José Mourinho

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

jsl14 ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 15:48
Escono stremati come era stremato Abraham a Tirana quando sei costretto a giocare con Shomurodov.
Escono stremati Pellegrini e Abraham anche contro il Leicester in casa.
Escono perchè non se la sentono o perchè portati allo stremo delle forze da un allenatore incapace di dare fiato ai giocatori perchè tutte le partite sono in bilico anche contro la Cremonese?

Ripeto su Dybala: con l'Atalanta non doveva manco partire con la squadra!
Io ho detto la stessa cosa quest'anno con De Rossi e Dybala a Firenze... Ne aveva giocate troppe consecutive e quindi il suo infortunio (che per fortuna sembrerebbe aver avuto impatti solo su Brighton e Sassuolo poi vinta) lo accollo a De Rossi...
Certi giocatori fragili vanno centellinati...
La partita con l'Atalanta veniva dopo che Dybala è stato costretto ad entrare in situazione disperata e si è giocato pure 30 minuti in più di supplementare non previsti
Ma poi dybala in un anno e mezzo non ha mai avuto la condizione atletica degli scorsi due mesi


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Ma si, diamo le patenti di tifoso in libertà, poi però sono io che piango con la moderazione
Un forum andato a puttane


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Climber84 ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 17:33
Si, penso che avresti criticato di meno.

Poi guarda, vincere un trofeo europeo con la Roma e' assolutamente un'impresa. O non segui la Roma da abbastanza tempo o sei di palato ingiustificatamente fino. Per la Roma alzare una coppa a torneo e' un'impresa. Sara' un'impresa anche quando vinceremo la prossima Coppa Italia
E allora quello in malafede sei tu


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Climber84 »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 17:38
E allora quello in malafede sei tu
Vorra' dire che ti chiedero' scusa quando notero' da parte tua lo stesso metro di commentare la Roma con altri protagonisti.

Ad oggi prendo atto che sminuisci il nostro unico trofeo UEFA, e condividi chi dice che Taylor non c ha tolto la coppa, ma e' stata colpa del tecnico che ti ha portato in finale (e al netto di un errore nel cambio mancato di Bove l'aveva preparata benissimo)



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Climber84 ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 17:41
Vorra' dire che ti chiedero' scusa quando notero' da parte tua lo stesso metro di commentare la Roma con altri protagonisti.

Ad oggi prendo atto che sminuisci il nostro unico trofeo UEFA, e condividi chi dice che Taylor non c ha tolto la coppa, ma e' stata colpa del tecnico che ti ha portato in finale (e al netto di un errore nel cambio mancato di Bove l'aveva preparata benissimo)
La conference siete voi che la state esaltando, non io che la sminuisco. In realtà su taylor ho detto che ha fatto errori arbitrali ma non è un sicario mandato dall'uefa e che secondo me la dodicesima del campionato spagnolo potevi batteria ugualmente. Il punto è che a voi piace vedere tutto o bianco o nero, a me visto che siamo su un forum piacciono le sfumature e questo posto non lo vivo come la curva sud


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 17:34
Ma poi dybala in un anno e mezzo non ha mai avuto la condizione atletica degli scorsi due mesi
Su questo non sono d'accordo.
Secondo me il campione di adesso è troppo limitato per dire questo.
Il punto è che la squadra gira e quando la squadra gira sembrano tutti messi meglio fisicamente.
La gestione dell'ultimo periodo di Dybala non mi è parsa da uno navigato. Io ero preoccupato che giocasse 3 partite di fila (Torino, Brighton e poi Fiorentina).



Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Climber84 »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 17:45
La conference siete voi che la state esaltando, non io che la sminuisco. In realtà su taylor ho detto che ha fatto errori arbitrali ma non è un sicario mandato dall'uefa e che secondo me la dodicesima del campionato spagnolo potevi batteria ugualmente. Il punto è che a voi piace vedere tutto o bianco o nero, a me visto che siamo su un forum piacciono le sfumature e questo posto non lo vivo come la curva sud
veramente che non e' un sicario mandato dall'uefa l'ho detto anche io, tanto per smentire che non esistono sfumature.

Solo che io non dico che "ha fatto errori", dico che ti ha volutamente impiccato la partita, e sul "potevi vincere uguale" non saro' mai d'accordo. Dammi il mio, poi sono cazzi miei se perdo per colpe mie



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Praticamente se la definizione di tifoso romanista è colui che dice che la Roma ha vinto l'Europa League perchè ce l'ha tolta Taylor sono orgoglioso di non ritenermi come tale.
Vorrà dire che io sono semplicemente uno innamorato della Roma e come tale odio chiunque le fa del male, che sia Taylor (che arbitra di merda) che sia l'incompetente in panchina che si fa battere da un esordiente alla guida della dodicesima del campionato spagnolo.
L'errore grave di Taylor lo fa non cacciando Rakitic (il rigore l'errore grave lo fa il VAR).
Se tu fai il tuo manco stai 1-1 in quel momento... Non può essere un furto ogni partita con un rigore non dato...
Altrimenti pure col Feyenoord quest'anno sarebbe stato un furto se non fossimo passati...

Vabbè che io ho sentito parlare di furto anche Roma-Liverpool quando segnano il 3-0 in fuorigioco all'andata e ci negano un rigore (grosso come una casa) in situazione di punteggio compromessa... Anche in quel caso piuttosto che prendersela con l'allenatore che mette la difesa in quel modo sia a Liverpool che a Roma ce la prendiamo con l'arbitro...



Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 17:57
Praticamente se la definizione di tifoso romanista è colui che dice che la Roma ha vinto l'Europa League perchè ce l'ha tolta Taylor sono orgoglioso di non ritenermi come tale.
Vorrà dire che io sono semplicemente uno innamorato della Roma e come tale odio chiunque le fa del male, che sia Taylor (che arbitra di merda) che sia l'incompetente in panchina che si fa battere da un esordiente alla guida della dodicesima del campionato spagnolo.
L'errore grave di Taylor lo fa non cacciando Rakitic (il rigore l'errore grave lo fa il VAR).
Se tu fai il tuo manco stai 1-1 in quel momento... Non può essere un furto ogni partita con un rigore non dato...
Altrimenti pure col Feyenoord quest'anno sarebbe stato un furto se non fossimo passati...

Vabbè che io ho sentito parlare di furto anche Roma-Liverpool quando segnano il 3-0 in fuorigioco all'andata e ci negano un rigore (grosso come una casa) in situazione di punteggio compromessa... Anche in quel caso piuttosto che prendersela con l'allenatore che mette la difesa in quel modo sia a Liverpool che a Roma ce la prendiamo con l'arbitro...
Per me anche Liverpool fu un furto. Vediamo il calcio in modo diverso



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 17:35
Ma si, diamo le patenti di tifoso in libertà, poi però sono io che piango con la moderazione
Un forum andato a puttane
Mamma mia che livello, ora invochi i moderatori perché ho scritto che alcune cose lette qua le avevo sentite solo dai laziali… ma è la verità, cosa c’è di scorretto verso il forum? Comunque torno a non risponderti più, non scomodare i moderatori… :ok:


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10499
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 17:45
La conference siete voi che la state esaltando, non io che la sminuisco.
Ma se hai sempre scritto che abbiamo vinto l'intertoto... ma falla finita.

Io ho sempre scritto che non voglio giocarla più e penso che tutti non la vorrebbero rigiocare.
Perchè tutti noi vorremmo giocare la Champions.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7340
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 17:57
Vorrà dire che io sono semplicemente uno innamorato della Roma e come tale odio chiunque le fa del male, che sia Taylor (che arbitra di merda) che sia l'incompetente in panchina che si fa battere da un esordiente alla guida della dodicesima del campionato spagnolo.
Per l' incompetente in panchina ti riferisci a Jose' Mourinho immagino.

26 titoli in carriera.

Incompetente. :lol:


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5215
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Cane Maledetto »

Climber84 ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 17:53
veramente che non e' un sicario mandato dall'uefa l'ho detto anche io, tanto per smentire che non esistono sfumature.

Solo che io non dico che "ha fatto errori", dico che ti ha volutamente impiccato la partita, e sul "potevi vincere uguale" non saro' mai d'accordo. Dammi il mio, poi sono cazzi miei se perdo per colpe mie
Ma ancora je rispondi a Pippo franco?





Quando scrive tu mettigli like che lui vive per quelli.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18690
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da simone »

Dichiarazioni di uno che non sa accettare le sconfitte.
Io continuo a trovarlo una persona spiacevole, boriosa, fuori dal mondo.

Felice che sia stato sfanculato.

  




Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

simone ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 21:11
Dichiarazioni di uno che non sa accettare le sconfitte.
Io continuo a trovarlo una persona spiacevole, boriosa, fuori dal mondo.

Felice che sia stato sfanculato.

  
Sì ma sticavoli… mica dobbiamo andarci a cena insieme…ma che discorsi sono?


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti