José Mourinho

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63063
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

L'anno scorso bastava non mandare a puttane la stagione nella settimana dei "ciugatori chi hanno tradito" e non pareggiare con la Cremonese per andare in champions da quinti, nonostante il turn-over, nonostante gli infortuni
Non mi sembra una cosa così assurda, idem quest'anno, che nel girone di ritorno stai avendo un ritmo pazzesco per essere in lotta su due fronti, pensate con qualche punto in più nel girone d'andata dove potevamo essere oggi, andavi in campo direttamente con la primavera


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52629
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 12:38
Questo lo hai detto te.
Io ho solo detto che dal punto di vista dei risultati l'unica cosa che non è cambiata sono quei 7 giocatori.
Quindi prima di dare delle pippe invereconde a tutti (e mi ci metto pure io che vedevo come questi giocavano) bisogna rendersi conto che questi 7 con 3 allenatori diversi hanno ottenuto 4 semifinali europee
No, lo hai detto te, in sostanza.
Ma te dico a me sto inciafrugliare mille discorsi insieme interessa zero. Io ho detto una frase precisa, poi so partite le speculazioni, e come al solito la corsa a sminuire quei due anni e quei due percorsi europei.
Poi però ve offendete se uno ve fa notà che pare che v'abbiano dato fastidio.

Che Mourinho abbia contribuito a dare mentalità vincente ad alcuni giocatori credo sia palese per chiunque non abbia i paraocchi, quanto meno per essere stato l'allenatore che ha fatto alzare una coppa, importante o inutile che sia, a seconda di come la si vuole vedere.
Quando si diceva che l'anno di Capello alcuni giocatori ancora godevano degli insegnamenti di Zeman nessuno si offendeva, quando si diceva che Spalletti aveva insegnato calcio a tanti giocatori che ne hanno giovato anche dopo di lui, nessuno si alterava.
Mourinho invece lo dobbiamo obliterare dalla nostra storia, quanto meno sminuire all'eccesso, solo perchè a te e a un altro paio ve sta sul cazzo.
E vabbè dai, ce ne faremo una ragione.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63063
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 13:26
No, lo hai detto te, in sostanza.
Ma te dico a me sto inciafrugliare mille discorsi insieme interessa zero. Io ho detto una frase precisa, poi so partite le speculazioni, e come al solito la corsa a sminuire quei due anni e quei due percorsi europei.
Poi però ve offendete se uno ve fa notà che pare che v'abbiano dato fastidio.

Che Mourinho abbia contribuito a dare mentalità vincente ad alcuni giocatori credo sia palese per chiunque non abbia i paraocchi, quanto meno per essere stato l'allenatore che ha fatto alzare una coppa, importante o inutile che sia, a seconda di come la si vuole vedere.
Quando si diceva che l'anno di Capello alcuni giocatori ancora godevano degli insegnamenti di Zeman nessuno si offendeva, quando si diceva che Spalletti aveva insegnato calcio a tanti giocatori che ne hanno giovato anche dopo di lui, nessuno si alterava.
Mourinho invece lo dobbiamo obliterare dalla nostra storia, quanto meno sminuire all'eccesso, solo perchè a te e a un altro paio ve sta sul cazzo.
E vabbè dai, ce ne faremo una ragione.
A me sembra che sia stato solo fatto notare il diverso livello delle avversarie, mi sembra pacifico affermare che il feyenoord ai quarti di Europa league non valeva il Milan secondo in serie a, ma nemmeno l'ajax battuto da fonseca
Da un lato ci sono le persone che argomentano, poi ci sei tu che ti poni, a volte, con risposte infantili


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3331
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da pasmadferit »

jsl14 ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 11:16
Mourinho becca il Leverkusen dello scorso anno senza Grimaldo, senza Xhaka, con Azmoun (che a me proprio non piace) al posto di Shick (rotto) e Boniface e De Rossi becca questo Leverkusen.
Non mi risulta che l'anno scorso abbiamo affrontato il leverkusen con tutti i nostri effettivi, anzi.......

P.S. Se fate sto giochino allora il Brighton di quest'anno senza Mitoma e Pedro tra l'altro vale 1/3 della Real Sociedad de l'anno scorso.
Io preferisco ammettere che senza quel pizzico di culo nelle coppe non vai avanti a meno che non sei uno squadrone e manco è detto (e basta vedere altri esempi come il Real Madrid, 14 champions di cui l'ultima sculata in tutte le partite a eliminazione diretta)



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15006
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

pasmadferit ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 13:44
Non mi risulta che l'anno scorso abbiamo affrontato il leverkusen con tutti i nostri effettivi, anzi.......

P.S. Se fate sto giochino allora il Brighton di quest'anno senza Mitoma e Pedro tra l'altro vale 1/3 della Real Sociedad de l'anno scorso.
Io preferisco ammettere che senza quel pizzico di culo nelle coppe non vai avanti a meno che non sei uno squadrone e manco è detto (e basta vedere altri esempi come il Real Madrid, 14 champions di cui l'ultima sculata in tutte le partite a eliminazione diretta)
Io ho fatto la differenza tra il Leverkusen dello scorso anno come rosa e il Leverkusen di quest'anno.
Lo scorso anno aveva Azmoun titolare perchè gli mancava Shick infortunato tutto l'anno.
Non credo che sia lesa maestà dire che lo scorso anno il Leverkusen fosse meno forte di quest'anno.

A me da fastidio quando si smerda la storia della Roma pur di idolatrare Mourinho.
Io faccio presente che la Roma in semifinale di Europa League ci è arrivata l'anno prima di Mourinho e l'anno dopo Mourinho.

I fatti dicono pure che il Leverkusen di quest'anno è più forte del Manchester United affrontato da Fonseca



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15006
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 13:26
No, lo hai detto te, in sostanza.
Ma te dico a me sto inciafrugliare mille discorsi insieme interessa zero. Io ho detto una frase precisa, poi so partite le speculazioni, e come al solito la corsa a sminuire quei due anni e quei due percorsi europei.
Poi però ve offendete se uno ve fa notà che pare che v'abbiano dato fastidio.

Che Mourinho abbia contribuito a dare mentalità vincente ad alcuni giocatori credo sia palese per chiunque non abbia i paraocchi, quanto meno per essere stato l'allenatore che ha fatto alzare una coppa, importante o inutile che sia, a seconda di come la si vuole vedere.
Quando si diceva che l'anno di Capello alcuni giocatori ancora godevano degli insegnamenti di Zeman nessuno si offendeva, quando si diceva che Spalletti aveva insegnato calcio a tanti giocatori che ne hanno giovato anche dopo di lui, nessuno si alterava.
Mourinho invece lo dobbiamo obliterare dalla nostra storia, quanto meno sminuire all'eccesso, solo perchè a te e a un altro paio ve sta sul cazzo.
E vabbè dai, ce ne faremo una ragione.
Se uno mi dice che Mourinho ha dato una mentalità vincente ai giocatori perchè ha fatto due semifinali (e poi due finali) europee consecutive io faccio solo presente che la Roma arriva in semifinale europea sia prima che dopo Mourinho.
Non mi pare lesa maestà.



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15006
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 13:17
L'anno scorso bastava non mandare a puttane la stagione nella settimana dei "ciugatori chi hanno tradito" e non pareggiare con la Cremonese per andare in champions da quinti, nonostante il turn-over, nonostante gli infortuni
Non mi sembra una cosa così assurda, idem quest'anno, che nel girone di ritorno stai avendo un ritmo pazzesco per essere in lotta su due fronti, pensate con qualche punto in più nel girone d'andata dove potevamo essere oggi, andavi in campo direttamente con la primavera
Questo è vero. Ma se avessimo avuto 6 punti in più non avrebbero cacciato Mourinho



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52629
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 13:37
A me sembra che sia stato solo fatto notare il diverso livello delle avversarie, mi sembra pacifico affermare che il feyenoord ai quarti di Europa league non valeva il Milan secondo in serie a, ma nemmeno l'ajax battuto da fonseca
Da un lato ci sono le persone che argomentano, poi ci sei tu che ti poni, a volte, con risposte infantili
Argomentano? Seriamente? Ma pensi che le mie risposte derivino da quello che tu o l'altro avete scritto negli ultimi post?
So due anni che sminuite e "argomentate". Ma che ce sarà da argomentà su un trofeo vinto e na finale rubata lo sapete solo voi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3331
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da pasmadferit »

jsl14 ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 13:53
Io ho fatto la differenza tra il Leverkusen dello scorso anno come rosa e il Leverkusen di quest'anno.
Lo scorso anno aveva Azmoun titolare perchè gli mancava Shick infortunato tutto l'anno.
Non credo che sia lesa maestà dire che lo scorso anno il Leverkusen fosse meno forte di quest'anno.

A me da fastidio quando si smerda la storia della Roma pur di idolatrare Mourinho.
Io faccio presente che la Roma in semifinale di Europa League ci è arrivata l'anno prima di Mourinho e l'anno dopo Mourinho.

I fatti dicono pure che il Leverkusen di quest'anno è più forte del Manchester United affrontato da Fonseca
Ma la Roma di quest'anno è più forte (e più profonda) della Roma de l'anno scorso e della Roma di Fonseca... Dire che le avversarie sono più forti non considerando noi stessi non è che ha tutto questo senso logico imho.
Detto questo, figurati, io spero che la Roma vinca l'Europa League andando a raggiungere la coppa che l'anno scorso con Mourinho non siamo riusciti a vincere (con tutti i se e i però) e che la vinca altre n volte in futuro... :ook:



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63063
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 14:02
Argomentano? Seriamente? Ma pensi che le mie risposte derivino da quello che tu o l'altro avete scritto negli ultimi post?
So due anni che sminuite e "argomentate". Ma che ce sarà da argomentà su un trofeo vinto e na finale rubata lo sapete solo voi.
Se il trofeo vinto lo fai passare per la champions argomento eccome


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52629
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 13:57
Se uno mi dice che Mourinho ha dato una mentalità vincente ai giocatori perchè ha fatto due semifinali (e poi due finali) europee consecutive io faccio solo presente che la Roma arriva in semifinale europea sia prima che dopo Mourinho.
Non mi pare lesa maestà.
Ha dato mentalità perchè ha portato il primo trofeo Uefa della storia della Roma e una finale (persa ai rigori/rubata) in un torneo in cui la precedente finale era arrivata negli anni '90.
Questi sono i fatti. Il resto sono tue idee.

Se per ogni traguardo ci mettessimo a fare lo scan e i confronti delle avversarie si potrebbe obiettare qualsiasi obiettivo raggiunto.
E giuro, non capisco a quale pro lo si faccia se non per antipatia personale per Mourinho e voglia di sminuire.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52629
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 14:05
Se il trofeo vinto lo fai passare per la champions argomento eccome
Questa invece è una risposta matura?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63063
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

E comunque la discussione non verteva sui risultati europei ma sul fatto che in campionato non siamo competitivi dal 16/17


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52629
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

pasmadferit ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 13:44
Non mi risulta che l'anno scorso abbiamo affrontato il leverkusen con tutti i nostri effettivi, anzi.......

P.S. Se fate sto giochino allora il Brighton di quest'anno senza Mitoma e Pedro tra l'altro vale 1/3 della Real Sociedad de l'anno scorso.
Io preferisco ammettere che senza quel pizzico di culo nelle coppe non vai avanti a meno che non sei uno squadrone e manco è detto (e basta vedere altri esempi come il Real Madrid, 14 champions di cui l'ultima sculata in tutte le partite a eliminazione diretta)
Ma no dai, vale solo controllare tutti i pro alla Roma di Mourinho. Il resto non si guarda.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50077
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vedo che l'ossessione per mourinho invece che diminuire aumenta.Bene.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti