José Mourinho

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 15:08
Se Dybala fosse stato benissimo sarebbe partito dal primo minuto...
Il discorso che faccio io è che Dybala in quella partita non doveva giocare perchè era a rischio infortunio muscolare. Poi vieni punito da un infortunio traumatico ma è stato un azzardo comunque farlo entrare.
Così come è stato un azzardo, secondo me, schierarlo dal primo minuto a Firenze 2 settimane fa e sarebbe un azzardo schierarlo col Lecce.

Poi è ovvio che con Dybala siamo più forti. Ma per me la Coppa è sempre più importante.
mah... rispetto la tua opinione, ma è una forzatura... resta il fatto che Dybala è stato azzoppato...e quello è un fatto indiscutibile, sarebbe potuto succedere anche nella partita successiva, o quella dopo... mi sembrano discorsi col senno di poi, abbastanza inutili...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 15:11
mah... rispetto la tua opinione, ma è una forzatura... resta il fatto che Dybala è stato azzoppato...e quello è un fatto indiscutibile, sarebbe potuto succedere anche nella partita successiva, o quella dopo... mi sembrano discorsi col senno di poi, abbastanza inutili...
Ma infatti si fosse rotto col Milan avrei avuto poco da dire. Giustamente non è che poteva saltarle tutte, se non altro perchè non avrebbe ripreso la forma migliore.
Era solo quella partita che avrebbe dovuto saltare. Io (magari sono più ansioso del dovuto per questo giocatore che ti devo dire) ho imprecato pure quando è entrato col Feyenoord.
Dybala è il tipo di giocatore che ti si può far male in ogni momento e poi ti sta fuori un paio di settimane e un'altra almeno per riprendere una forma decente.

Il problema che ha sempre avuto Mourinho è che se Dybala non era in campo lui non sapeva fare nulla. E non mi sembra una cosa accettabile.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da antoniocs »

A me sembra un attentato alla logica dire che senza dybala non batti nemmeno la cremonese e allo stesso tempo incazzarsi perché si porta Dybala a Bergamo.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

antoniocs ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 15:48
A me sembra un attentato alla logica dire che senza dybala non batti nemmeno la cremonese e allo stesso tempo incazzarsi perché si porta Dybala a Bergamo.
L'attentato alla logica è non capire che si sta indirettamente contestando l'assenza di gioco


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 15:48
L'attentato alla logica è non capire che si sta indirettamente contestando l'assenza di gioco
Che è il motivo per cui metti Dybala a Bergamo



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 15:50
Che è il motivo per cui metti Dybala a Bergamo
Che per continuare la fiera dell'est è il motivo per cui do più la colpa a Mourinho che a Taylor



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 15:53
Che per continuare la fiera dell'est è il motivo per cui do più la colpa a Mourinho che a Taylor
Sei libero di farlo. Per me senza Mourinho non vinci l'intertoto nè arrivi in finale di Europa League.



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Tu fai in modo da avere un gioco che ti consenta almeno contro la Cremonese, contro l'Helsinki e magari contro squadre che non lottano nulla (tipo il Torino prima del Feyenoord dello scorso anno) magari Dybala non gioca 90 minuti in tutte le partite. Magari si logora di meno, magari i giocatori non vanno nel panico come successo al derby quest'anno se Dybala si fa male, e così via.
Questa gestione di Dybala io la criticavo anche l'anno prima per Abraham (cadavere in finale col Feyenoord e tranne per il gol ad inizio partita nelle due partite col Leicester) e per Pellegrini entrambi arrivati al 90esimo delle ultime due partite stremati ed entrambi sostituiti lo scorso anno prima dei rigori.



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 15:53
Che per continuare la fiera dell'est è il motivo per cui do più la colpa a Mourinho che a Taylor
:ssss:


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 15:54
Sei libero di farlo. Per me senza Mourinho non vinci l'intertoto nè arrivi in finale di Europa League.

eh ma questi so dettagli... asd


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Rientro solo per dire che quando ho lasciato una ex rompicojoni, gelosa e tossica nei comportamenti, io ero talmente sereno che ho passato i giorni, le settimane, i mesi successivi, in grazia de dio, ed era l'ultimo dei miei pensieri, a meno che non me contattasse lei, cosa che già me faceva girà i cojoni.

Quindi fatico a capire come non si faccia ad essere contenti di essersi liberati del peso e, invece, continuare a cacare il cazzo citandolo in ogni discorso. Giuro, non ce la faccio a capire.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 16:46
Rientro solo per dire che quando ho lasciato una ex rompicojoni, gelosa e tossica nei comportamenti, io ero talmente sereno che ho passato i giorni, le settimane, i mesi successivi, in grazia de dio, ed era l'ultimo dei miei pensieri, a meno che non me contattasse lei, cosa che già me faceva girà i cojoni.

Quindi fatico a capire come non si faccia ad essere contenti di essersi liberati del peso e, invece, continuare a cacare il cazzo citandolo in ogni discorso. Giuro, non ce la faccio a capire.
per alcuni è un modo di provocare gli altri utenti del forum...almeno così mi sembra di capire...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7342
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 16:46
Rientro solo per dire che quando ho lasciato una ex rompicojoni, gelosa e tossica nei comportamenti, io ero talmente sereno che ho passato i giorni, le settimane, i mesi successivi, in grazia de dio, ed era l'ultimo dei miei pensieri, a meno che non me contattasse lei, cosa che già me faceva girà i cojoni.

Quindi fatico a capire come non si faccia ad essere contenti di essersi liberati del peso e, invece, continuare a cacare il cazzo citandolo in ogni discorso. Giuro, non ce la faccio a capire.
92 minuti di applausi


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7342
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Mike Foster »

@Jack l'Irlandese post dell' anno. :clap: :lol:


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti