José Mourinho

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52669
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 8:38
Quindi meglio arrivare secondo o terzo su 38 partite che primo o secondo su 15 partite?

Non comprendo, giuro.
Il discorso è un po' tipo quello del mega direttore: "la mia è classe, il suo è culo!".


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9103
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da voeller9 »


qixand ha scritto:Vabbè per carità, tutto è relativo, c’è anche chi ci vuole convincere che un allenatore che vince 26 trofei in tutto il mondo è un incapace perché ha toppato parzialmente un paio di campionati.

Resta il fatto che il mio discorso era diverso. Ma ripeto, se reputate la società precedente più seria e motivata, padroni di farlo.

Non faccio nessun paragone con altre gestioni dico solo che sia arrivato il momento di aumentare un minimo l'asticella perché mi sarei rotto un po' le palle di vivere l'ennesima stagione da quinto sesto posto e fare le rincorse su squadre come Bologna e Atalanta...poi oh se sta bene a qualcuno va benissimo eh

  



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9103
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da voeller9 »


Cane Maledetto ha scritto:
Quindi meglio arrivare secondo o terzo su 38 partite che primo o secondo su 15 partite?

Non comprendo, giuro.
Ma fare tutte e due le cose è vietato dalla legge?

  



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52669
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

voeller9 ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 10:51
Non faccio nessun paragone con altre gestioni dico solo che sia arrivato il momento di aumentare un minimo l'asticella perché mi sarei rotto un po' le palle di vivere l'ennesima stagione da quinto sesto posto e fare le rincorse su squadre come Bologna e Atalanta...poi oh se sta bene a qualcuno va benissimo eh

  
Ma chi l'ha detto questo? tutto parte da una mia considerazione sulla serietà di questa società che ha iniziato una nuova era. Nessuno ha detto che non entrare in CL vada bene.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15107
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto:
domenica 21 aprile 2024, 22:04
E sto dna europeo è un caso?
A me sono queste le cose che fanno girare le scatole.
A me da fastidio quando qualsiasi cosa accaduta nella storia della Roma sembra che sia merito di Mourinho.

Il DNA europeo è merito di Mourinho? Però anche l'anno prima di Mourinho e nell'anno dell'esonero di Mourinho la Roma arriva in semifinale europea e il nucleo di giocatori è sempre lo stesso: Mancini, Smalling, Pellegrini, Cristante, Karsdorp, Spinazzola, Elsharaawy sono sette giocatori e tutti e 7 erano presenti in tutte e 4 le rose.

Noi sono due anni e mezzo che sentiamo dire il nostro allenatore che la nostra rosa è, tranne Dybala, formata da un branco di seghe...
Però il branco di seghe arriva in semifinale di Europa League con Fonseca e con un esordiente come De Rossi...

La differenza tra Fonseca, Mourinho e De Rossi sta nell'avversario che becchi in semifinale: Fonseca becca lo United, Mourinho becca il Leverkusen dello scorso anno senza Grimaldo, senza Xhaka, con Azmoun (che a me proprio non piace) al posto di Shick (rotto) e Boniface e De Rossi becca questo Leverkusen.



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9103
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da voeller9 »


qixand ha scritto:Ma chi l'ha detto questo? tutto parte da una mia considerazione sulla serietà di questa società che ha iniziato una nuova era. Nessuno ha detto che non entrare in CL vada bene.
Sono persone serie su questo non ci piove però in 4 anni non è stato messo nessuno che sappia di calcio all'interno della società e questo è un grosso errore...

  



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73467
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da faro »

l'area tecnica va potenziata e non sembra siano su quella linea altrimenti un DG coi controcazzi (che poi sceglierebbe il DS) gia' starebbe qua



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63199
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 8:54
Il discorso è un po' tipo quello del mega direttore: "la mia è classe, il suo è culo!".
Perdonami ma non mi sembra una risposta adeguata al tenore civile della discussione


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5326
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Cane Maledetto »

voeller9 ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 10:52
Ma fare tutte e due le cose è vietato dalla legge?

  
Citami un pò di squadre che non siano il City o il real Madrid che ci riescono con costanza.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52669
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 11:16
A me sono queste le cose che fanno girare le scatole.
A me da fastidio quando qualsiasi cosa accaduta nella storia della Roma sembra che sia merito di Mourinho.

Il DNA europeo è merito di Mourinho? Però anche l'anno prima di Mourinho e nell'anno dell'esonero di Mourinho la Roma arriva in semifinale europea e il nucleo di giocatori è sempre lo stesso: Mancini, Smalling, Pellegrini, Cristante, Karsdorp, Spinazzola, Elsharaawy sono sette giocatori e tutti e 7 erano presenti in tutte e 4 le rose.

Noi sono due anni e mezzo che sentiamo dire il nostro allenatore che la nostra rosa è, tranne Dybala, formata da un branco di seghe...
Però il branco di seghe arriva in semifinale di Europa League con Fonseca e con un esordiente come De Rossi...

La differenza tra Fonseca, Mourinho e De Rossi sta nell'avversario che becchi in semifinale: Fonseca becca lo United, Mourinho becca il Leverkusen dello scorso anno senza Grimaldo, senza Xhaka, con Azmoun (che a me proprio non piace) al posto di Shick (rotto) e Boniface e De Rossi becca questo Leverkusen.
Si, chiaro. Fonseca vale Mourinho.
Ok.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46767
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da bibiroma »

Siamo tornati a bomba ai vecchi fasti di!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63199
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

bibiroma ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 12:30
Siamo tornati a bomba ai vecchi fasti di!
Nel 2024 e c'è ancora qualcuno che ha interesse a fare i paragoni tra le gestioni, incomprensibile davvero


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63199
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 8:38
Quindi meglio arrivare secondo o terzo su 38 partite che primo o secondo su 15 partite?

Non comprendo, giuro.
Dipende secondo quale parametro meglio Da un punto di vista puramente da tifoso è meglio arrivare tutti gli anni settimi e vincere la conference, lo dico senza alcuna ironia.
L'importante è non confondere i piani. Se dobbiamo fare un discorso "razionale" sulla competitività della Roma è sicuramente meglio arrivare secondi in serie a, su 38 partite, che vincere l'europa league che ci darebbe ovviamente una gioia enorme in quanto tifosi. Io l'ho sempre pensato, lo penso anche adesso con De Rossi, arrivassimo in finale ma fuori dalle prime 5 sarei molto deluso


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9103
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da voeller9 »


Cane Maledetto ha scritto: Citami un pò di squadre che non siano il City o il real Madrid che ci riescono con costanza.
Io non dico che bisogna vincere per forza perché tra il vincere e non vincere ci sono mille variabili (tipo un arbitro pelato) però arrivare terzi o quarti e fare le coppe in maniera dignitosa non mi sembra una cosa così impossibile da raggiungere

  



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15107
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 12:26
Si, chiaro. Fonseca vale Mourinho.
Ok.
Questo lo hai detto te.
Io ho solo detto che dal punto di vista dei risultati l'unica cosa che non è cambiata sono quei 7 giocatori.
Quindi prima di dare delle pippe invereconde a tutti (e mi ci metto pure io che vedevo come questi giocavano) bisogna rendersi conto che questi 7 con 3 allenatori diversi hanno ottenuto 4 semifinali europee



Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti