Roberto De Zerbi

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42743
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da ingresso20libero »

Mattè ma che stai a di



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da qixand »

Questo tipo di allenatori sono entusiasmanti soprattutto per piazze piccole, che possono sognare di giocare a viso aperto con i top club una volta nella vita, quando gira tutto bene, ma poi quando il meccanismo si inceppa ti espongono a questo tipo di risultati.

Posso capire la stima, a me fece sognare zeman a suo tempo, ma se la Roma avesse preso in un ottavo di coppa questi 4 goal (almeno 3 tolto il terzo) io non so quanti romanisti avrebbero mantenuto calma e giudizio positivo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73329
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da faro »

qixand ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 7:49
Questo tipo di allenatori sono entusiasmanti soprattutto per piazze piccole, che possono sognare di giocare a viso aperto con i top club una volta nella vita, quando gira tutto bene, ma poi quando il meccanismo si inceppa ti espongono a questo tipo di risultati.

Posso capire la stima, a me fece sognare zeman a suo tempo, ma se la Roma avesse preso in un ottavo di coppa questi 4 goal (almeno 3 tolto il terzo) io non so quanti romanisti avrebbero mantenuto calma e giudizio positivo.
a me piace, e se me lo avessero pospettato al posto di Mou avrei fatto i salti di gioia, ma non posso che condividere, e' proprio cosi'



Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da Vaevictis »

Allenatore preparato che, per forza di cose, si troverà a dover rivedere alcuni aspetti riguardanti la lettura delle partite. Va bene l'inesperienza, ma il posizionamento della linea difensiva nel gol dell'1-0 è stato aberrante. Sai che la Roma ha la qualità per saltare il centrocampo e mandare gente come Dybala o Lukaku in porta, vuoi stare più basso?


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42743
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da ingresso20libero »

faro ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 7:51
a me piace, e se me lo avessero pospettato al posto di Mou avrei fatto i salti di gioia, ma non posso che condividere, e' proprio cosi'
mai nella vita, ne lui ne Italiano



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 8:18
Allenatore preparato che, per forza di cose, si troverà a dover rivedere alcuni aspetti riguardanti la lettura delle partite. Va bene l'inesperienza, ma il posizionamento della linea difensiva nel gol dell'1-0 è stato aberrante. Sai che la Roma ha la qualità per saltare il centrocampo e mandare gente come Dybala o Lukaku in porta, vuoi stare più basso?
Eh ma il problema è tutto qua: questo tipo di allenatori non modifica l'atteggiamento in base all'avversario, ma parte dal presupposto che se applica il suo metodo, riuscirà contro chiunque senza variazioni.
E secondo me è una visuale troppo limitata.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 9:23
Eh ma il problema è tutto qua: questo tipo di allenatori non modifica l'atteggiamento in base all'avversario, ma parte dal presupposto che se applica il suo metodo, riuscirà contro chiunque senza variazioni.
E secondo me è una visuale troppo limitata.
Questo è tutto da vedere, se De Zerbi allenerà squadre forti il tempo ci dirà se farà alcuni cambiamenti. Il fatto che con squadre "piccole" abbia fatto delle scelte pericolose, dipende anche da quello che puoi ottener in quelle realtà, rinunciando ad alcuni accorgimenti tattici.
Dire che che sarà sempre così dopo che lo conosciamo per il Sassuolo e il Brighton, lo trovo un po' prematuro. Vedremo in futuro.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 9:30
Questo è tutto da vedere, se De Zerbi allenerà squadre forti il tempo ci dirà se farà alcuni cambiamenti. Il fatto che con squadre "piccole" abbia fatto delle scelte pericolose, dipende anche da quello che puoi ottener in quelle realtà, rinunciando ad alcuni accorgimenti tattici.
Dire che che sarà sempre così dopo che lo conosciamo per il Sassuolo e il Brighton, lo trovo un po' prematuro. Vedremo in futuro.
Beh il suo atteggiamento fa presagire quello, poi ovvio che non si può sapere con certezza.
Ma a me sembra uno alla Zeman, nel bene e nel male. Poi posso sbagliare.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 9:32
Beh il suo atteggiamento fa presagire quello, poi ovvio che non si può sapere con certezza.
Ma a me sembra uno alla Zeman, nel bene e nel male. Poi posso sbagliare.
Ma posso sbagliare pure io, per carità. ;)


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 9:23
Eh ma il problema è tutto qua: questo tipo di allenatori non modifica l'atteggiamento in base all'avversario, ma parte dal presupposto che se applica il suo metodo, riuscirà contro chiunque senza variazioni.
E secondo me è una visuale troppo limitata.
Per fare questo devi essere Guardiola, non De Zerbi.

Forse proprio nella finale contro l'Inter vidi il City modificare il proprio modo di stare in campo, perché Guardiola aveva capito che avrebbe potuto non vincere ed ai suoi tremavano le gambe. Per il resto, lui va anti con le sue idee indipendentemente dall'avversario.

Però, appunto, devi essere Pep ed avere i campioni.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46682
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da bibiroma »

Cmq anche De Zerbi è cambiato da Sassuolo a Brighton.
Non solo nel modulo.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da porcaccia »

Il problema di De Zerbi sono i DeZERBINI che lo incensano anche quando scorreggia.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46682
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da bibiroma »

Vero.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49975
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ingresso20libero ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 0:27
Mattè ma che stai a di
Ah boh ma che ne so..Ieri sera stavo tipo pippato.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5217
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da Cane Maledetto »

:sSS:


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti