentale, io ricordo anche perdere a middlesborough con curci in porta in una coppa uefa abbordabilissima o i vari roma livorno.
Poi basta vedere come fu scaricato dall' Inter pur avendo fatto bene in favore di uno che la vittoria finale te la porta.

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18899
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da supernova »

non sono d'accordo, il boro aveva una squadra fastidiosa (Downing, Jimmy Floyd coso, Southgate, Shwarzer in porta, Viduka in panca). Noi affrontammo andata e ritorno senza punte tranne Okaka bambino. Inoltre (questo l'ho controllato perché non lo ricordavo) raggiunsero la finale quell'anno.
Anche su Roma Livorno (immagino tu stia citando quella del gol di Diamanti) non sono d'accordo: una squadra può avere battute di arresto, è fisiologico. Quello che non è fisiologico è che l'altra squadra (l'Inter) non abbia battute di arresto perché beneficia di orrori arbitrali a ripetizione che falsano quel campionato. Altrimenti quel Roma Livorno ce lo ricorderemmo tanto quanto Roma Bari 1-1 dello scudetto 2001 (ovvero affatto).
Poi che Spalletti sia limitato e pazzo è un altro par di maniche.
La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da paz »

Renato Villalta ha scritto:
martedì 1 giugno 2021, 11:53
per me nei momenti chiave e' sempre statoi limitato, giustamente tu fai riferimento alle uscite piu' recenti contro lione e burinia occidentale, io ricordo anche perdere a middlesborough con curci in porta in una coppa uefa abbordabilissima o i vari roma livorno.
Poi basta vedere come fu scaricato dall' Inter pur avendo fatto bene in favore di uno che la vittoria finale te la porta.
io ricorderei pure madrid e lione
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73865
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Al di là del giudizio sulla persona e sul lavoro a Roma, insomma cercando di mettere da parte le polemiche e gli affetti sul personaggio, leggo un sacco di "farà bene" convinti e allora vi chiedo: secondo voi all'Inter ha fatto bene? Per me no, due quarti posti all'ultima giornata, grazie anche a qualche suicidio altrui e qualche svista arbitrale che alle strisciate non si nega mai.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 7 giugno 2021, 15:25
secondo voi all'Inter ha fatto bene?
Strappa la sufficienza per il quarto posto raggiunto per due volte all'ultima giornata, ma non va oltre. Per salire di livello non ci hanno pensato un attimo a scaricarlo, nonostante avesse altri due anni di contratto.
È un buon allenatore (è stato anche ottimo) ma con dei limiti enormi. Negli ultimi tempi si è tatticamente involuto, non lancia un giovane da secoli e nella gestione dei rapporti è sempre più in difficoltà. A Napoli potrebbe fare bene se trova e mantiene un equilibrio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50239
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Spalletti è il costruttore per eccellenza,se gli dai una squadra sfasciata dove c'è da ricomporre i pezzi lui è un mago,anche più di sarri.Ma quando c'è da alzare il tiro lui vacilla,va in difficoltà.Solo una volta in carriera si è giocato lo scudetto,nel 2008,ma aveva anche una squadra fenomenale.Totti,de rossi,pizarro,juan,mexes vucinic etc..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti