[Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Firmereste per il pareggio?

Sondaggio concluso il sabato 23 dicembre 2017, 22:18

Dopo 7 sconfitte consecutive? Col sangue.
70
67%
No, ma lo accetterei volentieri.
20
19%
Mai. Siamo la Roma.
14
13%
 
Voti totali: 104

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]

Messaggio da tlw »

Mandzukic è uscito per un problema muscolare
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9342
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]

Messaggio da Mario Rossi »

433 ha scritto:

E perchè no? Guarda che mica sto dicendo che basta scendere in campo convinti di potercela fare per farcela davvero.
Infatti. Comunque spesso il nostro problema è stato proprio crederci troppo prima non il contrario.

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]

Messaggio da 433 »

Mario Rossi ha scritto: Infatti. Comunque spesso il nostro problema è stato proprio crederci troppo prima non il contrario.

Infatti che?
Hai detto che non sei d'accordo.

Comunque poi... cosa?
"crederci troppo" non c'entra NIENTE con quello che ho detto io.
Io dico che i giocatori devono crederci nel senso che devono giocare con grinta, determinazione e concentrazione, convinti che se si impegnano al massimo possono farcela.
Non ho parlato della presunzione di farcela sicuramente.
Il "crederci troppo" con quello che dico io non c'entra NIENTE.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63698
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]

Messaggio da Claudio_asr »

Ripartire dalle due gare col chelsea
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30118
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]

Messaggio da lele »

Le ultime partite giocate da Dzeko praticamente

Avatar utente
PLUTO65
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3742
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:12
Località: Santa Lucia - Fonte Nuova (Roma)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]

Messaggio da PLUTO65 »

Il silenzio è d'oro, è normale che alla juve vorresti rompere il culo pure se giocano a curling io sostengo e sosterrò fino alla morte che il gol di Turone era bono, e che i gobbi per quello che hanno fatto dovevano partire dalla terza categoria, ma obiettivamente non mi sento di dire che sicuramente andremo a vincere.
Quindi sono dell'opinione di evitare proclami e lavorare sodo in silenzio ed avendo in testa un solo obiettivo i tre punti.
I proclami preventivi lasciano il tempo che trovano.
E FORZA ROMA.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”


11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9342
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]

Messaggio da Mario Rossi »

433 ha scritto:

Infatti che?
Hai detto che non sei d'accordo.

Comunque poi... cosa?
"crederci troppo" non c'entra NIENTE con quello che ho detto io.
Io dico che i giocatori devono crederci nel senso che devono giocare con grinta, determinazione e concentrazione, convinti che se si impegnano al massimo possono farcela.
Non ho parlato della presunzione di farcela sicuramente.
Il "crederci troppo" con quello che dico io non c'entra NIENTE.
Infatti nel senso che tu stesso ammetti che non basta scendere in campo decisi per poter ottenere il risultato, ma secondo te ho detto che non bisogna giocare con grinta, determinazione e concentrazione? faccio molta fatica a seguirti lo confesso. Ho detto solo che ora come ora mi sembra ancora notevole la differenza tra le 2 squadre, soprattutto in questa fase della stagione. Te lo dice uno per cui la Juve è stata, è e sarà sempre il male assoluto, e che non ha mai sopportato l'arroganza del potere che da quelle parti si è sempre esercitata senza scrupoli, e che preferisce il successo di qualsiasi altra squadra, Lazio compresa, al successo della Juve. Ma questo non mi impedisce di vedere le cose come a me sembra stiano, con la sola speranza di poter esser smentito.

Limitless33
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1116
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2014, 17:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]

Messaggio da Limitless33 »

erbob ha scritto:Mandzukic è uscito per un problema muscolare
E' il giocatore che più di tutti toglierei a loro, quindi se non dovesse giocare sarebbe ottimo. Detto ciò, sarebbe bello giocarsela con tutti i titolari e vedere che succede, visto che per ora gli scontri diretti con quelle in alto gli abbiamo persi e abbiamo necessità di non perdere. DAJEE :flag1: :flag1:

TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]

Messaggio da TomHagen »

PLUTO65 ha scritto:Il silenzio è d'oro, è normale che alla juve vorresti rompere il culo pure se giocano a curling io sostengo e sosterrò fino alla morte che il gol di Turone era bono, e che i gobbi per quello che hanno fatto dovevano partire dalla terza categoria, ma obiettivamente non mi sento di dire che sicuramente andremo a vincere.
Quindi sono dell'opinione di evitare proclami e lavorare sodo in silenzio ed avendo in testa un solo obiettivo i tre punti.
I proclami preventivi lasciano il tempo che trovano.
E FORZA ROMA.
Ma evitare i proclami chi? La squadra? A me non pare che la squadra o Di Francesco abbiano fatto proclami su Juve-Roma

TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]

Messaggio da TomHagen »

Mario Rossi ha scritto: Infatti nel senso che tu stesso ammetti che non basta scendere in campo decisi per poter ottenere il risultato, ma secondo te ho detto che non bisogna giocare con grinta, determinazione e concentrazione? faccio molta fatica a seguirti lo confesso. Ho detto solo che ora come ora mi sembra ancora notevole la differenza tra le 2 squadre, soprattutto in questa fase della stagione. Te lo dice uno per cui la Juve è stata, è e sarà sempre il male assoluto, e che non ha mai sopportato l'arroganza del potere che da quelle parti si è sempre esercitata senza scrupoli, e che preferisce il successo di qualsiasi altra squadra, Lazio compresa, al successo della Juve. Ma questo non mi impedisce di vedere le cose come a me sembra stiano, con la sola speranza di poter esser smentito.
Diciamo che al momento a smentirti in buona percentuale è la classifica. Poi sabato vedremo.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6243
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]

Messaggio da Lord_Thara »

TomHagen ha scritto:Ma evitare i proclami chi? La squadra? A me non pare che la squadra o Di Francesco abbiano fatto proclami su Juve-Roma

Anche perché non è un momento brillantissimo...sinceramente partiamo sfavoriti, loro ci arrivano alla grande e giocano in casa...ma non si sa mai...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]

Messaggio da TomHagen »

Lord_Thara ha scritto:

Anche perché non è un momento brillantissimo...sinceramente partiamo sfavoriti, loro ci arrivano alla grande e giocano in casa...ma non si sa mai...
Appunto. Ma ripeto, a me non sembra che in queste ore ci siano stati tesserati della Roma che hanno fatto gli sbruffoni. Questa cosa del tifoso che chiede profilo basso zitti e lavorare è stucchevole, oltre che inopportuna perché se c'è una cosa che questa Roma non ha è proprio la sufficienza

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63942
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]

Messaggio da il_noumeno »

Hai due risultati su tre per mantenere viva l'ambizione di vincere il campionato.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46875
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]

Messaggio da bibiroma »

Vero... però secondo me la Roma oggi soffre più le partite simil Cagliari che non con squadre superiori....spero di non sbagliare...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]

Messaggio da pisodinosauro »

temo che il risultato per la lotta scudeto sia uno solo

se non vinci, poi devi fare almeno 13 punti nell successive 5 partite, ovvero sassuolo, atalanta, inter, samp e samp 2

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti