Gian Piero Gasperini

Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Naesh ha scritto:
venerdì 13 marzo 2020, 14:25
Fare dichiarazioni del genere in questi momenti è proprio sintomo di poca intelligenza. Di creare un attrito nord/sud non ne abbiamo proprio bisogno. Restiamo uniti!
ora siamo/vogliamo essere tutti uniti ma che tra 9 mesi negli stadi si cantera` "Bergamo covid" come si e` cantato per anni "Napoli colera" io un centesimo di euro me lo gioco


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da deacon frost »

Spero di no, però se gli addetti ai lavori sono questi, immagino cosa possa partorire la mente di certi tifosi!


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da LoryAsr98 »

Gasperini:

"Ho fatto il sierologico, e ha confermato che ho avuto il Coronavirus. La settimana di Valencia-Atalanta non mi sono sentito bene, ma non ho avuto la febbre"

Sto qua è un coglione, ha ammesso di aver avuto il Covid e di essere andato in panchina a Valencia malato.
Per me con sta cosa voleva passare per superuomo, ma passerà per un coglione (già il Valencia ha fatto un comunicato, non potendo credere a tanta avventatezza e stupidità).
Ultima modifica di LoryAsr98 il lunedì 1 giugno 2020, 1:20, modificato 1 volta in totale.



oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10107
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da oliver »

Idiota, faccia di merda


MEMENTO

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da faro »

ha dell'incredibile



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35626
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Gasperini ha un talento innato di attirare simpatie da tutti i pori


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

tiengodue
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2020, 13:03
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da tiengodue »

se fa il suo alla prossima contro la Lotito mafia lo potrò sopportare



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da porcaccia »

Buffone.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Gasperini è una persona insicura, schiavo del suo complesso di inferiorità latente, deve sempre cercare di dimostrare qualcosa, finita questa meteora di Bergamo nessuno si ricorderà di lui.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da oswald »

Io invece non mi stupirei se finisse ad allenare la Juventus dopo Sarri, nell'ottica di ridurre i costi. Lui o Inzaghi.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Gasperini non è all'altezza della Juventus, gli tremavano le gambe come uno scolaretto quando è stato nell'Inter più scarsa degli ultimi anni, figuriamoci in un ambiente come quello della Juventus dove sei obbligato a vincere.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da bibiroma »

oswald ha scritto:Io invece non mi stupirei se finisse ad allenare la Juventus dopo Sarri, nell'ottica di ridurre i costi. Lui o Inzaghi.
Mica hai detto na stronzata... (devo dire che lo penso molto spesso)Immagine


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da oswald »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 1 giugno 2020, 15:05
Gasperini non è all'altezza della Juventus, gli tremavano le gambe come uno scolaretto quando è stato nell'Inter più scarsa degli ultimi anni, figuriamoci in un ambiente come quello della Juventus dove sei obbligato a vincere.
Sono passati tanti anni da allora. Lo stesso Sarri prima del Napoli aveva allenato solo l'Empoli in Serie A. Gasperini si è imposto con l'Atalanta anche in Europa, in campionato è competitivo da diversi anni, si è (ri)costruito una credibilità professionale. Ed è pure juventino. Non è che ci siano poi tante alternative in giro.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ormai lo juventino medio è un bimbo capriccioso, alla prima stronzata lo massacreranno, avrà veramente poco margine di errore se dovesse andarci, anzi nullo. Dopo aver avuto Conte e Allegri che hanno vinto scudetti e giocato finali di Champions è difficile fare meglio, difatti Sarri è già criticato a Torino.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da oswald »

Ma pure Allegri veniva massacrato per il gioco non spettacolare, e ricordati come fu accolto a Torino. Qualsiasi cosa diversa da Guardiola e Klopp per loro è mediocre, non si salva nessuno.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Cane Maledetto, Climber84, Giazz, Google [Bot], jsl14, Lord_Thara, sessantotto, Vecchio Drago e 33 ospiti