Eusebio Di Francesco

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da Loddr16 »

Vabbè, mo' non per difendere Di Francesco ma Roma-Barcellona non si tocca.



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da Wonderwall »

Oltre ad essere mediocre è pure sfigato: l'unica cosa di cui poteva vantarsi in carriera in un anno Klopp gliela ridimensiona così asd


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da tlw »

Ma non vi azzardate a paragona le due cose.
Lo volevo vede Klopp co JJ e Schick titolari.
So boni tutti co Manè, Alisson e Winaldum


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da oswald »

Sono due posizioni sbagliate. La rimonta è stata resa possibile dalla partita pessima del Barcellona, simile a quelle offerte negli ultimi anni con PSG, Juve e Liverpool, ma il merito gli va comunque riconosciuto. Peraltro non serve sminuire quel risultato per trovare argomenti di critica, ce ne sono parecchi e di varia natura.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da supernova »

Ma non solo quella leggendaria partita.
Anche quella a Stamford Bridge (ccezionale), quella in casa sempre col Chelsea (ccezionale), quella in casa con lo Shaktar e persino la partita al Nou Camp (abbiamo perso ma con un po’ di malizia il risultato poteva essere diverso), sono state partite che nella storia della Roma si sono verificate molto di rado.
Di questo gliene darò sempre atto.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da alectric »

oswald ha scritto:
mercoledì 8 maggio 2019, 0:33
Peraltro non serve sminuire quel risultato per trovare argomenti di critica, ce ne sono parecchi e di varia natura.
Battaglia persa.
E' pratica diffusissima quella di cercare le critiche col lanternino, laddove ce ne sono oggettivamente a iosa di più sensate, per qualsiasi argomento concernente la Roma...

Qualcuno ci si diverte proprio...


Immagine

Avatar utente
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8500
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 13:36
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da Orazio16 »

Che tu sia maledetto



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da voeller9 »

Co te subivamo 20 tiri a partita ora invece con gli stessi giocatori meno della metà...maledetto


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da paolo67 »

Mollato di testa, Ranieri non ha mai parlato di poco impegno. Quando ti senti impotente ed hai il morale a pezzi, puoi impegnarti quanto vuoi. Entri in campo, prendi subito le imbarcate e arrivano i fantasmi. Ranieri ha ridato fiducia a un gruppo che l'aveva persa e l'ha fatto dando concretezza alla fase difensiva.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da paolo67 »

Ieri sera ne ha parlato, ha detto che non vuole il pressing alto e non perché il suo credo l'escluda ma perché questa squadra non ha le caratteristiche fisiche per farlo. Specialmente in mezzo.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da postromantico »

paolo67 ha scritto:
lunedì 13 maggio 2019, 7:38
Ieri sera ne ha parlato, ha detto che non vuole il pressing alto e non perché il suo credo l'escluda ma perché questa squadra non ha le caratteristiche fisiche per farlo. Specialmente in mezzo.
E io lì immagino un ricciolino sul divano, con un glorioso passato sui campi in terra battuta della romulea, urlare: “io è da luglio che lo dico!!


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto:
lunedì 13 maggio 2019, 7:38
Ieri sera ne ha parlato, ha detto che non vuole il pressing alto e non perché il suo credo l'escluda ma perché questa squadra non ha le caratteristiche fisiche per farlo. Specialmente in mezzo.
Questo è stato il più grande equivoco della stagione: squadra costruita a cazzo dal DS e tecnico incapace di cambiare il proprio credo in base al materiale a disposizione.

Se Di Francesco vuole crescere, deve capire che oltre allo schema, anche l'idea può variare.
Ha detto più volte durante l'anno che lo schema conta relativamente, conta l'atteggiamento in campo.
Ecco, questo finale di stagione ci dimostra che aveva sicuramente ragione da una parte, ma dall'altra avrebbe dovuto capire che chiedeva un tipo di atteggiamento che non era adatto alla rosa e che ha finito per togliere sicurezze ai calciatori.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da fra_ASR »

Tacci tua sempre


FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto:
lunedì 13 maggio 2019, 10:40
Questo è stato il più grande equivoco della stagione: squadra costruita a cazzo dal DS e tecnico incapace di cambiare il proprio credo in base al materiale a disposizione.

Se Di Francesco vuole crescere, deve capire che oltre allo schema, anche l'idea può variare.
Ha detto più volte durante l'anno che lo schema conta relativamente, conta l'atteggiamento in campo.
Ecco, questo finale di stagione ci dimostra che aveva sicuramente ragione da una parte, ma dall'altra avrebbe dovuto capire che chiedeva un tipo di atteggiamento che non era adatto alla rosa e che ha finito per togliere sicurezze ai calciatori.
daccordo su Di Francesco ; secondo me ha dimostrato poca intelligenza nel difendere il proprio posto di lavoro, quello che sta facendo Ranieri lo avrebbe potuto fare lui senza alcun problema , invece ha continuato nel suo modo di fare continuando ad avere un andamento altalenante e a tratti penoso; secondo me indipendentemente dal modulo o dal modo che ogni allenatore ha in testa , bisogna anche capire che, come dici tu ,può sbagliare il ds può sbagliare un preparatore atletico , ma l'allenatore se intelligente può rimediare ; in questo Di Francesco ha peccato di presunzione ed ha meritato l'esonero ; un altro appunto è proprio nel calcio in cui lui crede, dopo un anno e mezzo si può dire che ha ancora tanto da lavorare.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da paolo67 »

postromantico ha scritto:
lunedì 13 maggio 2019, 8:39
E io lì immagino un ricciolino sul divano, con un glorioso passato sui campi in terra battuta della romulea, urlare: “io è da luglio che lo dico!!
No no, per me Nzonzi Cristante e De Rossi, sono adatti ai recuperi, a correre all'indietro e a coprire anche le fasce, solo che non s'impegnano.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti