Luciano Spalletti

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Freedom »

Credo che Spalletti si commenti da solo. Da Milan-Roma in poi per quanto mi riguarda ha gettato la maschera, ammetto che fino a lì aveva quasi infinocchiato anche me con la storia di mettere la Roma davanti a tutto.

Va fatta una precisazione però visto che ho sentito che qualcuno gli ha dato ragione sul fatto che la serie parlasse di lui e non della carriera di Totti: Totti il documentario sulla sua carriera lo ha fatto, mi pare abbia vinto anche qualche premio, la serie era sul suo ritiro e questa cosa l'hanno specificata mille volte. Era inevitabile si parlasse in primis del rapporto con Spalletti.

 



ASR

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11823
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 15:25
Credo che Spalletti si commenti da solo. Da Milan-Roma in poi per quanto mi riguarda ha gettato la maschera, ammetto che fino a lì aveva quasi infinocchiato anche me con la storia di mettere la Roma davanti a tutto.
Questo mi pare più importante. E fidate che, arrivati a quel punto, nessuno dei due "contendenti" aveva in mente niente che non fosse la difesa della propria posizione. Il posto Champions, risultato di vitale importanza per la Roma, interessava ai giocatori che sarebbero rimasti l'anno dopo ed a pochi altri.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da joe »

il_noumeno ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 9:20
Io suggerirei a lui e a Totti di parlare d’altro. Ogni volta che tornano sulla questione fanno entrambi figure demmerda colossali.
Hanno rispettivamente 60 e 40 anni, ma sembrano dodicenni idioti.
E noi come se divertimo dopo?

Io invece proporrei un match di MMA nel fango come prossima fase del conflitto. Sai gli ascolti?


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da aldodice26x1 »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 9:24
Sì, considera che Icardi è un uomo schifato ovunque. Specialmente a Milano. Se lo stesso Conte non lo ha voluto vedere neanche in fotografia un motivo ci sarà. Io non penso abbia interesse a dar seguito alla prima autobiografia.

C'ho come l'impressione che, all'Inter, Spalletti sia riuscito a portare la squadra in Champions nonostante Icardi. E difatti, a Milano, è un personaggio tutto sommato rispettato.
Rispettato a Milano? Lo dipingono come uno psicopatico :lol:



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da aldodice26x1 »

Come ha scritto @porcaccia Spalletti resta un grande allenatore "di campo", limitato dalla sua instabilità mentale. Su quanto successo ieri, francamente non gli darei troppo peso. Al limite si può dire, come ha scritto Qixand, che ha detto una cazzata perchè, effettivamente, non è che Totti abbia scritto la sceneggiatura della fiction. A me, comunque fa ridere. Ogni volta che lo sento, mi sembra di sentire Andrea Perrone che ne fa la caricatura "Te tu ha detto Icardi ma voleva intende Totti"



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72077
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 15:54
Rispettato a Milano? Lo dipingono come uno psicopatico :lol:
Ma al di la` dei comportamenti, ha fatto veramente poco in termini di risultati per meritare rispetto.

3 punti in piu` della Roma di Di Fra/Ranieri di Olsen, Nzonzi e Pastore con Brozovic e Perisic vice campioni del mondo, Skriniar e De Vrij che hanno vinto lo scudetto, Handanovic di 3 anni fa, Icardi di 3 anni fa, Lautaro in panca per mettere Candreva. E c'aveva pure Dzeko che c'aveva la maglia della Roma ma il girone di ritorno giocava per lui. Ma di che parliamo?!?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da John Locke »

porcaccia ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 15:16
Campo inteso come insegnante di calcio.
Io ricordo un grande calcio di spalletti solo nell'udinese e nella sua prima avventura alla roma,
comunque ho capito forse il senso del tuo messaggio ora, se intendi che il suo carattere sia il limite che poi lo fà sbarellare sono d'accordo.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72077
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

John Locke ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 16:06
Io ricordo un grande calcio di spalletti solo nell'udinese e nella sua prima avventura alla roma,
comunque ho capito forse il senso del tuo messaggio ora, se intendi che il suo carattere sia il limite che poi lo fà sbarellare sono d'accordo.
Le prime 6 partite nella seconda avventura romanista, cioe` la prima meta` di quelle fatte con Perotti falso nove, bene bene. Poi il nulla calcistico, a livello di gioco. Anche la Roma del record di punti giocava di merLa, poi c'era Salah contro le difese del Crotone e Benevento...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da John Locke »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 14:57
Non vero, al momento .
hai ragione sono a 3 trofei pari in italia, poi se vogliamo dire che quando spalletti li ha vinti partiva in finale d'ufficio per via della scarsa concorrenza post calciopoli, mentre inzaghi in anni in cui la concorrenza era leggermente piu agguerrita facciamolo.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da John Locke »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 16:08
Le prime 6 partite nella seconda avventura romanista, cioe` la prima meta` di quelle fatte con Perotti falso nove, bene bene. Poi il nulla calcistico, a livello di gioco. Anche la Roma del record di punti giocava di merLa, poi c'era Salah contro le difese del Crotone e Benevento...
di quel periodo del secondo spalletti ricordo davvero solamente gli ingressi di totti che ci salvava letteralmente le partite e poco altro..

del primo vabbe facevamo alcune azioni in ripartenza con taddei e perrotta che ancora me le sogno


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72077
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

John Locke ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 16:11
di quel periodo del secondo spalletti ricordo davvero solamente gli ingressi di totti che ci salvava letteralmente le partite e poco altro..

del primo vabbe facevamo alcune azioni in ripartenza con taddei e perrotta che ancora me le sogno
gli ingressi di Totti sono nel finale di quella stagione, quando gia` giocavamo molto male. le partite giocate bene sono state le prime 6 fatte con Salah-Perotti-El Sharawy davanti. poi lo hanno un po' sgamato e ci siamo iniziati ad imbottigliare e li` era quando faceva entrare Totti e Dzeko nei finali per risolverla in un altro modo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11823
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 15:54
Rispettato a Milano? Lo dipingono come uno psicopatico :lol:
Fonti diverse, allora. 😀


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11823
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Vaevictis »

John Locke ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 16:09
hai ragione sono a 3 trofei pari in italia, poi se vogliamo dire che quando spalletti li ha vinti partiva in finale d'ufficio per via della scarsa concorrenza post calciopoli, mentre inzaghi in anni in cui la concorrenza era leggermente piu agguerrita facciamolo.
Sì può dire pure che quando Spalletti vinceva trofei con la Roma, in Italia c'erano il Milan campione d'Europa e l'Inter di Moratti. Non mi pare ci sia 'sta grande concorrenza in più attualmente. "Agguerrita" fa veramente ride'.

Ah, quando a Inzaghi ruberanno uno scudetto a suon di furti con scasso fate un fischio. Al momento stava riuscendo a vincerlo a discapito della Juventus, rubando in casa dei ladri.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

La differenza tra Spalletti pre zenit e Spalletti post è abbastanza evidente


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5228
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da robfel3000 »

Boh a me quando facevamo 87 mi piaceva di più di arrivare settimi come ora, permettersi di criticare il gioco di una squadra che vinceva quasi ogni partita mi pare un po troppo raffinato per me
Detto questo spalletti è completamente fuori di testa e non lo vorrei mai uno così
E tecnicamente parlando è uno che nei momenti decisivi ha sempre svaccato ,va bene per arrivare quarto ma con lui non vincerai mai nulla


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claudio_asr, jsl14, NineNails e 47 ospiti