José Mourinho

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 12:25
Mica ho scritto che non puoi vincere col Frosinone senza Dybala, io ho scritto un'altra cosa...
L'ho capito cosa intendi. Io però ti sto dicendo un'altra cosa: è ovvio che la Roma con Dybala è un'altra squadra.
Ma si può vincere contro la Cremonese e l'Helsinki anche senza Dybala. Si DEVE vincere con queste squadre senza Dybala perchè Dybala tutte le partite non può fartele e quindi serve trovare un modo dignitoso per far togliere minuti a Dybala.
Oh Dybala con Mourinho non usciva mai eh. Non lo toglie mai però lo toglie in finale



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 12:29
L'ho capito cosa intendi. Io però ti sto dicendo un'altra cosa: è ovvio che la Roma con Dybala è un'altra squadra.
Ma si può vincere contro la Cremonese e l'Helsinki anche senza Dybala. Si DEVE vincere con queste squadre senza Dybala perchè Dybala tutte le partite non può fartele e quindi serve trovare un modo dignitoso per far togliere minuti a Dybala.
Oh Dybala con Mourinho non usciva mai eh. Non lo toglie mai però lo toglie in finale

ci è arrivato a pezzi purtroppo. Poi Mourinho di cavolate ne ha fatte e pure tante, come qualsiasi tecnico. Non è che è la perfezione. Guarda la questione Svilar. Non per questo è un incompetente. Sbaglia come tutti...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 12:35
ci è arrivato a pezzi purtroppo. Poi Mourinho di cavolate ne ha fatte e pure tante, come qualsiasi tecnico. Non è che è la perfezione. Guarda la questione Svilar. Non per questo è un incompetente. Sbaglia come tutti...
Per questa cavolata io ci ho perso una coppa.
E mi devo pure fa prendere per il culo da lui ogni volta che parla



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 12:38
Per questa cavolata io ci ho perso una coppa.
E mi devo pure fa prendere per il culo da lui ogni volta che parla
la colpa è stata di Palomino non di Mou, qualsiasi altra lettura è un'aberrazione per una mente pensante...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 12:42
la colpa è stata di Palomino non di Mou, qualsiasi altra lettura è un'aberrazione per una mente pensante...
Non puoi dar la colpa a Palomino se Mourinho lo mette perchè lo schema di Mourinho in qualsiasi situazione, anche con Dybala zoppo, è "Palla a Dybala sennò non so che fare".
Non è un'aberrazione: Dybala dopo aver giocato più del dovuto col Feyenoord era il primo che non doveva partire per Bergamo (primo errore), poi non doveva entrare (secondo errore), poi sul 2-0 doveva essere sostituito (terzo errore anche se mi rendo conto che non puoi far uscire chi è appena entrato), poi sul 3-1 doveva essere sostituito (quarto errore), poi Palomino è una merda. Ma solo dopo che è stato già commesso l'errore 4 volte



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 12:04

A Budapest ha fatto tutto quello che io avevo reputato sbagliato a Tirana ma stavolta tutto è andato per il verso sbagliato mentre a Tirana tutto è andato per il verso giusto. Io avrei preferito sicuramente il contrario
Ma tutto sbagliato de che?
Dybala in finale ha segnato e ti ha portato in vantaggio.

Dopo di che loro segnano solo su autogoal, zero tiri in porta, quella merda ammonisce i nostri a grappoli e non butta fuori i loro quando almeno in due casi l'espulsione era sacrosanta. Nega un rigore solare. Nega persino un calcio d'angolo palese. Da recuperi fuori dal mondo.
Fa persino ripetere un rigore parato.

A legge te pare che sta finale è stata persa 0-4.

E poi basta che me so pure rotto er cazzo de parlà de quella finale, ma a legge certe cose proprio non gliela si fa a sta zitti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 12:45
Non puoi dar la colpa a Palomino se Mourinho lo mette perchè lo schema di Mourinho in qualsiasi situazione, anche con Dybala zoppo, è "Palla a Dybala sennò non so che fare".
Non è un'aberrazione: Dybala dopo aver giocato più del dovuto col Feyenoord era il primo che non doveva partire per Bergamo (primo errore), poi non doveva entrare (secondo errore), poi sul 2-0 doveva essere sostituito (terzo errore anche se mi rendo conto che non puoi far uscire chi è appena entrato), poi sul 3-1 doveva essere sostituito (quarto errore), poi Palomino è una merda. Ma solo dopo che è stato già commesso l'errore 4 volte
stati facendo delle capriole per cercare di darci a bere una fregnaccia... parliamo di una partita che si è giocata il 24 aprile, la finale il 22 maggio. Tra l'altro con la Roma in lotta per un posto in champions ...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Su una cosa sono d'accordo: basta parlare di quella finale di merda e del passato


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Vaevictis »

Ma perché si finisce col discutere ciclicamente di quella partita di merda?
Claudio_asr ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 13:13
Su una cosa sono d'accordo: basta parlare di quella finale di merda e del passato
L'abbiamo scritto contemporaneamente. 😂




🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

Su una cosa siamo d'accordo, che qualcuno cerca di sminuire Mourinho e farlo passare da scemo, mettendoci di mezzo la Roma e i suoi trofei...addirittura cercando di far passare una ladrata giudicata tale da tre quarti del mondo calcistico intenazionale, come una questione di secondo piano nell'epilogo della finale. Ladrata che ci ha distrutto a tutti i livelli...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Ma tu non eri quello al quale non fregava più nulla di mourinho? Mi sembra che ogni singolo post non fai altro che smentirti


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Io direi che non serve più a nulla parlarne, ladrata o non ladrata ormai è passato così come mourinho
Mettiamoci tutti una pietra sopra e stop


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 13:02
Ma tutto sbagliato de che?
Dybala in finale ha segnato e ti ha portato in vantaggio.

Dopo di che loro segnano solo su autogoal, zero tiri in porta, quella merda ammonisce i nostri a grappoli e non butta fuori i loro quando almeno in due casi l'espulsione era sacrosanta. Nega un rigore solare. Nega persino un calcio d'angolo palese. Da recuperi fuori dal mondo.
Fa persino ripetere un rigore parato.

A legge te pare che sta finale è stata persa 0-4.

E poi basta che me so pure rotto er cazzo de parlà de quella finale, ma a legge certe cose proprio non gliela si fa a sta zitti.
Io ci ripenserò sempre purtroppo.
Se tu fai un gol e ti chiudi esattamente come hai fatto col Feyenoord per il mio modo di vedere la gestisci male. Perchè non hai un piano B.
Far giocare Dybala per fare l'1-0 e poi non avere soluzioni per fare il 2-1 per me è gestirla male. Allora non sei capace (perchè questo ha dimostrato) a gestire la Roma senza Dybala? Almeno fai in modo di avere dei rigoristi e giocatela ai rigori!



Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 14:45
Io ci ripenserò sempre purtroppo.
Se tu fai un gol e ti chiudi esattamente come hai fatto col Feyenoord per il mio modo di vedere la gestisci male. Perchè non hai un piano B.
Far giocare Dybala per fare l'1-0 e poi non avere soluzioni per fare il 2-1 per me è gestirla male. Allora non sei capace (perchè questo ha dimostrato) a gestire la Roma senza Dybala? Almeno fai in modo di avere dei rigoristi e giocatela ai rigori!
Io non mi capacito che tu parlando di quella partita attacchi Mourinho per la gestione sbagliata, perché non ci sono rigoristi, per dybala, senza manco considerare un arbitri che davvero te l’ha impiccata. Un furto epocale. Le finali non le vinci con un arbitro che ti va contro: è impossibile. Fai la stessa analisi di galopeira



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »



Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 39 ospiti