[Serie A] Roma - Cagliari [16/12/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [16/12/2017]

Messaggio da oswald »

Lord_Thara ha scritto:
Ora lo seguo meno, naturalmente, gioca anche in un altro ruolo, ma da noi ha palesato limiti abbastanza evidenti di personalità e comunque era molto discontinuo... alla fine, tolte le punizioni rimaneva ben poco...
Non sono d'accordo. L'ho criticato molto all'inizio, ma dalla stagione 2013-14 è stato un valore importante.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43263
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [16/12/2017]

Messaggio da antoniocs »

TomHagen ha scritto:La Roma in questo momento sta facendo, sia in campionato sia in Champions, meglio di quanto il 90% dei tifosi questa estate pensassero. Questa corsa al perfezionismo è curiosa.
Invece la corsa a non voler vincere mai un caxxo, tanto il milan fa cacare, te la raccomando

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [16/12/2017]

Messaggio da Freddo »

TomHagen ha scritto:La Roma in questo momento sta facendo, sia in campionato sia in Champions, meglio di quanto il 90% dei tifosi questa estate pensassero. Questa corsa al perfezionismo è curiosa.
sento spesso discorsi del genere, non è corsa al perfezionismo.
Per dire, dopo il sorteggio in champions non credevo assolutamente al passaggio del turno, ma se avessimo perso in casa col qarabag non avrei detto "vabbè, tanto si sapeva che saremmo arrivati terzi", ma avrei rimpianto l'occasione persa

come adesso, se perdo punti con squadre scarse tipo genoa, chievo, cagliari non mi riconsolo co l'ajetto dicendo "beh, però ho battuto la lazio e il milan". Se stai lì devi approfittare di ogni situazione, è questa la differenza tra una squadra normale ed una grande squadra

ieri sentivo uno speaker dire "quando la juve vince 1-0 è cinica, ma se ci vinciamo noi è crisi di gioco...". La differenza, secondo me, è che poi la juve (o altre big) quando poi c'è da ingranare fanno 15 vittorie di fila e/o vincono i big match, a noi manca sempre un soldo per fare una lira
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10040
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [16/12/2017]

Messaggio da Erik »

Erik ha scritto: A me no. E con Perotti fanno 7.
Anche Nainggolan: 8.
Otto giocatori sono stati schierati come attaccante esterno destro. Un terzo della rosa.

Avatar utente
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8500
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 13:36
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [16/12/2017]

Messaggio da Orazio16 »

per Pisacane nessuna sanzione....strano

Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [16/12/2017]

Messaggio da pepatadicozze »


Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [16/12/2017]

Messaggio da pepatadicozze »

LoryAsr98 ha scritto: Io ho fatto una scommessa,: se sbanchiamo l’allianz Stadium andró all’università, vestito da babbo natale .
Sarà umiliante, ma lo faccio sul serio se vinciamo :tussnz:
io non la posso fare questa scommessa

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74022
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [16/12/2017]

Messaggio da faro »

pepatadicozze ha scritto: io non la posso fare questa scommessa
:lol:

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [16/12/2017]

Messaggio da alectric »

Freddo ha scritto: ieri sentivo uno speaker dire "quando la juve vince 1-0 è cinica, ma se ci vinciamo noi è crisi di gioco...". La differenza, secondo me, è che poi la juve (o altre big) quando poi c'è da ingranare fanno 15 vittorie di fila e/o vincono i big match, a noi manca sempre un soldo per fare una lira
Tutto giusto...
Basta considerare COME per decenni la juve ha ingranato facendo 15 vittorie di fila...
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti