José Mourinho

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52629
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

voeller9 ha scritto:
domenica 21 aprile 2024, 10:57
Sì peccato che in campionato sono 6 anni che non arriviamo sul podio e galleggiamo tra il quinto e il settimo posto

  
Tralasciando il discorso sulle priorità, io preferirò sempre giocarmi un trofeo che accumulare partecipazioni in champions inutili per anni, io ho parlato di intenzioni, di mettere al primo posto l’obiettivo sportivo, e questo non vuole dire automaticamente riuscire a centrarlo.
Di sicuro comprare la Roma in quella situazione, prendere Mourinho e tra mille difficoltà prendere gente del calibro di Dybala e lukaku, dimostra qualcosa.
Poi per carità, libero di rimpiangere i secondi posti buoni per rifare secondi posti mentre si accumula debito in attesa di uno stadio.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46732
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da bibiroma »


voeller9 ha scritto:
Sì peccato che in campionato sono 6 anni che non arriviamo sul podio e galleggiamo tra il quinto e il settimo posto

  
Per me sei uno ambizioso e che cerca ci migliorarsi.
Grazie


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20400
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da basano75 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 20 aprile 2024, 15:15
Cioè uno che ha vinto decine di trofei secondo voi spreca il tempo a gufare una sua ex squadra per via di un allenatore che gli è subentrato?..Queste cose da miserabili di solito le fanno i perdenti visionari.Non allenatori pluri vincenti.Io credo che mourinho si sia affezionato alla tifoseria romanista ma sopravvalutate l'attenzione che voi pensate ci stia riservando ancora.
considerato che ad oggi ancora rinfaccia l'esonero a londra con la finale di carabao cup da giocare, pensa quanto può dare invece peso a certe cose e pensa quanto potrebbe scocciargli vedere la Roma riuscire dove lui ha fallito, non solo per demeriti suoi ovviamente (ma per me è un 70% colpa sua)

fa parte proprio del suo personaggio considerare tutto, anche queste cose qua


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da voeller9 »


qixand ha scritto:
Tralasciando il discorso sulle priorità, io preferirò sempre giocarmi un trofeo che accumulare partecipazioni in champions inutili per anni, io ho parlato di intenzioni, di mettere al primo posto l’obiettivo sportivo, e questo non vuole dire automaticamente riuscire a centrarlo.
Di sicuro comprare la Roma in quella situazione, prendere Mourinho e tra mille difficoltà prendere gente del calibro di Dybala e lukaku, dimostra qualcosa.
Poi per carità, libero di rimpiangere i secondi posti buoni per rifare secondi posti mentre si accumula debito in attesa di uno stadio.

Io al quarto anno di questa proprietà vorrei una squadra che può competere sia in campionato che nelle coppe che hanno un percorso tutto loro ed imprevedibile... Dybala e Lukaku sono due grandi colpi (anche se probabilmente Lukaku ci saluta tra un mesetto) ma non bastano per puntare in alto perché sei ancora carente in certi ruoli

  




“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da voeller9 »

bibiroma ha scritto: Per me sei uno ambizioso e che cerca ci migliorarsi.
Grazie
Io mi ricordo che con altre gestioni quando si arrivava quinti alla gente je rodeva er chiccherone...per fortuna questa squadra da 6 anni ha un dna europeo che copre molte nostre lacune

  



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da voeller9 »

Poi è inutile che prendi Mourinho per poi fare un progetto sostenibile sapendo già che la UEFA ti avrebbe bussato la porta per il FFP...

  



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52629
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

voeller9 ha scritto:
domenica 21 aprile 2024, 18:19
Io mi ricordo che con altre gestioni quando si arrivava quinti alla gente je rodeva er chiccherone...per fortuna questa squadra da 6 anni ha un dna europeo che copre molte nostre lacune

  
E sto dna europeo è un caso?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63090
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

voeller9 ha scritto:
domenica 21 aprile 2024, 18:15
Io al quarto anno di questa proprietà vorrei una squadra che può competere sia in campionato che nelle coppe che hanno un percorso tutto loro ed imprevedibile...

Buona fortuna nel provare a spiegarglielo


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10613
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 21 aprile 2024, 22:08
Buona fortuna nel provare a spiegarglielo
Spiegaci tu chi domani ci supera pure virtualmente.
Non ho capito.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5292
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Cane Maledetto »

voeller9 ha scritto:
domenica 21 aprile 2024, 18:15
Io al quarto anno di questa proprietà vorrei una squadra che può competere sia in campionato che nelle coppe che hanno un percorso tutto loro ed imprevedibile...
  
Invece il campionato dove chi vince lo scudetto l'anno dopo arriva ottavo o nono,dove il Bologna molto probabilmente andrà in CL, dove la juve senza coppe probabilmente farà un girone di ritorno peggiore di quello dell'andata della Roma di mourinho, dove il Cagliari pareggia con juve,Inter e napoli e vince con l'atalanta, è previdibilissimo.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63090
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto:
domenica 21 aprile 2024, 22:24
Invece il campionato dove chi vince lo scudetto l'anno dopo arriva ottavo o nono,dove il Bologna molto probabilmente andrà in CL, dove la juve senza coppe probabilmente farà un girone di ritorno peggiore di quello dell'andata della Roma di mourinho, dove il Cagliari pareggia con juve,Inter e napoli e vince con l'atalanta, è previdibilissimo.
Ma molto banalmente un campionato sono 38 partite, l'Europa league fino ai gironi è ridicola, diciamo dai sedicesimi, sono 9 partite, 1/4 di campionato


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da voeller9 »

qixand ha scritto: E sto dna europeo è un caso?
Certe cose non si possono spiegare perché è tutto nato dal primo posto in un girone quasi impossibile della Champions 17-18 con Chelsea e Atletico Madrid

  



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da voeller9 »


Cane Maledetto ha scritto:
Invece il campionato dove chi vince lo scudetto l'anno dopo arriva ottavo o nono,dove il Bologna molto probabilmente andrà in CL, dove la juve senza coppe probabilmente farà un girone di ritorno peggiore di quello dell'andata della Roma di mourinho, dove il Cagliari pareggia con juve,Inter e napoli e vince con l'atalanta, è previdibilissimo.
Claudio ha sintetizzato il mio pensiero

  





“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52629
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Vabbè per carità, tutto è relativo, c’è anche chi ci vuole convincere che un allenatore che vince 26 trofei in tutto il mondo è un incapace perché ha toppato parzialmente un paio di campionati.

Resta il fatto che il mio discorso era diverso. Ma ripeto, se reputate la società precedente più seria e motivata, padroni di farlo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5292
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 21 aprile 2024, 22:38
Ma molto banalmente un campionato sono 38 partite, l'Europa league fino ai gironi è ridicola, diciamo dai sedicesimi, sono 9 partite, 1/4 di campionato

Quindi meglio arrivare secondo o terzo su 38 partite che primo o secondo su 15 partite?

Non comprendo, giuro.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti