Luciano Spalletti

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da il_noumeno »

Io suggerirei a lui e a Totti di parlare d’altro. Ogni volta che tornano sulla questione fanno entrambi figure demmerda colossali.
Hanno rispettivamente 60 e 40 anni, ma sembrano dodicenni idioti.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11820
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Vaevictis »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 2:28
Ma io mi aspetto che Icardi faccia il seguito della sua autobiografia. Cosi` questo si scorda definitivamente come si allacciano le scarpe.
Sì, considera che Icardi è un uomo schifato ovunque. Specialmente a Milano. Se lo stesso Conte non lo ha voluto vedere neanche in fotografia un motivo ci sarà. Io non penso abbia interesse a dar seguito alla prima autobiografia.

C'ho come l'impressione che, all'Inter, Spalletti sia riuscito a portare la squadra in Champions nonostante Icardi. E difatti, a Milano, è un personaggio tutto sommato rispettato.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da bibiroma »


il_noumeno ha scritto:Io suggerirei a lui e a Totti di parlare d’altro. Ogni volta che tornano sulla questione fanno entrambi figure demmerda colossali.
Hanno rispettivamente 60 e 40 anni, ma sembrano dodicenni idioti.
Più che altro è una spirale che non porta a nulla e non aiuta nessuno dei due....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Tony Brando »

porcaccia ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 8:34
Era inevitabile che gli partisse il colpo, è il limite di un allenatore che sul campo ha pochi pari.
Ma infatti, lo conosciamo. Si sa che non si sa tenere.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 9:20
Io suggerirei a lui e a Totti di parlare d’altro. Ogni volta che tornano sulla questione fanno entrambi figure demmerda colossali.
Hanno rispettivamente 60 e 40 anni, ma sembrano dodicenni idioti.
Io non ricordo l'ultima volta che Totti ha parlato di Spalletti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11820
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 11:47
Io non ricordo l'ultima volta che Totti ha parlato di Spalletti.
Nella serie 😂


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 12:04
Nella serie 😂
Guarda, pure la, quella prende spunto dal libro che ha un capitolo importante sull'addio e la gestione di Spalletti.
Poi sulla serie ci si sono concentrati particolarmente, ma non è che Totti fa lo sceneggiatore.

Spalletti può rosicare quanto vuole, ma ne sarebbe uscito meglio facendo una battuta sul fatto di avere un ruolo importante, o una battuta sull'attore. Dicendo che Totti la poteva incentrare sulle cose sue, o che è andata male, ha fatto l'ennesima figura di merda da rosicone quale è.
E traspare tutta la difficoltà che ha avuto rendendosi conto che Totti era molto più grande di lui, anche ad un passo dall'addio, da calciatore ormai strapensionabile e non decisivo (l'ultimo anno).


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Luke Skywalker »

Vorrei veder voi a subire una serie "contro". Perchè, se si eccettuano alcune scene, Spalletti viene descritto come fosse satana in persona.


BANZAI!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma come prima dice che non porta rancore a totti e non c e l'ha con lui,e questo lo disse a serie già iniziata.E mo va alla presentazione e dice queste cose così carine..La solita instabilità umorale di lucianone.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

Luke Skywalker ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 13:39
Vorrei veder voi a subire una serie "contro". Perchè, se si eccettuano alcune scene, Spalletti viene descritto come fosse satana in persona.
Ma l'hai vista?
Spalletti viene dipinto come un uomo di cuore (nella prima parte) ma succube delle sue manie di persecuzione e psicosi. Cosa che, a guardare il personaggio pubblico, sembra abbastanza credibile.
Non ricordo tanti passaggi romanzati onestamente. Qualche urlo uno contro l'altro, ma lo stesso Totti ne esce come uno che sa che non avrebbe dovuto rispondere e lo fa lo stesso.
Spalletti viene dipinto come uno che ad un certo punto fa prevalere l'aspetto personale a quello professionale nella gestione di Totti. E per me è esattamente quello che è successo per anni.

Non so se avete visto il film (orribile peraltro) su Baggio. Li Sacchi ne esce come Spalletti o forse peggio, come un vigliacco e un egocentrico senza nessun aspetto umano. Eppure sinceramente non credo di aver letto di sue battaglie. Probabilmente perchè nelle storie, soprattutto se raccontate da una parte, è normale che qualcuno venga dipinto in un modo fazioso.
Basterebbe rispondere in modo ironico, e non così piccato.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da porcaccia »

John Locke ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 9:17
ti fa l'esatto esempio ieri mourinho " quello che per me è un fallimento gli altri non lo fanno in tutta la vita " questa è gente che non ha pari, non spalletti..
me pare che la sua bacheca con due tre coppe italia non sia cosi scricchiolante per il peso, quindi di pari ne ha parecchi..
Però bisogna che i messaggi li leggiate davvero, altrimenti passa una cosa per un'altra.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da John Locke »

porcaccia ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 14:00
Però bisogna che i messaggi li leggiate davvero, altrimenti passa una cosa per un'altra.
Il campo dice che ha vinto quasi quanto Pirlo, meno di Inzaghi, meno di Sarri, meno di Allegri, meno di Mourinho e più solo di pioli e gasperini.. questo in Italia.
Poi non ho capito forse cosa intendi dire tu con campo


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da John Locke »

porcaccia ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 14:00
Però bisogna che i messaggi li leggiate davvero, altrimenti passa una cosa per un'altra.
Il campo dice che ha vinto quasi quanto Pirlo, meno di Inzaghi, meno di Sarri, meno di Allegri, meno di Mourinho e più solo di pioli e gasperini.. questo in Italia.
Poi non ho capito forse cosa intendi dire tu con campo


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11820
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Vaevictis »

John Locke ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 14:41
Il campo dice che ha vinto meno di Inzaghi
Non vero, al momento .


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da porcaccia »

John Locke ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 14:41
Il campo dice che ha vinto quasi quanto Pirlo, meno di Inzaghi, meno di Sarri, meno di Allegri, meno di Mourinho e più solo di pioli e gasperini.. questo in Italia.
Poi non ho capito forse cosa intendi dire tu con campo
Campo inteso come insegnante di calcio.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti