Mercato estivo 2017

Archivio storico di tutte le partite
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da callaghan »

Se si valutasse la singola operazione io potrei dire: sono passato da Rui a Kolarov e da Bruno Peres a Karsdorp... Altro che Ferrari Fiesta... Stamo a lamborghini Diablo contro triciclo


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da qixand »

baleymar ha scritto:
ma io so esattamente cosa rispondere e non hai capito come al solito nulla...ma ho capito tempo fa che al di là della faziosità su certi argomenti, non è cattiveria, proprio non ce la fai...quindi io potrei anche spiegarti ancora (ma basterebbe leggere cosa ho scritto a William per capire che il tuo post, il tuo paragone, non aveva senso ...oltretutto e tu non mi conosci quindi non sai come giudicavo io i mercati di Rosella Sensi...quindi vedi, un pç non capisci un pò provochi sempre sullo stesso argomento inutilmente e quindi ne viene fuori la pochezza cosmica con la quale non ho voglia di mischiarmi)
Si, si, tutto quello che te pare. Di fatto tu sai solo dare dei deficienti agli altri utenti (quelli che non la pensano come te) senza mai entrare nel dettaglio, semplicemente perchè le tue argomentazioni sono faziose e un giro di parole per spiegare una tesi che cozza sempre con i dati.
Ma anche a me non interessa discutere con te, visto che è impossibile parlare senza litigare con uno che ti da del deficiente, mi interessa solo di tanto in tanto rimarcare le tue incongruenze.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da Will.i.am »

baleymar ha scritto:
se per te Salah è una ferrari e Schick una fiesta ok il discorso ci sta...devi però considerare che hai dovuto vendere la ferrari e che stai dando un voto a cosa hai comprato al suo posto (quindi alla sessione del mercato) :mrgreen:

comunque ho capito il tuo punto di vista :ok:
baleymar ha scritto:
come non ne tengo conto, ho scritto questo
Infatti non capivo... perchè la frase in grassetto mi ha leggermente ingannato.



baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da baleymar »

qixand ha scritto: Si, si, tutto quello che te pare. Di fatto tu sai solo dare dei deficienti agli altri utenti (quelli che non la pensano come te) senza mai entrare nel dettaglio, semplicemente perchè le tue argomentazioni sono faziose e un giro di parole per spiegare una tesi che cozza sempre con i dati.
Ma anche a me non interessa discutere con te, visto che è impossibile parlare senza litigare con uno che ti da del deficiente, mi interessa solo di tanto in tanto rimarcare le tue incongruenze.
sì sì ok :minestraro:



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da Will.i.am »

callaghan ha scritto:Se si valutasse la singola operazione io potrei dire: sono passato da Rui a Kolarov e da Bruno Peres a Karsdorp... Altro che Ferrari Fiesta... Stamo a lamborghini Diablo contro triciclo
E infatti quella è una operazione da +1 in pagella, almeno
Anche in fascia destra con karsdorp sei salito
A centrocampo fuori paredes per gonalons e pellegrini sei salito

Panchina, porta, difesa centrale e ala destra sei sceso

Nel complesso, ripeto, secondo me, la rosa è sicuramente credciuta in lunghezza, ma ha perso qualcosa in qualità.
Nella speranza che diFra, Alisson, Moreno(?) e Shick non facciano rimpiangere i predecessori.
Allora ci divertiamo. Lo spero tanto.



Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da ValeriONE »

oliver ha scritto:Moreno non e' bono per quale motivo?
Moreno secondo me non si può dire che è una sega così come non si può dire che è buono... è tutto da scoprire direi...


Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da oswald »



Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da supernova »

pepatadicozze ha scritto:
venerdì 4 agosto 2017, 15:26
ma il tuo avatar è cafu allo stadio s.nicola,vero?
Sì. Oggi fanno 20 anni :gggg:


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da 21008 »

supernova ha scritto:
giovedì 20 maggio 2021, 17:02
Sì. Oggi fanno 20 anni :gggg:
Gli hai risposto presto :mmmmm:

:lol:



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti