Eusebio Di Francesco

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da qixand »

E in ogni caso, un altro dei paradigmi della gestione Pallotta è che il risultato migliore (di gran lunga) lo avrà ottenuto l’allenatore più detestato e deriso.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10764
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da promark »

Più deriso e detestato di LE? Non son sicuro.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da qixand »

promark ha scritto:
mercoledì 8 gennaio 2020, 16:48
Più deriso e detestato di LE? Non son sicuro.
Trovami uno, anche uno solo pronto a scommettere che se lasciato lavorare, EDF avrebbe fatto grande la Roma.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da oswald »

Ci sono i numeri in campionato di DF a smentire questa idea, la Roma non perdeva così tante partite in casa da decenni. Senza dimenticare la vergognosa sconfitta di Firenze, una delle pagine più tristi della nostra storia. La semifinale di CL è stata l'unica nota superpositiva, ma non basta a rivalutarlo. Sono molto più indicative decine di partite in campionato rispetto a una manciata di coppa, c'è una carriera precedente e successiva, altrimenti Di Matteo sarebbe migliore di Allegri e Conte.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da qixand »

Ma la mia non era una rivalutazione di EDF, era per dire che, nonostante il miglior risultato dell’era americana, nessuno lo avrebbe voluto un giorno di più alla Roma, me compreso. Mentre nel caso di altri, LE su tutti, c’è più di uno che era pronto a scommettere che, se fosse rimasto, avrebbe fatto grandi cose, ed è andato solo per colpa dei tifosi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da oswald »

Si era guadagnato la conferma con quel risultato e il terzo posto in campionato, nella stagione successiva sono emersi chiaramente tutti i suoi limiti.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61512
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da Claudio_asr »

Veramente c'è chi preferisce Zeman a Di Francesco?
Per me poi è molto relativo, tanti tottiani ce l'hanno ancora oggi con Spalletti


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Daybreaker
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2913
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 18:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da Daybreaker »

C'è pure da dire che il ds non l'ha aiutato per niente con le sue scelte di mercato.



Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da Naesh »

Daybreaker ha scritto:
giovedì 9 gennaio 2020, 2:21
C'è pure da dire che il ds non l'ha aiutato per niente con le sue scelte di mercato.
Quello senz’altro... ma io non capisco come un ds possa fare mercato senza l’avallo del tecnico.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da qixand »

Sicuramente il secondo anno lui ha fatto degli errori, soprattutto di gestione del gruppo, ma non è stato l’unico ed è stato un anno orribile con tanti punti oscuri, la melma è venuta solo parzialmente a galla.

Dico solo che fa ridere pensare che è stato, forse dopo Zeman, il tecnico più osteggiato da tifosi e società, e alla fine è stato quella che ha ottenuto l’unico risultato degno di nota.
Ennesima contraddizione di questa gestione.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Eusebio Di Francesco

Messaggio da il_noumeno »

Zeman è stato preso perché voluto dai tifosi e per “le lacrime di Genova”. Porca puttana, le lacrime di Genova.
Zeman e Di Francesco sono due mediocri. Il primo ha avuto dei picchi in un passato remoto, l’altro nell’anno nel quale arriva in semifinale di Champions League ti fa il record di sconfitte in casa. Il secondo anno è la naturale prosecuzione del primo, senza exploit. Che poi se magari fa giocare ElSha a Oporto, se salva pure la panchina. ‘Sto cojone.


P.s: pure questo abbiamo dovuto leggere, per un tecnico che da anni allenava mezze squadrette demmerda.

Immagine

Osteggiato de che?


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da qixand »

Ultimamente non capisco se leggi distrattamente i mei post o semplicemente li maleinterpreti perché te sto sul pene e ti parte la vena. Io ho parlato di giudizi a posteriori, e anche di posizione della società, per evidenziare che il tecnico che ha ottenuto il miglior risultato della gestione americana è quello che se citato oggi fa partire un coro di insulti e perculelle. Mente gente che ha fatto peggio, vedi Luis Enrique, ancora oggi ha degli estimatori.

E non lo dico per rivalutarlo, perché io stesso alla fine speravo lo cacciassero e non credo sia un grande tecnico.
Dico solo che è una bella contraddizione per questa gestione.
Zeman l’ho citato solo perché tutti oggi lo odiano, forse più di EDF. E parlo
Io che ho pensato che il suo ritorno (voluto dal filosofo per accattivarsi la piazza) era na stronzata enorme.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da supernova »

Di Francesco allenatore e gli acquisti di Monchi. Come se hai un vegano e gli compri solo carne.
Limitato Eusebio, debosciato Ramon.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Eusebio Di Francesco

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto:
giovedì 9 gennaio 2020, 10:34
Ultimamente non capisco se leggi distrattamente i mei post o semplicemente li maleinterpreti perché te sto sul pene e ti parte la vena. Io ho parlato di giudizi a posteriori, e anche di posizione della società, per evidenziare che il tecnico che ha ottenuto il miglior risultato della gestione americana è quello che se citato oggi fa partire un coro di insulti e perculelle. Mente gente che ha fatto peggio, vedi Luis Enrique, ancora oggi ha degli estimatori.

E non lo dico per rivalutarlo, perché io stesso alla fine speravo lo cacciassero e non credo sia un grande tecnico.
Dico solo che è una bella contraddizione per questa gestione.
Zeman l’ho citato solo perché tutti oggi lo odiano, forse più di EDF. E parlo
Io che ho pensato che il suo ritorno (voluto dal filosofo per accattivarsi la piazza) era na stronzata enorme.
Ma la vena te parte a te che personalizzi ogni volta. Commento solo ciò che leggo, me sta sul cazzo Zeman al limite, nessun problema ad ammetterlo. E i fan di Zeman nonostante le dichiarazioni di amore alla Lazio resistono pure tra i romanisti. Quindi c’è chi stima Luis Enrique, chi stima Zeman, chi tutti e due. Mi pare semplicemente falso quello che dici.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da qixand »

Su Zeman sono d’accordo, alla fine quindi concorderai con me che l’unico che mette tutti d’accordo sulla inadeguatezza è EDF, eppure ha fatto il risultato migliore.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti