José Mourinho

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Climber84 »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 15:24
scrivete delle robe incommentabili...la colpa dello stato di Dybala è di Mourinho non di Palomino. Su queste basi credo sia inutile qualsiasi discussione...
Lascia perdere.. io sto topic lo chiuderei



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 15:24
scrivete delle robe incommentabili...la colpa dello stato di Dybala è di Mourinho non di Palomino. Su queste basi credo sia inutile qualsiasi discussione...
Dybala non doveva proprio entrare in quella partita!
Era stato già un azzardo dal punto di vista fisico farlo entrare col Feyenoord! Manco doveva essere convocato



Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Climber84 »

Renato Villalta ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 14:35
lui ha indirizzato la gara dopo che e' andanto in puzza per l'atteggiamento dei nostri e della panchina. A volte bisogna accannare se trovi quello piu' forte di te e lui lo era. Ad un certo punto bisognava smettere con le proteste.
Anche io penso più o meno questo e non che sia stato mandato da chissà chi per farci perdere.. ma dire che non abbiamo perso per colpa sua è un delirio austiniano



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 15:24
scrivete delle robe incommentabili...la colpa dello stato di Dybala è di Mourinho non di Palomino. Su queste basi credo sia inutile qualsiasi discussione...
Ao ma tu l'hai visto Dybala gli ultimi due mesi con De Rossi e Dybala nell'anno e mezzo precedente? Ora corre, prima passeggiava. Poi Palomino gli ha fatto un'entrata assassina, potremmo anche discutere del fatto che se davvero hai deciso di puntare all'Europa League Dybala non lo rischi in una partita del genere, ma a prescindere da questo, per me Dybala anche senza l'entrata di Palomino avrebbe rischiato di infortunarsi in allenamento, o comunque di stare in campo passeggiando. Infatti Palomino quell'entrata gliela fa il 24 aprile e lui il 1 giugno ancora era mezzo mezzo


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 15:28
Anche io penso più o meno questo e non che sia stato mandato da chissà chi per farci perdere.. ma dire che non abbiamo perso per colpa sua è un delirio austiniano
Se tu dal dischetto avessi avuto Dybala, Abraham, Pellegrini e Matic avrebbero tirato Mancini e Ibanez?



Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 12:02
tanto se chiedi se hanno esultato per trofei che sminuiscono da due anni, ti diranno
La risposta sincera sarebbe “col cazzo”. e a Budapest i ha detto bene



Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 15:31
Se tu dal dischetto avessi avuto Dybala, Abraham, Pellegrini e Matic avrebbero tirato Mancini e Ibanez?
Ma dybala te l’ha spaccato palomino dai. Abraham e Pellegrini evidentemente si sono cagati sotto.
Poi scusa, dopo quello che è successo in campo davvero davvero vuoi attribuire la colpa a chi calcia il rigore. Non dovevamo arrivare ai rigori, e una volta arrivati quelli che dici Non lo hanno voluto tirare.

È stata colpa di chi non ha costretto falcao a tirare il rigore Col Liverpool



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 15:29
Ao ma tu l'hai visto Dybala gli ultimi due mesi con De Rossi e Dybala nell'anno e mezzo precedente? Ora corre, prima passeggiava. Poi Palomino gli ha fatto un'entrata assassina, potremmo anche discutere del fatto che se davvero hai deciso di puntare all'Europa League Dybala non lo rischi in una partita del genere, ma a prescindere da questo, per me Dybala anche senza l'entrata di Palomino avrebbe rischiato di infortunarsi in allenamento, o comunque di stare in campo passeggiando. Infatti Palomino quell'entrata gliela fa il 24 aprile e lui il 1 giugno ancora era mezzo mezzo
sei incredibile... asd


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 15:36
Ma dybala te l’ha spaccato palomino dai. Abraham e Pellegrini evidentemente si sono cagati sotto.
Poi scusa, dopo quello che è successo in campo davvero davvero vuoi attribuire la colpa a chi calcia il rigore. Non dovevamo arrivare ai rigori, e una volta arrivati quelli che dici Non lo hanno voluto tirare.

È stata colpa di chi non ha costretto falcao a tirare il rigore Col Liverpool
Escono stremati come era stremato Abraham a Tirana quando sei costretto a giocare con Shomurodov.
Escono stremati Pellegrini e Abraham anche contro il Leicester in casa.
Escono perchè non se la sentono o perchè portati allo stremo delle forze da un allenatore incapace di dare fiato ai giocatori perchè tutte le partite sono in bilico anche contro la Cremonese?

Ripeto su Dybala: con l'Atalanta non doveva manco partire con la squadra!
Io ho detto la stessa cosa quest'anno con De Rossi e Dybala a Firenze... Ne aveva giocate troppe consecutive e quindi il suo infortunio (che per fortuna sembrerebbe aver avuto impatti solo su Brighton e Sassuolo poi vinta) lo accollo a De Rossi...
Certi giocatori fragili vanno centellinati...
La partita con l'Atalanta veniva dopo che Dybala è stato costretto ad entrare in situazione disperata e si è giocato pure 30 minuti in più di supplementare non previsti



leletor
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7029
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da leletor »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 15:16
in mezzo a questa polemica si mette la As Roma e i suoi trofei, e ladrate ignobili... a me di quello che pensano signor nessuno di Mou, frega zero, tanto per lui parla la lista interminabile di trofei vinti, non ha bisogno di avvocati...ma qua si va fuori dal vaso...
si ma chi ve lo fa fare a parlare ancora del passato io questo mi chiedo, è venuto qui per alcuni ha fatto bene per altri male, se ne parlava giustamente quando era qui ma ora bisognerebbe voltare pagina


30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

leletor ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 15:56
si ma chi ve lo fa fare a parlare ancora del passato io questo mi chiedo, è venuto qui per alcuni ha fatto bene per altri male, se ne parlava giustamente quando era qui ma ora bisognerebbe voltare pagina
e a me lo dici... il problema è che si ridicolizza un trofeo e si giustifica un pezzo di cacca...Mou c'entra fino ad un certo punto...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Climber84 »

leletor ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 15:56
si ma chi ve lo fa fare a parlare ancora del passato io questo mi chiedo, è venuto qui per alcuni ha fatto bene per altri male, se ne parlava giustamente quando era qui ma ora bisognerebbe voltare pagina
Io sono d'accordissimo. Rimango solo stupito di quanto l'odio personale di alcuni romanisti per un ex tecnico arrivi al punto da sminuire un trofeo conquistato, l'unico trofeo uefa della nostra polverosa bacheca, e da giustificare/minimizzare un arbitro che ti ha tolto un risultato storico. Mi viene da pensare che avrebbero sminuito anche l'Europa League, o trovato da ridire anche su quella.

In quasi 30 anni che seguo la Roma non avevo mai visto una roba del genere... proprio perche la Roma viene prima di tutto. Ho visto i cosiddetti "fucking idiots" esultare con Pallotta per la semifinale di CL. E ora tocca leggere che hai vinto un intertoto, e che per colpa di Mourinho non hai vinto l'EL, quando e' palese che sei arrivato li' a giocartela per merito soprattutto suo, e che un arbitro ha deciso che non dovevi vincere.

Io su sto topic smetto di scrivere; la malafede e' imbarazzante



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

L'odio personale asd
Pensi che se la conference l'avesse vinta fonseca, o de rossi, avrei criticato di meno la narrazione secondo la quale abbiamo fatto un'impresa? Mi dirai che forse se la conference l'avesse vinta qualcuno che non viene considerato un santone, sareste stati voi piu obiettivi. È l'esaltazione che dà fastidio, non il giusto riconoscimento per un allenatore che ha vinto un trofeo


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Climber84 »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 17:31
L'odio personale
Pensi che se la conference l'avesse vinta fonseca, o de rossi, avrei criticato di meno la narrazione secondo la quale abbiamo fatto un'impresa? Quella dà fastidio, non il giusto riconoscimento per un allenatore che ha vinto un trofeo
Si, penso che avresti criticato di meno.

Poi guarda, vincere un trofeo europeo con la Roma e' assolutamente un'impresa. O non segui la Roma da abbastanza tempo o sei di palato ingiustificatamente fino. Per la Roma alzare una coppa a torneo e' un'impresa. Sara' un'impresa anche quando vinceremo la prossima Coppa Italia



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

Climber84 ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 17:24
Io sono d'accordissimo. Rimango solo stupito di quanto l'odio personale di alcuni romanisti per un ex tecnico arrivi al punto da sminuire un trofeo conquistato, l'unico trofeo uefa della nostra polverosa bacheca, e da giustificare/minimizzare un arbitro che ti ha tolto un risultato storico. Mi viene da pensare che avrebbero sminuito anche l'Europa League, o trovato da ridire anche su quella.

In quasi 30 anni che seguo la Roma non avevo mai visto una roba del genere... proprio perche la Roma viene prima di tutto. Ho visto i cosiddetti "fucking idiots" esultare con Pallotta per la semifinale di CL. E ora tocca leggere che hai vinto un intertoto, e che per colpa di Mourinho non hai vinto l'EL, quando e' palese che sei arrivato li' a giocartela per merito soprattutto suo, e che un arbitro ha deciso che non dovevi vincere.

Io su sto topic smetto di scrivere; la malafede e' imbarazzante

la verità è che alcuni andrebbero ignorati, perchè sono palesemente dei provocatori. Io in questo forum ho letto delle cose da alcuni che prima avevo sentito/letto esclusivamente da tifosi della Lazio.


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti