Paulo Fonseca

Rispondi
Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da Daniel Faraday »

La grande rivincita delle care vecchie Buone Maniere


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da oswald »

aldodice26x1 ha scritto:
giovedì 10 giugno 2021, 9:28
Il Tottenham non è certo un top team
Ho il supporto del maschio alpha.

@paz :suka:


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da paz »

aldodice26x1 ha scritto:
giovedì 10 giugno 2021, 9:28
Bell'acchiappo per Fonseca. Il Tottenham non è certo un top team, ma lui non è un top manager, ma è una squadra molto importante. E' la quindicesima squadra per ranking Uefa, gioca nel campionato europeo più importante, ha una proprietà ricca, sta in una grande città ed ha un gran bello stadio dove giocare. Per dire, il Tottenham è club superiore a Napoli e Lazio; probabilmente anche alla Roma benché noi li abbiamo superati quest'anno nel ranking europeo. Si va, a quanto sembra, a prendere pure un triennale a 4 milioni netti.....beato lui. Mister, Lloris con i piedi non è così bravo, ci sarebbe disponibile quel Paul Lopez che, tra l'altro, agli Spurs c'è stato un anno..... non dimentichi poi Diawara che tanto la impressionò quando con lo Shakthar incontrò il Napoli e anche l'utilità di un Cristante che le può svolgere vari ruoli: Mediano, mezzala, trequartista, difensore centrale e, soprattutto, portiere per far rifiatare Pau.
Bisogna capire di ciò di cui parliamo.
Se pensiamo al top team come squadra, non lo è - anche se ho dei dubbi: si potrebbe sciorinare la squadra di pochettino e magari qualcosa di più del solo kane emerge.
Se pensiamo al top club come società, io resto dell’idea che lo sia, per fatturato, per tifosi, per importanza. Non è un caso che fosse tra 12 membri fondatori della super league.
433 un ciufolo

Ps. Non mi rivolgo a te, Paolo, che sei una tigre e mi spezzeresti in due


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da oswald »

Gne Gne Gne. :lol:


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da qixand »

Ovviamente a TRS se stanno a fa le pippe su Fonseca cacciato da Roma ma professionista di livello...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da porcaccia »

oswald ha scritto:
giovedì 10 giugno 2021, 11:08
Ho il supporto del maschio alpha.

@MarcoDaLatina è il maschio beta.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da MarcoDaLatina »

porcaccia ha scritto:
giovedì 10 giugno 2021, 11:31
@MarcoDaLatina è il maschio beta.
Per te anche gamma!


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da oswald »

porcaccia ha scritto:
giovedì 10 giugno 2021, 11:31
@MarcoDaLatina è il maschio beta.
Abbiamo appreso che a Latina ci sono gli alieni, sarà il frutto di un esperimento genetico. Un ibrido solo dall'apparenza umana.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Me fa morì che mo sta a passà il messaggio che fonseca forse è bono perchè va al tottenham.."ehhhh lo piavano per il culo"....Ma non pò esse che il tottenahm sta facendo una scelta di merda?..proprio no eh?...Non è che se la roma prendeva mazzarri allora veniva rivalutato come allenatore,non ha alcun senso.Ma capisco che per dei detrattori che so rimasti senza pappa nel piatto dopo che hanno banchettato per anni con altre proprietà ogni scusa è buona per fare dietrologia.Bisogna spigne la carretta dalla parte opposta.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da LegioXII »

aldodice26x1 ha scritto:
giovedì 10 giugno 2021, 10:45
Non credo che lo abbia scelto Levy. Io non capisco perché non siano andati su Sarri. A questo punto sarà vero quel che si raccontava sui rapporti Paratici/Sarri. Non si spiega diversamente. Conte lo capisco. Uno che ti chiede 17 milioni (10 li devi pagare a Mourinho) e un mercato faraonico comprendo che per ragioni di bilancio lo accanni. Ma Sarri no.
Non hanno optato per sarri sia perché sarebbe stato il secondo allenatore ex chelsea nel giro di pochi anni
E poi perché Johnny stecchino si è fatto terra bruciata in Inghilterra dopo che ha rischiato di far ammutinare per la prima volta dal 800 una squadra inglese


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da Tony Brando »

però a volte invece potrebbe essere che siamo noi a sbagliare?
e LE è un cojone, fonseca idem, pellegrini ahahah che imbecilli al barcellona, rudiger che sega e l'elenco è lungo. noi la spiegamo sempre a tutti ma non vincemo mai un cazzo.

credo che su una scelta ci siano fattori che i professionisti analizzano e noi non vediamo. e tante altre info che non sappiamo.

p.s.
la masterclass, perché si è sentita pure questa: che crepa che abbiamo fatto al liverpool con salah a 50 milioni.



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da voeller9 »

Io però non riesco a capire questo astio verso Fonseca che per carità ha dei parecchi limiti come allenatore però non ha mai detto una cosa fuori posto contro la Roma nemmeno dopo il suo addio e che comunque lui ed i giocatori ci hanno fatto vivere una semifinale europea... detto ciò dio benedica José

   



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony Brando ha scritto:
giovedì 10 giugno 2021, 14:05
però a volte invece potrebbe essere che siamo noi a sbagliare?
e LE è un cojone, fonseca idem, pellegrini ahahah che imbecilli al barcellona, rudiger che sega e l'elenco è lungo. noi la spiegamo sempre a tutti ma non vincemo mai un cazzo.

credo che su una scelta ci siano fattori che i professionisti analizzano e noi non vediamo. e tante altre info che non sappiamo.

p.s.
la masterclass, perché si è sentita pure questa: che crepa che abbiamo fatto al liverpool con salah a 50 milioni.
Per me luis enrique non era un cojone,non era semplicemente pronto per certi livelli,stava ancora apprendendo,purtroppo sulla nostra pelle.Discorso molto diverso per fonseca,ha avuto 2 anni a disposizione,cosa non da tutti in una piazza come roma.E veniva già da un'esperienza allo shaktar,quindi non era proprio un allenatore in rampa di lancio.Ha semplicemente un modo di giocare orrendo,molto portoghese che in europa non può funzionare più di tanto.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto:
giovedì 10 giugno 2021, 14:05
però a volte invece potrebbe essere che siamo noi a sbagliare?
e LE è un cojone, fonseca idem, pellegrini ahahah che imbecilli al barcellona, rudiger che sega e l'elenco è lungo. noi la spiegamo sempre a tutti ma non vincemo mai un cazzo.

credo che su una scelta ci siano fattori che i professionisti analizzano e noi non vediamo. e tante altre info che non sappiamo.

p.s.
la masterclass, perché si è sentita pure questa: che crepa che abbiamo fatto al liverpool con salah a 50 milioni.
In generale sono d'accordo con te.
Su Fonseca il mio giudizio è derivante principalmente dall'ottusità nel non cambiare ciò che palesemente, agli occhi di tutti, è sbagliato, porta risultati disastrosi.
Quel secondo tempo di Manchester è solo la punta di un enorme Iceberg. Se non riesci a correggere gli errori, hai dei limiti.

Io quella è l'unica cosa che non riesco a scusare in un professionista.
Per questo non sopporto nemmeno LE che doveva capire che non era possibile giocare in quel modo con quella squadra.

Persino Di Francesco, nonostante anche lui abbia dei limiti, ha provato a cambiare diverse volte.

Le stronzate tipo "Salah se lo semo sbattuto al cazzo" fanno parte di altre storie, erano i tentativi di giustificare qualsiasi mossa in ogni modo. In quel caso le cessioni sempre dei migliori.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da MarcoDaLatina »

Tony Brando ha scritto:
giovedì 10 giugno 2021, 14:05
però a volte invece potrebbe essere che siamo noi a sbagliare?
e LE è un cojone, fonseca idem, pellegrini ahahah che imbecilli al barcellona, rudiger che sega e l'elenco è lungo. noi la spiegamo sempre a tutti ma non vincemo mai un cazzo.

credo che su una scelta ci siano fattori che i professionisti analizzano e noi non vediamo. e tante altre info che non sappiamo.

p.s.
la masterclass, perché si è sentita pure questa: che crepa che abbiamo fatto al liverpool con salah a 50 milioni.
Discorso che, in generale, mi trova d'accordo.
Però, da quel che vedo e che sento, è così un po' in tutte le squadre/società.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claudio_asr, Climber84, jsl14, sessantotto e 33 ospiti