Luciano Spalletti

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49857
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La verità è che spalletti non ha mai sopportato l'ombra ingombrante di totti,è un geloso.Il resto ovvero le belle parole per il bene della roma e tutto il resto sono solo una scusa.La differenza tra spalletti e totti è che il primo nutre verso totti un astio a prescindere,totti no.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

porcaccia ha scritto:
giovedì 18 marzo 2021, 18:31
Per me su Totti sei molto irrazionale, scusa se mi permetto.
Ha lasciato trapelare il suo malcontento più volte da Costanzo alla Scarnati, diceva di essere a disposizione ma che fosse dispiaciuto di giocare poco e che voleva rispetto.
Non siamo bambini.
Io parlavo della Scarnati a cui ha detto di non pretendere di giocare. Far trasparire non e` dire esplicitamente, nella comunicazione fa tutta la differenza del mondo. Dire di essere dispiaciuto di giocare poco non e` dichiarare di pretendere di giocare. Io su Totti sono irrazionale, non ho fatica ad ammetterlo, ma questi sono punti di vista oggettivi.

Per fare un esempio assurdo, che non c'entra un caxxo: se Tom Cruise dice o fa trasparire che gli dispiace che sua moglie non crede a Scientology e` molto diverso che se dice esplicitamente che pretende che sua moglie creda a Scientology.

Puo` esser solo un fatto di apparenze ma, riportando la questione ai parametri che hai indicato tu, Totti parlando alla Scarnati si e` descritto come un sottoposto deluso ("sono dispiaciuto di non giocare perche` amo il pallone c'andavo a letto da regazzino ecc ecc ma decide l'allenatore che e` bravissimo ecc ecc"). Se avesse detto "pretendo di giocare" avrebbe sostanzialmente detto apertamente che non si considerava un sottoposto. Non e` avvenuto, questo e` un fatto e c'entra poco la mia parzialita`.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58933
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da siamocosì »

stanotte non ci dorme


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30059
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da lele »

Mah, per me dorme benissimo



Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6044
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da AmoLaMaglia »

credo che per lui
nel bene o nel male
sia importante che se ne parli



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30999
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da skotos »

conoscendolo sta rosicando non poco. aspetto con ansia la prima intervista.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52486
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto:
domenica 21 marzo 2021, 11:28
conoscendolo sta rosicando non poco. aspetto con ansia la prima intervista.
Avoja. Ma avrà modo di rifarsi con la serie su di lui in uscita presto... :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32877
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Luke Skywalker »

Prima o poi tornerà. Ne sono certo.


BANZAI!

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Vaevictis »

Nonostante la chiara connotazione agiografica della serie, non riesco a dire in quale punto Spalletti ne esca male. Per me non fa né il figurone che dicono i critici di Totti né una figura meschina. Penso che ognuno ci abbia visto quello che voleva.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6044
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da AmoLaMaglia »

la serie su Spalletti:
"Speravo che saresti tornato"



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32481
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da LoryAsr98 »

Se è furbo, prova a proporsi alla Juve, con stipendio basso, per vincere il campionato 2021/2022. Le altre che vincono il campionato è una cosa ridicola, l'Inter aspetto di vedere la situazione societaria (che stanno cercando di tenere fuori dal campo quest'anno, ma il prossimo ho seri dubbi riusciranno a farlo) 😁😁😁



Avatar utente
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3768
Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2017, 13:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Loop_giallorosso »

Luke Skywalker ha scritto:
domenica 21 marzo 2021, 15:37
Prima o poi tornerà. Ne sono certo.
Ma sicuramente, non escludiamo il ritorno.


Non escludo il ritorno...


Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17225
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da John Locke »

qixand ha scritto:
giovedì 18 marzo 2021, 17:50
Ma guarda che parti da un presupposto che è tutto da dimostrare, perchè la certezza che Totti volesse giocare di più o che non accettasse di stare in panca, non ce l'ha nessuno. Totti queste cose non le ha mai dette.
Mentre il fatto che Spalletti avesse il dente avvelenato contro Totti e il modo in cui Roma lo venerasse, è dimostrato da ogni intervista che ha fatto, tipo quella che ho allegato.
La domanda è di un giornalista milanese, ed era più che lecita.
Lui è riuscito con un astio incredibile, ad insultare Totti e il giornalista (più tutta la categoria).

Mi dispiace ma nessuno mi toglie dalla testa che Spalletti fosse arrivato con l'idea precisa di fare la guerra a Totti e a tutto il contorno.
Totti non era trattato da calciatore qualunque, ma questo era ed è normalissimo.
Pensi che Messi a Barcellona sia trattato come gli altri? O Ronaldo? o Raul ai suoi tempi?

Spalletti ha fatto le lotte contro i mulini a vento, perchè se lo avesse semplicemente messo in panchina, essendo onesto e rispettoso con Totti, si sarebbe preso gli insulti di qualche scemo, e probabilmente sarebbe stato difeso da Totti stesso.
lo ha detto esplicitamente nell'intervista che hai messo che lui prima di tornare come prima cosa chiese quello :rolley:

ma di che stiamo parlando


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LoryAsr98 ha scritto:
domenica 21 marzo 2021, 17:52
Se è furbo, prova a proporsi alla Juve, con stipendio basso, per vincere il campionato 2021/2022. Le altre che vincono il campionato è una cosa ridicola, l'Inter aspetto di vedere la situazione societaria (che stanno cercando di tenere fuori dal campo quest'anno, ma il prossimo ho seri dubbi riusciranno a farlo) 😁😁😁
La Juve sono 12 anni che lo scarta scientificamente, guardate quante volte han dovuto scegliere allenatore, lui era libero o prendibile e non ci han pensato minimamente. Uno che scapoccia così ad allenare i Ronaldo del caso manco con le pinze. Preferiscono costruirsi Pirlo in casa che come tecnico deve mangiarne di pagnotte ma davanti ai giocatori può metterli a sedere sulla base di Mondiali e CL vinte.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52486
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 27 marzo 2021, 9:14
La Juve sono 12 anni che lo scarta scientificamente, guardate quante volte han dovuto scegliere allenatore, lui era libero o prendibile e non ci han pensato minimamente. Uno che scapoccia così ad allenare i Ronaldo del caso manco con le pinze. Preferiscono costruirsi Pirlo in casa che come tecnico deve mangiarne di pagnotte ma davanti ai giocatori può metterli a sedere sulla base di Mondiali e CL vinte.
La Juve ha già esagerato per il suo standard a prendere sarri. Sto psicopatico col cacchio che se lo accollano


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti