Zdeněk Zeman

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da il_noumeno »

A tira’ merda…


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da bibiroma »


Loryfab ha scritto: Ma manco per niente.

È proprio una questione di numeri. Non ha mai vinto niente, il massimo che ha allenato è la Roma. È lontanissimo dai migliori. Anzi non c'entra proprio niente. È il curriculum che parla. Non è un opinione è un fatto.
Il calcio per fortuna non è solo numeri , sono anche emozioni e lavoro.
Sicuramente se guardiamo solo gli almanacchi e i titoli Zeman ha vinto poco e niente però io non dimentico i calciatori che con lui e grazie a lui sono esplosi e soprattutto il modo diverso di intendere calcio.
Appunto sono punti di vista.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11823
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da Vaevictis »

Ci stavo pensando e devo dire che le sue parole suonano ogni istante più assurde.

Cioè, sta veramente cercando di sminuire la grandezza della carriera di Mourinho? Qua il mondo va al contrario. Con tutto il rispetto per Zeman, lui ha goduto per anni di un'esaltazione collettiva inversamente proporzionale ai risultati ottenuti.

Mo' con tutto il bene Mourinho è uno che la stima del mondo del calcio se l'è guadagnata per il lavoro svolto ed i traguardi raggiunti.

Secondo Zeman il portoghese ha voluto fare le cose facili mentre a lui sono toccate quelle difficili.

Ritengo che non ci siano cose semplici o difficili in maniera assoluta quanto percorsi che vengono ricordati ed altri che il tempo cancella.

Mourinho non è certo una figura che rimarrà nella Storia del calcio per aver scelto una strada comoda.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18776
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da supernova »

ma non li clicchiamo sti link dai
facciamo solo il gioco di questi invertebrati che per due click / due ascolti vanno a intervistare lo zeman di turno perché sanno che si alzerà il polverone
zeman non ha (quasi) colpe
è come quando andavano a intervistare maria sensi ogni tre per due


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da LazioEqualShit »

ma ancora parla sto vecchio rincoglionito marcio de nicotina ? Ma basta


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da LazioEqualShit »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 13 maggio 2022, 9:57
Ci stavo pensando e devo dire che le sue parole suonano ogni istante più assurde.

Cioè, sta veramente cercando di sminuire la grandezza della carriera di Mourinho? Qua il mondo va al contrario. Con tutto il rispetto per Zeman, lui ha goduto per anni di un'esaltazione collettiva inversamente proporzionale ai risultati ottenuti.

Mo' con tutto il bene Mourinho è uno che la stima del mondo del calcio se l'è guadagnata per il lavoro svolto ed i traguardi raggiunti.

Secondo Zeman il portoghese ha voluto fare le cose facili mentre a lui sono toccate quelle difficili.

Ritengo che non ci siano cose semplici o difficili in maniera assoluta quanto percorsi che vengono ricordati ed altri che il tempo cancella.

Mourinho non è certo una figura che rimarrà nella Storia del calcio per aver scelto una strada comoda.
Perché invece prendere in mano questa Roma da incubo era una roba facile...


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da Loryfab »

bibiroma ha scritto:
venerdì 13 maggio 2022, 9:51
Il calcio per fortuna non è solo numeri , sono anche emozioni e lavoro.
Sicuramente se guardiamo solo gli almanacchi e i titoli Zeman ha vinto poco e niente però io non dimentico i calciatori che con lui e grazie a lui sono esplosi e soprattutto il modo diverso di intendere calcio.
Appunto sono punti di vista.
Aridaje.

No, se definisci "i migliori" allenatori ci sono parametri ben precisi per classificarli. Ossia le squadre che ha allenato e i trofei che ha vinto.

I migliori allenano o hanno allenato squadre top ed hanno vinto trofei.

Gli altri parlano o sparlano dei migliori per avere 3 minuti di visibilità che altrimenti non avrebbero mai avuto.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72835
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da faro »

ZZ e' stato un grandissimo addestratore, un grande tattico, un ottimo preparatore, un eccellente scopritore e valorizzatore di giovani talenti

pero' mettilo in uno spogliatoio top che possa competere per una CL (per dire) e si suicida o lo suicidano (iperboli, ovviamente)

(secondo me)



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da Loryfab »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 13 maggio 2022, 9:57
Ci stavo pensando e devo dire che le sue parole suonano ogni istante più assurde.

Cioè, sta veramente cercando di sminuire la grandezza della carriera di Mourinho? Qua il mondo va al contrario. Con tutto il rispetto per Zeman, lui ha goduto per anni di un'esaltazione collettiva inversamente proporzionale ai risultati ottenuti.

Mo' con tutto il bene Mourinho è uno che la stima del mondo del calcio se l'è guadagnata per il lavoro svolto ed i traguardi raggiunti.

Secondo Zeman il portoghese ha voluto fare le cose facili mentre a lui sono toccate quelle difficili.

Ritengo che non ci siano cose semplici o difficili in maniera assoluta quanto percorsi che vengono ricordati ed altri che il tempo cancella.

Mourinho non è certo una figura che rimarrà nella Storia del calcio per aver scelto una strada comoda.
Ma è semplicissimo lui non ha mai allenato una top perché nessuno è stato tanto folle da dargli una squadra top.

Quindi o tutti i dirigenti/presidenti di squadre da vertice del mondo hanno preso una cantonata oppure lui non è un allenatore da squadra di livello.
Allegati
quelo.gif



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da Loryfab »

faro ha scritto:
venerdì 13 maggio 2022, 14:33
ZZ e' stato un grandissimo addestratore, un grande tattico, un ottimo preparatore, un eccellente scopritore e valorizzatore di giovani talenti

pero' mettilo in uno spogliatoio top che possa competere per una CL (per dire) e si suicida o lo suicidano (iperboli, ovviamente)

(secondo me)
Mi dici una squadra al mondo che interpreta il calcio come Zeman?



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da bibiroma »


Loryfab ha scritto: Aridaje.

No, se definisci "i migliori" allenatori ci sono parametri ben precisi per classificarli. Ossia le squadre che ha allenato e i trofei che ha vinto.

I migliori allenano o hanno allenato squadre top ed hanno vinto trofei.

Gli altri parlano o sparlano dei migliori per avere 3 minuti di visibilità che altrimenti non avrebbero mai avuto.
Io ho detto sbagliano anche i migliori non ho detto che Zeman è il migliore mi vengono in mente almeno 10 allenatori che reputo migliori del ceco nonostante la stima per quello che ha dato al mondo del calcio.
Zeman è stato studiato a Coverciano ed è stato un allenatore da cui hanno preso spunto tanti tecnici che hanno vinto , non credo abbia bisogno ancora di visibilità gli è partito un colpo ha commesso un errore è inutile ritirare fuori l'odio che si ha verso di lui.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61517
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da Claudio_asr »

Io penso che lo scudetto 2001 in parte è anche merito suo eh
Ma parliamo di 25 anni fa
Un uomo così egocentrico, livoroso e presuntuoso credo non esista
Non si mette mai in discussione
Tra l'altro è juventino nato
Ma di che cazzo parliamo
Tornasse a vede il Barcellona nella conference league
Poveretto


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3617
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da 18-21 »

Risulta proprio difficile definire come "facili" i successi di Mourinho.
Mourinho ha instaurato un biennio di dominio totale in Europa con il Porto, vincendo prima la Coppa UEFA e poi la Champions. E non mi pare una cosa facile.
Con l'Inter aveva uno squadrone, ma non erano assolutamente i favoriti. Ibrahimovic lasciò l'Inter proprio per vincere la Champions



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da Loryfab »

bibiroma ha scritto:
venerdì 13 maggio 2022, 14:42
Io ho detto sbagliano anche i migliori non ho detto che Zeman è il migliore mi vengono in mente almeno 10 allenatori che reputo migliori del ceco nonostante la stima per quello che ha dato al mondo del calcio.
Zeman è stato studiato a Coverciano ed è stato un allenatore da cui hanno preso spunto tanti tecnici che hanno vinto , non credo abbia bisogno ancora di visibilità gli è partito un colpo ha commesso un errore è inutile ritirare fuori l'odio che si ha verso di lui.
Io non ho nessun odio verso Zeman, lo considero semplicemente un perdente ed un allenatore non all'altezza. Aveva dei lampi di genio completamente annullati da kilometri di follia pura. Follia che continua compulsivamente a dimostrare anno dopo anno



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da Loryfab »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 13 maggio 2022, 14:43
Io penso che lo scudetto 2001 in parte è anche merito suo eh
Ma parliamo di 25 anni fa
Un uomo così egocentrico, livoroso e presuntuoso credo non esista
Non si mette mai in discussione
Tra l'altro è juventino nato
Ma di che cazzo parliamo
Tornasse a vede il Barcellona nella conference league
Poveretto
Lo scudetto 2001 è merito di una squadra stratosferica e di un allenatore top.

Ora diamo anche a Zeman il merito dopo due anni che era andato via.

Allora poi diamo un pezzo di finale a Fonseca. Ma per favore.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claudio_asr, jsl14, MatteoAsroma90 e 60 ospiti