Luciano Spalletti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

Dai rega, ve prego...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
lunedì 1 marzo 2021, 10:02
Dai rega, ve prego...
Sarà quella capoccia a forma de perla che ipnotizza..


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

mi stavo guardando il trailer della serie su Totti e Youtube mi propone questo, il video in cui un giornalista a Milano gli chiede come mai non ha fatto entrare Totti gli ultimi 5 minuti sul 1 a 3 per la Roma.
Vi esorto ad ascoltarlo e guardarlo bene, e sentire quello che dice su Totti. Una roba vomitevole.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
giovedì 18 marzo 2021, 16:26
mi stavo guardando il trailer della serie su Totti e Youtube mi propone questo, il video in cui un giornalista a Milano gli chiede come mai non ha fatto entrare Totti gli ultimi 5 minuti sul 1 a 3 per la Roma.
Vi esorto ad ascoltarlo e guardarlo bene, e sentire quello che dice su Totti. Una roba vomitevole.
Un uomo permaloso,insicuro,rancoroso e pieno di astio.Per carità un ottimo allenatore ma come uomo,mamma mia.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 18 marzo 2021, 16:29
Un uomo permaloso,insicuro,rancoroso e pieno di astio.Per carità un ottimo allenatore ma come uomo,mamma mia.
Quando dice che lo ha fatto entrare in coppa e "un s'è preso pallino... un s'è preso pallino per tutta la partita, e lui era in campo" è na cosa vergognosa. Poi trovi ancora qualcuno che ti dice che lui è stato ottimo nella gestione di Totti.
Totti ha parlato 3 volte e non è mai stato offensivo nei confronti di Spalletti, anzi. Lo avrà fatto in modo finto? Sicuro, ma ufficialmente non ha mai detto qualcosa contro di lui, e gli sono state fatte le pulci e le analisi ad ogni parola.
Questo ha potuto dire di tutto, e ancora trova chi lo esalta.
Una merdaccia rara.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
giovedì 18 marzo 2021, 16:33
Quando dice che lo ha fatto entrare in coppa e "un s'è preso pallino... un s'è preso pallino per tutta la partita, e lui era in campo" è na cosa vergognosa. Poi trovi ancora qualcuno che ti dice che lui è stato ottimo nella gestione di Totti.
Totti ha parlato 3 volte e non è mai stato offensivo nei confronti di Spalletti, anzi. Lo avrà fatto in modo finto? Sicuro, ma ufficialmente non ha mai detto qualcosa contro di lui, e gli sono state fatte le pulci e le analisi ad ogni parola.
Questo ha potuto dire di tutto, e ancora trova chi lo esalta.
Una merdaccia rara.
Ma infatti pussa via..il terzo regno di spalletti sarebbe di una tristezza unica.Nonostante lo consideri un allenatore che sa allenare a roma ha chiuso.Nulla dura per sempre.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31776
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da porcaccia »

Un allenatore deve poter fare le proprie scelte in libertà, i giocatori devono obbedire; stop.
Leggendo la biografia di Totti e vedendo anche la serie, alla quale l'ex capitano ha collaborato, Spalletti ne esce molto meglio di lui.
Però ormai la lesa maestà è data per scontata.
Discutere il tecnico è un conto, la guerra che gli è stata fatta nel suo ultimo mandato è un'altra cosa,anche abbastanza squallida da parte di chi, per sua stessa ammissione, non accettava la fine della propria carriera.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Vaevictis »

Io trovo paradossale che si ritorni sempre a discutere delle stesse dinamiche ma, se proprio devo calarmi in questo clima da revival, mi ha fatto rimanere molto male la leggerezza con la quale Totti ha praticamente rimarcato il fatto di aver minacciato il mister di mettergli "Roma" contro.
Mi spiego: in una lite ci sono cose che possono scappare. Spesso si dicono tante cazzate che uno non pensa e, per inciso, non credo che Totti abbia mai avuto l'intenzione di far male deliberatamente alla Roma. Ma neanche per un secondo. Però io non ne farei un vanto tanto da inserire questa vicenda sia nel libro che nella serie.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31776
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da porcaccia »

Vaevictis ha scritto:
giovedì 18 marzo 2021, 17:27
Io trovo paradossale che si ritorni sempre a discutere delle stesse dinamiche ma, se proprio devo calarmi in questo clima da revival, mi ha fatto rimanere molto male la leggerezza con la quale Totti ha praticamente rimarcato il fatto di aver minacciato il mister di mettergli "Roma" contro.
Mi spiego: in una lite ci sono cose che possono scappare. Spesso si dicono tante cazzate che uno non pensa e, per inciso, non credo che Totti abbia mai avuto l'intenzione di far male deliberatamente alla Roma. Ma neanche per un secondo. Però io non ne farei un vanto tanto da inserire questa vicenda sia nel libro che nella serie.
Il punto è proprio quello, quando ti contorni di una corte dei miracoli che non ti mette mai indiscussione è inevitabile pensare di essere onnipotente.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

Rega la vediamo in modo diametralmente opposto, ma quello che continuo a trovare incredibile da parte di chi vuole “salvare” Spalletti, è che ignora quello che ha fatto e detto, anche quando (come in questo caso), ce lo ha sotto gli occhi


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31776
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da porcaccia »

qixand ha scritto:
giovedì 18 marzo 2021, 17:34
Rega la vediamo in modo diametralmente opposto, ma quello che continuo a trovare incredibile da parte di chi vuole “salvare” Spalletti, è che ignora quello che ha fatto e detto, anche quando (come in questo caso), ce lo ha sotto gli occhi
Se l'allenatore decide che il calciatore deve giocare 10 secondi lo si deve accettare, si è pagato per quello.
Sotto gli occhi c'è anche il leccaculismo di molti giornalisti nei confronti del proprio beniamino.
Spalletti non è un santo, è un isterico rosicone. Nel caso specifico non c'è stato il rispetto dei ruoli,Totti era un sottoposto convinto di dover determinare le scelte dell'allenatore.
Se giustifichiamo questo solo per il nome non possiamo lamentarci dei tanti altri giocatori che insultiamo ogni domenica.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto:
giovedì 18 marzo 2021, 17:40
Se l'allenatore decide che il calciatore deve giocare 10 secondi lo si deve accettare, si è pagato per quello.
Sotto gli occhi c'è anche il leccaculismo di molti giornalisti nei confronti del proprio beniamino.
Spalletti non è un santo, è un isterico rosicone. Nel caso specifico non c'è stato il rispetto dei ruoli,Totti era un sottoposto convinto di dover determinare le scelte dell'allenatore.
Se giustifichiamo questo solo per il nome non possiamo lamentarci dei tanti altri giocatori che insultiamo ogni domenica.
Ma guarda che parti da un presupposto che è tutto da dimostrare, perchè la certezza che Totti volesse giocare di più o che non accettasse di stare in panca, non ce l'ha nessuno. Totti queste cose non le ha mai dette.
Mentre il fatto che Spalletti avesse il dente avvelenato contro Totti e il modo in cui Roma lo venerasse, è dimostrato da ogni intervista che ha fatto, tipo quella che ho allegato.
La domanda è di un giornalista milanese, ed era più che lecita.
Lui è riuscito con un astio incredibile, ad insultare Totti e il giornalista (più tutta la categoria).

Mi dispiace ma nessuno mi toglie dalla testa che Spalletti fosse arrivato con l'idea precisa di fare la guerra a Totti e a tutto il contorno.
Totti non era trattato da calciatore qualunque, ma questo era ed è normalissimo.
Pensi che Messi a Barcellona sia trattato come gli altri? O Ronaldo? o Raul ai suoi tempi?

Spalletti ha fatto le lotte contro i mulini a vento, perchè se lo avesse semplicemente messo in panchina, essendo onesto e rispettoso con Totti, si sarebbe preso gli insulti di qualche scemo, e probabilmente sarebbe stato difeso da Totti stesso.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31776
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da porcaccia »

qixand ha scritto:
giovedì 18 marzo 2021, 17:50
Ma guarda che parti da un presupposto che è tutto da dimostrare, perchè la certezza che Totti volesse giocare di più o che non accettasse di stare in panca, non ce l'ha nessuno. Totti queste cose non le ha mai dette.
Mentre il fatto che Spalletti avesse il dente avvelenato contro Totti e il modo in cui Roma lo venerasse, è dimostrato da ogni intervista che ha fatto, tipo quella che ho allegato.
La domanda è di un giornalista milanese, ed era più che lecita.
Lui è riuscito con un astio incredibile, ad insultare Totti e il giornalista (più tutta la categoria).

Mi dispiace ma nessuno mi toglie dalla testa che Spalletti fosse arrivato con l'idea precisa di fare la guerra a Totti e a tutto il contorno.
Totti non era trattato da calciatore qualunque, ma questo era ed è normalissimo.
Pensi che Messi a Barcellona sia trattato come gli altri? O Ronaldo? o Raul ai suoi tempi?

Spalletti ha fatto le lotte contro i mulini a vento, perchè se lo avesse semplicemente messo in panchina, essendo onesto e rispettoso con Totti, si sarebbe preso gli insulti di qualche scemo, e probabilmente sarebbe stato difeso da Totti stesso.
Il libro l'ho letto, le interviste che ha rilasciato me le ricordo bene.
Tra l'altro se non se fosse uscito con quell'intervista la partita successiva col Palermo l'avrebbe giocata da titolare.
La guerra Totti se l'è fatta da solo non capendo quale fosse il suo ruolo.
Non se ne uscirà mai da questo discorso.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73176
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

porcaccia ha scritto:
giovedì 18 marzo 2021, 17:40
Se l'allenatore decide che il calciatore deve giocare 10 secondi lo si deve accettare, si è pagato per quello.
Sotto gli occhi c'è anche il leccaculismo di molti giornalisti nei confronti del proprio beniamino.
Spalletti non è un santo, è un isterico rosicone. Nel caso specifico non c'è stato il rispetto dei ruoli,Totti era un sottoposto convinto di dover determinare le scelte dell'allenatore.
Se giustifichiamo questo solo per il nome non possiamo lamentarci dei tanti altri giocatori che insultiamo ogni domenica.
Totti pensava di dover giocare, come tutti i giocatori di calcio pensano di dover giocare loro e lo ha messo nella serie e nel libro. Alla Scarnati nella famosa intervista ha detto che non pretendeva di giocare, quello che pensi e quello che pretendi pubblicamente sono due cose diverse. Eppure molti si ricordano quell'intervista per cose non dette e ti fanno il riassunto: "Totti vuole comandare, ha detto alla Scarnati che pretende di giocare", quando letteralmente ha detto il contrario. Poi sara` stato falso e paraculo, ma il letterale e` quello mentre i letterali di Spalletti sono molto piu` spudorati: il giorno prima del ritiro del piu` grande giocatore del club ti metti a parlare di un paio di rigori sbagliati 12 anni prima... Penso sia questo che dicono qix e matteo.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il giovedì 18 marzo 2021, 18:02, modificato 1 volta in totale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73176
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

porcaccia ha scritto:
giovedì 18 marzo 2021, 17:55
Il libro l'ho letto, le interviste che ha rilasciato me le ricordo bene.
Tra l'altro se non se fosse uscito con quell'intervista la partita successiva col Palermo l'avrebbe giocata da titolare.
La guerra Totti se l'è fatta da solo non capendo quale fosse il suo ruolo.
Non se ne uscirà mai da questo discorso.
Se parli dell'intervista alla Scarnati, disse letteralmente che il suo sfogo non era una pretesa di giocare. Poi che come calciatore lui pensasse di meritarselo, e` normale, lo pensano tutti i calciatori figuriamoci se non lo pensa un fenomeno come lui. Nel libro e nella serie penso si racconti il suo pensiero, la pretesa pubblica e` un'altra cosa.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti