Gabriel Iván Heinze

Rispondi
Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Iván Heinze

Messaggio da DanieleAsR »

momo5 ha scritto:questa è strana, se lo vendono per me ne devi prendere due di centrali...
beh strana,,,,,questo è stato ad un passo dal bologna eh. quindi non sò molto sorpreso


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Gabriel Iván Heinze

Messaggio da trebuchet »

momo5 ha scritto:chi secondo te? xke io senza heinze ne contro 3, burdisso castan e romagnoli, se ci mettiamo il 4 che prendono sicuramente per me sono pochi!
perché? Sono 4: Burdisso, Castan, Romagnoli e il nuovo acquisto. Quanti ne vuoi?



Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Iván Heinze

Messaggio da Zarathustra »

io Heinze l'avrei tenuto. Difensore d'esperienza e grinta e secondo me fa pure parecchio spogliatoio. Tecnicamente non è gran che e tende troppo a buttare via la palla sulle ripartenze, ma anche come panchinaro in questa Roma ci stava.


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

momo5
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Iván Heinze

Messaggio da momo5 »

trebuchet ha scritto: perché? Sono 4: Burdisso, Castan, Romagnoli e il nuovo acquisto. Quanti ne vuoi?
io ne vorrei 5, burdisso viene da un infortunio brutto, romagnoli c'ha 17 anni, con zeman qualche espulsione o squalifica si rimedia facilmente, questi 3 più un altro solamente non bastano per me


Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Iván Heinze

Messaggio da antoniocs »

momo5 ha scritto: io ne vorrei 5, burdisso viene da un infortunio brutto, romagnoli c'ha 17 anni, con zeman qualche espulsione o squalifica si rimedia facilmente, questi 3 più un altro solamente non bastano per me
Se saranno 4 vorrà dire che per Zeman Romagnoli è pronto. E se lo dice lui io mi fido.



Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Iván Heinze

Messaggio da ds_marco »

se heinze non é partito significa che la roma ha già il mano un'altro CENTRALE ......... é troppo chiara la situazione, e nemmeno stanno trattando, ma proprio sono ai dettagli e sanno che andrà a buon fine.

attendo sviluppi, ma son certo che tra pochissimi giorni (prima di ferragosto) sapremo chi sarà il nuovo centrale

:popcorn: :popcorn: :popcorn:


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Iván Heinze

Messaggio da Samael »

momo5 ha scritto:chi secondo te? xke io senza heinze ne contro 3, burdisso castan e romagnoli, se ci mettiamo il 4 che prendono sicuramente per me sono pochi!
secondo me tre più Romagnoli in una stagione senza coppe europee bastano e avanzano.
Quindi serve un titolare nel centro-destra, ipotizzando che centro-sinistra giochi Castan.
Burdisso adesso come adesso non dà abbastanza garanzie per essere titolare, ma resta sempre una figura importante nello spogliatoio e un'ottima alternativa.


mo je sfodero er sorriso magico

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Iván Heinze

Messaggio da sardaccio »

mi dispiace per heinze ma evidentemente stiamo per prendere qualcuno di molto piu forte dietro,io cmq come quinto lo terrei,prende poco di stipendio ed e' un grande uomo spogliatoio .



Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9637
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Iván Heinze

Messaggio da LazioEqualShit »

sardaccio ha scritto:mi dispiace per heinze ma evidentemente stiamo per prendere qualcuno di molto piu forte dietro,io cmq come quinto lo terrei,prende poco di stipendio ed e' un grande uomo spogliatoio .
:clap: :clap:


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Iván Heinze

Messaggio da ilmauro »

se parlava de scambio con torosidis!


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Iván Heinze

Messaggio da .aLe. »

tocca avere pazienza..



433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Iván Heinze

Messaggio da 433 »

trebuchet ha scritto: perché? Sono 4: Burdisso, Castan, Romagnoli e il nuovo acquisto. Quanti ne vuoi?

beh Sabatini disse "uno o due difensori centrali" (oltre a Castan)

se parte Heinze me ne aspetto due di difensori centrali,
e spero entrambi più forti di Castan

così sarebbe una rosa davvero forte anche per la panchina.

magari Dedè e Papadopoulos.... :popcorn:


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Iván Heinze

Messaggio da il_noumeno »

Samael ha scritto: secondo me tre più Romagnoli in una stagione senza coppe europee bastano e avanzano.
Quindi serve un titolare nel centro-destra, ipotizzando che centro-sinistra giochi Castan.
Burdisso adesso come adesso non dà abbastanza garanzie per essere titolare, ma resta sempre una figura importante nello spogliatoio e un'ottima alternativa.
Secondo me si sottovaluta troppo il fatto che con Zeman i cartellini potrebbero proliferare in difesa e di conseguenza le squalifiche.
L'anno scorso, a febbraio, Sabatini si è accorto che i centrali numericamente sarebbero dovuti essere cinque, e nom c'erano le coppe. Un infortunio poi può sempre capitare, tre (tra cui Burdisso) + un classe 95 sarebbe un azzardo...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Iván Heinze

Messaggio da oswald »

A questo punto mi aspetto 2 difensori centrali di cui almeno uno al livello di Burdisso se non superiore.

Se Romagnoli diventerà un grande giocatore potrà rubare il posto a chiunque ma a 17 anni senza nessuna esperienza ad alto livello per me non può partire come terzo o quarto difensore in una squadra forte di serie A come la Roma.

Ricordiamoci di Heinze, doveva essere il quarto centrale ed è finito per essere il primo...


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9637
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Iván Heinze

Messaggio da LazioEqualShit »

oswald ha scritto: Se Romagnoli diventerà un grande giocatore potrà rubare il posto a chiunque ma a 17 anni senza nessuna esperienza ad alto livello per me non può partire come terzo o quarto difensore in una squadra forte di serie A come la Roma.
Meno male, non sono il solo a pensarla così


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claudio_asr, Climber84, jsl14, sessantotto e 30 ospiti