Paulo Fonseca

Rispondi
Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto:
giovedì 10 giugno 2021, 14:33
In generale sono d'accordo con te.
Su Fonseca il mio giudizio è derivante principalmente dall'ottusità nel non cambiare ciò che palesemente, agli occhi di tutti, è sbagliato, porta risultati disastrosi.
Quel secondo tempo di Manchester è solo la punta di un enorme Iceberg. Se non riesci a correggere gli errori, hai dei limiti.

Io quella è l'unica cosa che non riesco a scusare in un professionista.
Per questo non sopporto nemmeno LE che doveva capire che non era possibile giocare in quel modo con quella squadra.

Persino Di Francesco, nonostante anche lui abbia dei limiti, ha provato a cambiare diverse volte.

Le stronzate tipo "Salah se lo semo sbattuto al cazzo" fanno parte di altre storie, erano i tentativi di giustificare qualsiasi mossa in ogni modo. In quel caso le cessioni sempre dei migliori.
io l'estate di salah ho sentito dire in radio, era trs ma uno speaker di secondo livello cioè questi tipo palizzi non so chi ci fosse all'epoca, che "c'è questa statistica che ci fa vedere come i gol di salah non abbiano mai sbloccato il risultato, sono venuti sempre con la roma o già in vantaggio o con la partita compromessa". ah be' allora...



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto:
giovedì 10 giugno 2021, 14:39
io l'estate di salah ho sentito dire in radio, era trs ma uno speaker di secondo livello cioè questi tipo palizzi non so chi ci fosse all'epoca, che "c'è questa statistica che ci fa vedere come i gol di salah non abbiano mai sbloccato il risultato, sono venuti sempre con la roma o già in vantaggio o con la partita compromessa". ah be' allora...
Vabbè, appunto, anche la confermi la mia teoria.
Il problema è che nessuno presenta mai il conto a questi "senti che cazzo hai detto, ora è uno dei più forti del campionato più importante al mondo".

Ovviamente, come dici tu, tanti qua non hanno reso al massimo per una serie di circostanze. Ma alcuni di questi hanno limiti evidenti.
Io Fonseca che fa bene in Premier lo voglio vedere. Se dovessi giocarmi qualcosa, mi gioco l'esonero prima di Natale.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da Wonderwall »

Tony Brando ha scritto:
giovedì 10 giugno 2021, 14:05
però a volte invece potrebbe essere che siamo noi a sbagliare?
e LE è un cojone, fonseca idem, pellegrini ahahah che imbecilli al barcellona, rudiger che sega e l'elenco è lungo. noi la spiegamo sempre a tutti ma non vincemo mai un cazzo.

credo che su una scelta ci siano fattori che i professionisti analizzano e noi non vediamo. e tante altre info che non sappiamo.

p.s.
la masterclass, perché si è sentita pure questa: che crepa che abbiamo fatto al liverpool con salah a 50 milioni.
E perché non vincemo un cazzo manco con quelli?


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Dopo la notizia di Costanzo, il Tottenham sta pensando ad affidare la comunicazione ad Alan Partridge.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da oswald »

In ogni caso è un contratto che ha ottenuto grazie alla vetrina europea, non certo al campionato. Dal suo punto di vista privilegiare l'Europa League abbandonando ogni speranza di qualificazione in Champions si è rivelata una strategia vincente. Tanto sapeva che non sarebbe stato l'allenatore della Roma nella stagione successiva. Insomma ha fatto bene i suoi conti, la brava persona, lasciandoci in Conference League con altre 183 squadre.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto:
giovedì 10 giugno 2021, 14:05
però a volte invece potrebbe essere che siamo noi a sbagliare?
e LE è un cojone, fonseca idem, pellegrini ahahah che imbecilli al barcellona, rudiger che sega e l'elenco è lungo. noi la spiegamo sempre a tutti ma non vincemo mai un cazzo.

credo che su una scelta ci siano fattori che i professionisti analizzano e noi non vediamo. e tante altre info che non sappiamo.

p.s.
la masterclass, perché si è sentita pure questa: che crepa che abbiamo fatto al liverpool con salah a 50 milioni.
Lo sostengo da tempo. Tutti scemi gli altri, i più svegli siamo noi.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da antoniocs »

Vedremo cosa combinerà in Inghilterra. Alla Roma ha fatto cacare a spruzzo e dal Porto lo hanno cacciato a pedate nel deretano. Col tempo vedremo se non abbiamo saputo apprezzare un fior fiore di tecnico o se, come ritengo io, ci siamo liberati di una chiavica.



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da porcaccia »

antoniocs ha scritto:
venerdì 11 giugno 2021, 11:19
Vedremo cosa combinerà in Inghilterra. Alla Roma ha fatto cacare a spruzzo e dal Porto lo hanno cacciato a pedate nel deretano. Col tempo vedremo se non abbiamo saputo apprezzare un fior fiore di tecnico o se, come ritengo io, ci siamo liberati di una chiavica.
La seconda, chiavica vera.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da aldodice26x1 »

Il mio non ero un discorso nello specifico su Fonseca, ma un discorso un po' più ampio. Poi per me una volta usciti da Roma se falliscono tutti sono contento. :lol:



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto:
venerdì 11 giugno 2021, 11:19
Vedremo cosa combinerà in Inghilterra. Alla Roma ha fatto cacare a spruzzo e dal Porto lo hanno cacciato a pedate nel deretano. Col tempo vedremo se non abbiamo saputo apprezzare un fior fiore di tecnico o se, come ritengo io, ci siamo liberati di una chiavica.
bisogna anche dire che non e' che quelli prima abbiano fatto lo stravede quest'anno al Tottenham (settimi) ... che paletto gli mettiamo per dire che sotto ha fallito e sopra no ? In generale, per me e' una squadra che al momento e' tipo da quarto/quinto posto in Premier, ma forse piu' quinto che quarto



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
venerdì 11 giugno 2021, 11:54
bisogna anche dire che non e' che quelli prima abbiano fatto lo stravede quest'anno al Tottenham (settimi) ... che paletto gli mettiamo per dire che sotto ha fallito e sopra no ? In generale, per me e' una squadra che al momento e' tipo da quarto/quinto posto in Premier, ma forse piu' quinto che quarto
Vediamo quanti scontri diretti vince... :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto:
venerdì 11 giugno 2021, 11:54
bisogna anche dire che non e' che quelli prima abbiano fatto lo stravede quest'anno al Tottenham (settimi) ... che paletto gli mettiamo per dire che sotto ha fallito e sopra no ? In generale, per me e' una squadra che al momento e' tipo da quarto/quinto posto in Premier, ma forse piu' quinto che quarto
Se arriva sesto per me non fallisce. Ma a naso dico che il campionato difficilmente lo finisce, a meno che non lo abbiano preso proprio per ridimensionarsi, vendere kane e vivacchiare.



Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da pepatadicozze »

"E quanto abbiamo riso con vittorie che sembravano impossibili, con l'evoluzione dei nostri giocatori, con giocate immaginate e praticate fino allo sfinimento. Continuiamo a ridere, guardando cosa abbiamo fatto insieme e cosa andremo a realizzare ciascuno sulla propria strada, facendo sempre il tifo l'uno per l'altro. 15 anni non sono 15 giorni o 15 mesi. È quasi una vita. Che sono grato perché ero molto felice e un professionista affermato. Ora è il momento per noi di seguire i nostri percorsi professionali separati. Auguro con tutte le mie forze all'allenatore d'élite mondiale Paulo Fonseca tutta la fortuna del mondo!"



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49615
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pepatadicozze ha scritto:
venerdì 11 giugno 2021, 15:00
"E quanto abbiamo riso con vittorie che sembravano impossibili, con l'evoluzione dei nostri giocatori, con giocate immaginate e praticate fino allo sfinimento. Continuiamo a ridere, guardando cosa abbiamo fatto insieme e cosa andremo a realizzare ciascuno sulla propria strada, facendo sempre il tifo l'uno per l'altro. 15 anni non sono 15 giorni o 15 mesi. È quasi una vita. Che sono grato perché ero molto felice e un professionista affermato. Ora è il momento per noi di seguire i nostri percorsi professionali separati. Auguro con tutte le mie forze all'allenatore d'élite mondiale Paulo Fonseca tutta la fortuna del mondo!"
Pensa quanto ridono l'altri


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da antoniocs »

Nuno CampoScarchilli, un altro fenomeno



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti