José Mourinho

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3316
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da pasmadferit »

simone ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 16:33
Curioso di sapere dove andrà mourinho con i suoi 26 trofei, dopo essere stato esonerato dalla Roma.

Credo sarà molto indicativo, per un sacco di motivi.

  
Tranquillo, già dopo i 25 trofei e l'esonero del Tottenham la firma con noi era un chiaro indizio circa la fase della sua carriera, sennò col caxxo che veniva alla Roma.
Fatto sta che pur non essendo il Mourinho del 2003-2013, conserverò sempre un ricordo positivo dei suoi due anni e mezzo da allenatore della Roma.
I motivi non sto nemmeno a spiegarli e non è solo per la Conference.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 9:32
Eh sì per vincere deve andare tutto per il verso giusto, e anche la fortuna deve fare la sua parte, fortuna che la Roma non ha avuto prima e durante quella finale...
Per me i sorteggi sono stati abbastanza fortunati. Juve, Barcellona, Arsenal, Manchester sarebbero stati molto inisidiosi.



Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Vaevictis »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 18:05
Quando dicevo che gli anti mourinho sono molto meno equilibrati dei pro...Non vedo alcun equilibrio in certi discorsi.
Mmmm, insomma. Il corrispettivo dei pro ha invocato per giorni una discesa negli inferi senza condizioni insieme all'allenatore. "Con Mourinho fino all'inferno". Alla fine ci stava trascinando insieme a lui.

Senza di lui addio a qualsiasi velleità di vittoria, alle serate europee, alle possibilità di risalire in campionato ed alle speranze di vedere degli acquisti di livello.

Equilibrio pochino pure in quei lidi...


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14937
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 9:27
Questo si capisce dal fatto che secondo te devi tritare gli avversari per legittimare la vittoria mentre se perdi pure con l'arbitraggio di quel buffone hai perso e basta. Nelle coppe specialmente, se non ti si allineano almeno un paio di astri non vinci mai
Chiaro quel che dici.
Però se non si fosse ostinato su determinate scelte (che non ho condiviso manco l'anno prima) magari avresti avuto più strumenti per giocartela.
E comunque sia sempre con la dodicesima squadra del campionato spagnolo hai giocato. Squadra che ha giocato in quella partita solo quando hai deciso di difendere l'1-0.
Perchè sullo 0-0 e sull'1-1 non supera praticamente mai la meta campo.

Per me Taylor arbitra una merda lo ripeto... Ma per me non perdi per colpa di Taylor ma più per colpe nostre



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 9:39
Per me i sorteggi sono stati abbastanza fortunati. Juve, Barcellona, Arsenal, Manchester sarebbero stati molto inisidiosi.
vero, ma parlando della partita non siamo stati fortunatissimi, anche con l'infortunio di Dybala...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 10:02
Chiaro quel che dici.
Però se non si fosse ostinato su determinate scelte (che non ho condiviso manco l'anno prima) magari avresti avuto più strumenti per giocartela.
E comunque sia sempre con la dodicesima squadra del campionato spagnolo hai giocato. Squadra che ha giocato in quella partita solo quando hai deciso di difendere l'1-0.
Perchè sullo 0-0 e sull'1-1 non supera praticamente mai la meta campo.

Per me Taylor arbitra una merda lo ripeto... Ma per me non perdi per colpa di Taylor ma più per colpe nostre
Ma davvero credi a sta stronzata? Sono arrivati dodicesimi perchè arrivare settimi o quindicesimi gli cambiava poco e si sono dedicati alla coppa una volta arrivati in fondo. Hanno buttato fuori la Juve e il Manchester, penso siano superiori al Sassuolo



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14937
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 10:20
Ma davvero credi a sta stronzata? Sono arrivati dodicesimi perchè arrivare settimi o quindicesimi gli cambiava poco e si sono dedicati alla coppa una volta arrivati in fondo. Hanno buttato fuori la Juve e il Manchester, penso siano superiori al Sassuolo
Si ci credo.
Credo che viste le avversarie che ci stavano una squadra migliore non l'avremmo potuta beccare.
Lo dimostra il fatto che il loro livello è lo stesso pure quest'anno e l'allenatore infatti lo hanno cacciato (motivo per cui temo un po' l'effetto momentaneo di De Rossi).
Allenati da un tecnico con 0 esperienza europea



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14937
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 10:06
vero, ma parlando della partita non siamo stati fortunatissimi, anche con l'infortunio di Dybala...
E qui si insiste.
La sfiga c'è stata con Wijnaldum: mai rotto in carriera e si spacca la tibia uno dei primi allenamenti.
Con Dybala non è stata sfiga perchè parla la sua carriera...
Con Smalling non è stata sfiga perchè parla la sua carriera...
Con Llorente non è stata sfiga perchè parla la sua carriera...

Motivo per cui questi giocatori vanno gestiti senza essere spremuti... Idem Elsha e Spinazzola



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49973
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 9:49
Mmmm, insomma. Il corrispettivo dei pro ha invocato per giorni una discesa negli inferi senza condizioni insieme all'allenatore. "Con Mourinho fino all'inferno". Alla fine ci stava trascinando insieme a lui.

Senza di lui addio a qualsiasi velleità di vittoria, alle serate europee, alle possibilità di risalire in campionato ed alle speranze di vedere degli acquisti di livello.

Equilibrio pochino pure in quei lidi...
Ok ma non me sembra che alla fine dopo l'esonero ci siano state contestazioni più di tanto..Qualche adesivo attaccato da qualche bruco cesarone e stop.Io con mourinho fino all'inferno l'ho sempre inteso come in senso metaforico.Di un condottiero che ci guida contro tutti.E poi fù fatto in un determinato momento quello striscione.Le cose cambiano.E infatti sono cambiate..Invece qualche giudizio estremo nei suoi confronti ancora perdura..


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 11:18
Si ci credo.
Credo che viste le avversarie che ci stavano una squadra migliore non l'avremmo potuta beccare.
Lo dimostra il fatto che il loro livello è lo stesso pure quest'anno e l'allenatore infatti lo hanno cacciato (motivo per cui temo un po' l'effetto momentaneo di De Rossi).
Allenati da un tecnico con 0 esperienza europea
Le avversarie che ci stavano le hanno buttate fuori loro. Sono arrivati ai rigori col City in Supercoppa Europea, e hanno perso perché nel city non lo tirava Ibanez



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 12:06
E qui si insiste.
La sfiga c'è stata con Wijnaldum: mai rotto in carriera e si spacca la tibia uno dei primi allenamenti.
Con Dybala non è stata sfiga perchè parla la sua carriera...
Con Smalling non è stata sfiga perchè parla la sua carriera...
Con Llorente non è stata sfiga perchè parla la sua carriera...

Motivo per cui questi giocatori vanno gestiti senza essere spremuti... Idem Elsha e Spinazzola
Pure tu insisti con ragionamenti distanti dalla realtà. Dybala non s’è infortunato, ha subito un attentato alla sua carriera…


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 12:54
Ok ma non me sembra che alla fine dopo l'esonero ci siano state contestazioni più di tanto..Qualche adesivo attaccato da qualche bruco cesarone e stop.Io con mourinho fino all'inferno l'ho sempre inteso come in senso metaforico.Di un condottiero che ci guida contro tutti.E poi fù fatto in un determinato momento quello striscione.Le cose cambiano.E infatti sono cambiate..Invece qualche giudizio estremo nei suoi confronti ancora perdura..
Cambieranno sempre, solo la Roma resterà ovviamente…uno mica è tifoso di Mourinho, ma neanche di Totti, Conti ecc, uno è sempre e solo tifoso della Roma


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62706
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 13:49
Pure tu insisti con ragionamenti distanti dalla realtà. Dybala non s’è infortunato, ha subito un attentato alla sua carriera…
Faticavamo a battere la Cremonese in casa senza Dybala in campo, se ti sembra normale.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7338
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 12:06
E qui si insiste.
La sfiga c'è stata con Wijnaldum: mai rotto in carriera e si spacca la tibia uno dei primi allenamenti.
Con Dybala non è stata sfiga perchè parla la sua carriera...
Ok io credo che nessuno riesca o voglia convincerti.Sembri molto convinto delle tue idee,che molti di noi non condividono,ma ci sta.Nessun problema.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7338
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 14:11
Faticavamo a battere la Cremonese in casa senza Dybala in campo, se ti sembra normale.
Non avevi detto proprio ieri basta parlare del passato? :mmmmm: :lol: Quanto sei durato? asd


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti