Zdeněk Zeman

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27277
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da Tony Brando »

lamela però come quell'anno non si è mai più visto. e pure osvaldo in realtà.

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da Bob Gray »

Tony Brando ha scritto:lamela però come quell'anno non si è mai più visto. e pure osvaldo in realtà.
dipende dal gioco però, non è che sono migliorati come calciatori. Tanto che dopo non hanno più ripetuto quel tipo di numeri. E quel gioco così sbilanciato non è nulla di produttivo, te rimagni tutto coi gol presi. Ti ricordi castan quell'anno? Marcos direi che ne aveva di sua, di stoffa. Forse Romagnoli ne ha giovato, di quell'anno. L'unico, direi.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36332
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da Jean Louis Scipione »

marcos deve molto a zeman. trovatemi uno che scommette su un 18enne straniero al suo primo anno in A per giunta nella roma con l'ambiente che si ritrova.


e per me anche insigne, immobile e verratti dovrebbero qualcosina al boemo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da Bob Gray »

Jean Louis Scipione ha scritto:marcos deve molto a zeman. trovatemi uno che scommette su un 18enne straniero al suo primo anno in A per giunta nella roma con l'ambiente che si ritrova.


e per me anche insigne, immobile e verratti dovrebbero qualcosina al boemo
Per me questa è tutta gente che ha contato sulle proprie qualità. Nedved, invece, per me è uno che je dovrebbe bacià il culo. Di Matteo lo stesso. Winter sì. Totti è migliorato moltissimo con lui nella prima esperienza. Così tommasi. Da un certo punto in poi mi è sembrato scotto...manco bollito, scotto

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23807
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da Lando »

Tony Brando ha scritto:lamela però come quell'anno non si è mai più visto. e pure osvaldo in realtà.
come salah con klopp
Fortune, that arrant whore

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46825
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da bibiroma »

Bob Gray ha scritto:
a Roma l'ultima volta non ha migliorato nulla, anzi. chi ha reso lo ha fatto perchè ha attinto dalle sue qualità, molto evidenti. Per me.
Quindi ora Lamela Osvaldo Marcos non attingono dalle loro qualità??? Bob hai scritto una cosa inesatta....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da Bob Gray »

bibiroma ha scritto:
Quindi ora Lamela Osvaldo Marcos non attingono dalle loro qualità??? Bob hai scritto una cosa inesatta....
Infatti osvaldo ha giocato bene anche prima di zeman, marcos prima e dopo, lamela lo stesso.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43220
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da antoniocs »

Infatti Osvaldo lo fece crescere a Lecce

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43220
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da antoniocs »

Bob Gray ha scritto:
Per me questa è tutta gente che ha contato sulle proprie qualità. Nedved, invece, per me è uno che je dovrebbe bacià il culo. Di Matteo lo stesso. Winter sì. Totti è migliorato moltissimo con lui nella prima esperienza. Così tommasi. Da un certo punto in poi mi è sembrato scotto...manco bollito, scotto
Messa che se vanno bene con Zeman e dopo non si confermano allora vuol dire che non li ha migliorati come calciatori e dipende dal gioco mentre se si confermano allora erano forti loro e hanno attinto dalle loro qualitá e Zeman non c'entra un caxxo, sembra che ti sta sul caxxo e ha sempre torto.
Ultima modifica di antoniocs il venerdì 30 marzo 2018, 23:09, modificato 1 volta in totale.

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da Bob Gray »

antoniocs ha scritto: Quindi se vanno bene con Zeman e dopo non si confermano allora vuol dire che non li ha migliorati come calciatori. Se invece si confermano allora erano forti loro e hanno attinto dalle loro qualitá e Zeman non c'entra un caxxo. Bastava dire che ti sta sul caxxo e ha sempre torto.
No, facevi tu prima a capì che è una balutazione meramente tecnica. Poi sì, lui mi sta sul cazzo. Ma mi sta sul cazzo anche allegri, che però è il più bravo di tutti attualmente.

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23807
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da Lando »

Bob Gray ha scritto:
No, facevi tu prima a capì che è una balutazione meramente tecnica. Poi sì, lui mi sta sul cazzo. Ma mi sta sul cazzo anche allegri, che però è il più bravo di tutti attualmente.
che servo che sei
Fortune, that arrant whore

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43220
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da antoniocs »

Se non si riconoscono i meriti nella crescita di calciatori è inutile parlarne. Nocerino,Cassetti,Ledesma,Vucinic,Bojinov ecc. Se ne possono citare a dozzine

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da Bob Gray »

antoniocs ha scritto:Se non si riconoscono i meriti nella crescita di calciatori è inutile parlarne. Nocerino,Cassetti,Ledesma,Vucinic,Bojinov ecc. Se ne possono citare a dozzine
Ma hai letto? No, evidentemente.

Affermazione di bibi: sarebbe la prima volta che non ha migliorato i calciatori.

Risposta mia: l'ultima volta a roma non ha migliorato nulla.

Integrazione mia : in carriera gli è capitato di migliorarne (con esempi annessi).

Arrivi tu: se non si riconoscono i meriti bla bla bla e giù di esempi di calciatori migliorati (altri rispetto ai miei, su cui nemmeno concordo, perchè per me migliorati vuol dire fargli acquisire dei plus che poi mantengono, non valorizzarli facendoli sembrare quello che non sono a scapito dell'equilibrio di squadra) .

Boh.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63827
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da il_noumeno »

Oh migliorerà pure i calciatori, sia chiaro, poi le squadre fanno sempre schifo ar cazzo però.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46825
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da bibiroma »

Anche questa è una tua idea...perché non tolleri la persona più di tanto.... ultimente puoi anche avere ragione....ma dire che le squadre di Zeman fanno schifo al cazzo è poco vicino alla realtà...dipende sempre il valore assoluto della squadra e quello che avrebbe fatto con un altro allenatore....per esempio il Pescara di Verratti immobile ed insigne con un altro allenatore non avrebbe vinto il campionato... non lo dico perché ho la palla di vetro...ma ricordo le prestazioni di quella rosa l'anno precedente....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti