José Mourinho

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52626
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 14:50
Liberati pure, da qualche parte deve pur uscire, meglio dalla bocca che dal culo asd
Continua pure, però mi raccomando, poi non andare a piangere dalla moderazione che non ti difende. asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63061
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Ma infatti finiamola qua prima di beccarci tutti un ban va


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14999
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 14:34
Tu parli di semifinali, e ok.

Ma la discriminante è la finale di coppa europea.
Al momento,nella storia della Roma, quasi 100 anni, ci sono arrivati

Liedholm 1 volta
Bianchi 1 volta
Mourinho 2 volte

Speriamo che derossi entri nel nostro piccolo gotha a piedi pari quest'anno, sai che sticazzi del quinto posto in serie A.
Sulla parte evidenziata, magari volesse il cielo.
Sul resto per me anche sul raggiungere la finale o no conta pure gli avversari che affronti.

Io continuo a pensare che visti gli avversari affrontati dalla Roma in questi anni non sia sto risultato leggendario quello che ha raggiunto Mourinho. Un gran risultato lo otterrebbe De Rossi ad arrivare in finale eliminando il Milan secondo in classifica in Serie A e reduce da tutti risultati positivi in campionato (perchè mo il Milan sembra quasi una squadra scarsa ma guardate i risultati in campionato) e il Bayer imbattuto in stagione e già campione di Germania.

Poi nonostante questo, se DDR dovesse arrivare in finale e perdere con Atalanta o Marsiglia avrebbe deluso.
Io se mi dicessero che quest'anno o usciamo in semifinale o perdiamo in finale preferirei tutta la vita perdere con un avversario forte come il Leverkusen che perdere in finale con Marsiglia o Atalanta.



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5279
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Cane Maledetto »

jsl14 ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 14:58

Io continuo a pensare che visti gli avversari affrontati dalla Roma in questi anni non sia sto risultato leggendario quello che ha raggiunto Mourinho.
Ma tu tieni in considerazione il fatto che il leverkusen lo scorso anno incontra la squadra che l'anno prima era arrivata sesta in serie A e che non arriva tra le prime 4 dal 2016-2017?

Perché sennò sembra che siamo il City che va in finale di FA cui dopo che ha incontrato il sunderland in semifinale.

Tra l'altro mi citi il fatto che il leverkusen non aveva shick, che aveva azmoun titolare,
ma noi ci siamo presentati senza dybala, con l'abrahm e il belotti dello scorso anno, con bove,zalewsky e celik titolari.

Dai, considera tutto.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16234
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da NaVaJo »

A me il suo comportamento continua a non piacere.
Si comporta da prima donna con ego ferito.
Parla male della asRoma.
Egoista ed egocentrico.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14999
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 15:24
Ma tu tieni in considerazione il fatto che il leverkusen lo scorso anno incontra la squadra che l'anno prima era arrivata sesta in serie A e che non arriva tra le prime 4 dal 2016-2017?

Perché sennò sembra che siamo il City che va in finale di FA cui dopo che ha incontrato il sunderland in semifinale.

Tra l'altro mi citi il fatto che il leverkusen non aveva shick, che aveva azmoun titolare,
ma noi ci siamo presentati senza dybala, con l'abrahm e il belotti dello scorso anno, con bove,zalewsky e celik titolari.

Dai, considera tutto.
Infatti per me l'unica vera impresa di Mourinho lo scorso anno è stato passare il turno nellea situazione in cui ci trovavamo lo scorso anno in semifinale.
Ma riesci a passare il turno (sudando) in quelle condizioni perchè non avevi una squadra fortissima come avversario ma una squadra come il Leverkusen che come titolare schierava la nostra terza punta...

Il Leverkusen lo scorso anno ha buttato nel cesso un'occasione secondo me. Io fossi un tifoso del Leverkusen sarei avvelenato per lo scorso anno. Certo si sono rifatti con gli interessi quest'anno...



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73389
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da faro »

infatti sono avvelenati e per questo contenti di potersi giocare una rivincita in condizioni diverse



Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6899
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 14:50
Peccato che sti risultati non sono solo suoi, ma della Roma e presumibimente di tutti i suoi tifosi. Ma la tua frase chiarisce inequivocabilmente il tuo pensiero.
Ecco.. questo è il punto centrale che azzera ogni discussione. Sta cosa dei “mourinhani” e del “far passare il trofeo come la champions” chiarisce senza ombra di dubbio le radici di certe posizioni.
Je sta sul cazzo Mourinho e pur di dargli contro mettono da parte sia tifo che obiettività, e menano alla cieca



Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6899
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 15:53

Il Leverkusen lo scorso anno ha buttato nel cesso un'occasione secondo me. Io fossi un tifoso del Leverkusen sarei avvelenato per lo scorso anno.
da come parli invece pari proprio avvelenato perché siamo passati asd
Ultima modifica di Climber84 il lunedì 22 aprile 2024, 16:01, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da voeller9 »

Una cosa però ha ragione, la società lo ha lasciato troppo solo soprattutto dopo Budapest


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14999
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 15:56
da come parli invece pari proprio avvelenato perché siamo passati asd
E che non lo sai? Io tifavo Bayer



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14999
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

faro ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 15:54
infatti sono avvelenati e per questo contenti di potersi giocare una rivincita in condizioni diverse
Esatto. Ecco perchè io non me la so presa quando ho visto lo staff di Xabi Alonso esultare. Lo avrei fatto anche io al posto loro



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46724
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da bibiroma »

Mi auguro una multa della società per le dichiarazioni odierne, che servono solo per proteggere se stesso.
Alla Roma ci pensiamo noi José non ti preoccupare, peccato per chi ti ha creduto.
Saluta Setubal.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36118
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Jean Louis Scipione »



voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 10876
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da promark »

Topic momentaneamente chiuso. La discussione troppo spesso perde i toni civili e cade in un loop.



Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti