Paulo Fonseca

Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32495
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da LoryAsr98 »

LegioXII ha scritto:
mercoledì 5 giugno 2019, 0:37
Molto ben fatto il video " futbul eum mundo"
Dura 36 minuti quindi andatevelo a vedere su youtube
Ci so passaggi interessanti tattici con lui che spiegava su un video il match contro il man city.
Un altro interessante e' il commento di guardiola dopo la sconfitta in casa dello shaktar elogiandone il gioco organizzato anche a livello difensivo
Poi vabbe l anno dopo lo ha arato ma la differenza tra i due 11 era ulteriormente aumentata
Comq molto ben fatto il servizio
Che poi, nella sconfitta per 6-0 , ricordo che il secondo gol( da cui poi lo Shaktar ha staccato la spina dalla partita), è arrivato su quel rigore clamoroso inventato per il City( non che ne avesse bisogno).

P.s il famoso 6-2 con lo Young Boys ,in realtà è una sconfitta 2-0 , con poi aggiunti i calci di rigore, visto che all’andata lo Shaktar aveva vinto 2-0, e visto che si giocava il terzo turno preliminare di Champions, era sfida andata e ritorno.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73545
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da faro »

cioe' ai calci di rigore e' finita 4-0 ?

ammazza, almeno sto fonseca c'ha culo :lol:

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32495
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da LoryAsr98 »

faro ha scritto:
mercoledì 5 giugno 2019, 0:48
cioe' ai calci di rigore e' finita 4-0 ?

ammazza, almeno sto fonseca c'ha culo :lol:
No, ai rigori è finita 4 a 2
Che se si somma al 2-0 subito dallo Shaktar nei 120 minuti della partita di ritorno in Svizzera ,( dopo la vittoria per 2-0 dello Shaktar in Ucraina) fa 6-2.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da FoveaASR »

LegioXII ha scritto:
mercoledì 5 giugno 2019, 0:37
Molto ben fatto il video " futbul eum mundo"
Dura 36 minuti quindi andatevelo a vedere su youtube
Ci so passaggi interessanti tattici con lui che spiegava su un video il match contro il man city.
Un altro interessante e' il commento di guardiola dopo la sconfitta in casa dello shaktar elogiandone il gioco organizzato anche a livello difensivo
Poi vabbe l anno dopo lo ha arato ma la differenza tra i due 11 era ulteriormente aumentata
Comq molto ben fatto il servizio
Grazie per il contributo, andrò a vederlo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da FoveaASR »

Che il famigerato 6-2 con lo Young Boys in realtà sia l’aggregate complessivo della sfida è stato già scritto, vero?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da aldodice26x1 »

Ammetto che io avevo preso per buono quanto scritto qui. Non lo sapevo. Ho cercato su internet ed ho scoperto che, se ci si riferisce alla partita del 2016, non è nemmeno l'aggregato ma il risultato dopo i calci di rigore! . Andata 2-0 Shaktar. Ritorno tempi regolari + suplementari 2-0 Young. Ai rigori lo Young fa 4-2 risultato 6-2

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32495
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da LoryAsr98 »

La peggiore sconfitta in carriera di Fonseca è un 5-1 col Benfica del 2016,quando allenava il Braga.... Però quel Benfica è lo stesso arrivato ai quarti di Champions, dove ha fatto sudare 7 camicie al Bayern di Guardiola, e che in Portogallo dominò il campionato in maniera incredibile, col solo Sporting Lisbona(alla miglior stagione degli ultimi 15 anni) a stargli dietro fino alla fine...

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32495
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da LoryAsr98 »

FoveaASR ha scritto:
mercoledì 5 giugno 2019, 8:40
Che il famigerato 6-2 con lo Young Boys in realtà sia l’aggregate complessivo della sfida è stato già scritto, vero?
Eccomi :D

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 5 giugno 2019, 9:00
Ammetto che io avevo preso per buono quanto scritto qui. Non lo sapevo. Ho cercato su internet ed ho scoperto che, se ci si riferisce alla partita del 2016, non è nemmeno l'aggregato ma il risultato dopo i calci di rigore! . Andata 2-0 Shaktar. Ritorno tempi regolari + suplementari 2-0 Young. Ai rigori lo Young fa 4-2 risultato 6-2
Grazie per l’ulteriore precisazione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da AsUsual »

pisodinosauro ha scritto:
venerdì 31 maggio 2019, 20:23
Io sto fonseca non so chi sia, ma ormai lo amo disperatamente...
l'importante e' pronunciarlo bene come paolo coniglio in sogno mostruosamente proibiti

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Loddr16 »

Mark ha scritto:
venerdì 31 maggio 2019, 20:13
Notavo una cosa molti dicono che usa 433 Fonseca eppure su transfertmakt è scritto un altro modulo
Immagine
La divina scuola di Maputo

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da aldodice26x1 »

Lo Shakthar faceva 4/2/3/1. Ma, come detto più di una volta, non conta il modulo

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto:
mercoledì 5 giugno 2019, 9:09
Grazie per l’ulteriore precisazione.
Che poi bastava che mi fossi peritato di leggere qualche post sopra, perché lo avevi già scritto. :D

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da FoveaASR »

https://www.transfermarkt.com/shakhtar- ... verein/660

Lo staff del mister. Non credo che Duljaj lo seguirà, è una bandiera dello Shakhtar e sta lì già dai tempi di Lucescu, prima come giocatore e poi come collaboratore tecnico. L'unico dubbio, nel caso venisse, sarebbe sul preparatore dei portieri, avendo noi Savorani. Se ben ricordate, a Di Francesco non fu permesso di portarsi Lorieri da Sassuolo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8485
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da fabiozeman »

FoveaASR ha scritto:
mercoledì 5 giugno 2019, 9:28
https://www.transfermarkt.com/shakhtar- ... verein/660

Lo staff del mister. Non credo che Duljaj lo seguirà, è una bandiera dello Shakhtar e sta lì già dai tempi di Lucescu, prima come giocatore e poi come collaboratore tecnico. L'unico dubbio, nel caso venisse, sarebbe sul preparatore dei portieri, avendo noi Savorani. Se ben ricordate, a Di Francesco non fu permesso di portarsi Lorieri da Sassuolo.
giustamente direi... e per le doti di savorani e perche nel calcio di oggi i piedi per i portieri sono importanti... e gli anziani come me ricorderanno come lorieri fosse talmente scarso coi piedi che il rinvio dal fondo glielo doveva battere il libero perche lui non gliela faceva a superare la metà campo....

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti