[Champions League] Sorteggio gironi [24/08/2017]

Archivio storico di tutte le partite
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio gironi [24/08/2017]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

siamocosì ha scritto: c'è un ottimo volo turkysh (anche se viste le tue simpatie non so se ti interessa) che parte martedì sera arriva mercoledì all'alba poi riparti mercoledì notte alle 2 a 338 euro altrimenti un oottimo aeroflot a 389 io sto pensando a questo
ho appena letto che hanno arrestato un importante direttore di un giornale d opposizione l altro giorno e c'è un clima un po' caldo
ma sono sopravvissuto alla istanbul post-pseudo-golpe non temo nulla


a te personalmente consiglio il volo turkish, quando lo presi lo scorso anno sull aereo facevano propaganda politica sulla rivista della compagnia, al ritorno addirittura hanno aggiunto un altro libretto con la timeline del mancato golpe, una roba divertentissima asd asd
Immagine

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20928
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio gironi [24/08/2017]

Messaggio da Daniel Faraday »

BreakingDani ha scritto:è incredibile come sempre alla fine rimangono 2 gironi, uno tosto e l'altro più morbido. e pijamo sempre il primo
Porcozio il 50%-50% è la nostra specialità
Medaglia d'oro olimpica proprio

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio gironi [24/08/2017]

Messaggio da Loddr16 »

ChiamatoreMascherato ha scritto: ho appena letto che hanno arrestato un importante direttore di un giornale d opposizione l altro giorno e c'è un clima un po' caldo
ma sono sopravvissuto alla istanbul post-pseudo-golpe non temo nulla


a te personalmente consiglio il volo turkish, quando lo presi lo scorso anno sull aereo facevano propaganda politica sulla rivista della compagnia, al ritorno addirittura hanno aggiunto un altro libretto con la timeline del mancato golpe, una roba divertentissima asd asd
Un mio caro amico ti batte. Lui è sopravvissuto al golpe, mi mandava le foto dei carri armati in diretta.

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio gironi [24/08/2017]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Loddr16 ha scritto: Un mio caro amico ti batte. Lui è sopravvissuto al golpe, mi mandava le foto dei carri armati in diretta.
grande

a me è simpatico il presidente azero, poco tempo fa ha nominato come vicepresidente la moglie
è pronto per fare il politico qui in italia
Immagine

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60071
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio gironi [24/08/2017]

Messaggio da siamocosì »

ChiamatoreMascherato ha scritto: ho appena letto che hanno arrestato un importante direttore di un giornale d opposizione l altro giorno e c'è un clima un po' caldo
ma sono sopravvissuto alla istanbul post-pseudo-golpe non temo nulla


a te personalmente consiglio il volo turkish, quando lo presi lo scorso anno sull aereo facevano propaganda politica sulla rivista della compagnia, al ritorno addirittura hanno aggiunto un altro libretto con la timeline del mancato golpe, una roba divertentissima asd asd
ti ringrazio ma se deciderò di andare preferisco lo scalo di mosca a quello di istambul
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34636
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio gironi [24/08/2017]

Messaggio da paolo67 »

JollyRoger239 ha scritto:
Per me no ... il girone del Napoli e' decisamente piu' abbordabile, ci ha detto discretamente di culo, certo non una passeggiata e ci sara' da sudare ma si puo' passare almeno da secondi ... voi invece dovete compiere un'impresa, Chelsea e Atletico sono di caratura superiore a City e Shakhtar ... pero' attenzione che non e' ingiocabile come sembra ... se finite il mercato portando le pedine giuste in rosa per tappare le falle potete vender cara la pelle ... ho visto i Blues nella prima di campionato dove hanno beccato tre palloni da una squadretta solo nel primo tempo con David Luiz e Rudiger che non ci hanno capito una mazza .... se attaccati vanno in difficolta' ...... i Colchoneros invece giocano da cani ma sono la squadra piu' sporca e cattiva sulla faccia della terra ... dovrete scendere in campo con la consapevolezza che ci sara' da menare un cofano di mazzate perche' se credete di giocare compassati non potete prevalere su quegli avanzi di galera. In bocca al lupo.

Hola!
In bocca al lupo anche a voi. Il Napoli è una bellissima realtà, giocate alla grande. A chi piace il calcio, non può che far piacere vedere le partite del Napoli.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio gironi [24/08/2017]

Messaggio da Loddr16 »

ChiamatoreMascherato ha scritto: grande

a me è simpatico il presidente azero, poco tempo fa ha nominato come vicepresidente la moglie
è pronto per fare il politico qui in italia
asd

Considera che io, in quei giorni, sarei dovuto andare a trovarlo. Mi sa che ve l'avevo pure scritto.

Pazzesco

Comunque il cruccio di non aver visitato Istanbul prima di tutto 'sto macello mi rimarrà per un po'

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio gironi [24/08/2017]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

comunque seriamente

per chi dovesse fare il visto per l azerbaijan questo è il sito per farlo on line

è semplice da usarlo

https://evisa.gov.az/en/
Immagine

Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio gironi [24/08/2017]

Messaggio da darracq »

Immagine

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio gironi [24/08/2017]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Loddr16 ha scritto: asd

Considera che io, in quei giorni, sarei dovuto andare a trovarlo. Mi sa che ve l'avevo pure scritto.

Pazzesco

Comunque il cruccio di non aver visitato Istanbul prima di tutto 'sto macello mi rimarrà per un po'
bella città

altra curiosità sull azerbaijan e poi chiudo l OT
lo sapevate che alla Gabanelli è vietato andarci ?
Immagine

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43234
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio gironi [24/08/2017]

Messaggio da antoniocs »

Lando ha scritto: dici?

abbiamo preso le due squadre più quadrate del tabellone
L'atl.madrid secondo me sta alla frutta del suo ciclo, non mi meraviglierei di un'annata balorda da parte loro

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43234
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio gironi [24/08/2017]

Messaggio da antoniocs »

JollyRoger239 ha scritto:
Per me no ... il girone del Napoli e' decisamente piu' abbordabile, ci ha detto discretamente di culo, certo non una passeggiata e ci sara' da sudare ma si puo' passare almeno da secondi ... voi invece dovete compiere un'impresa, Chelsea e Atletico sono di caratura superiore a City e Shakhtar ... pero' attenzione che non e' ingiocabile come sembra ... se finite il mercato portando le pedine giuste in rosa per tappare le falle potete vender cara la pelle ... ho visto i Blues nella prima di campionato dove hanno beccato tre palloni da una squadretta solo nel primo tempo con David Luiz e Rudiger che non ci hanno capito una mazza .... se attaccati vanno in difficolta' ...... i Colchoneros invece giocano da cani ma sono la squadra piu' sporca e cattiva sulla faccia della terra ... dovrete scendere in campo con la consapevolezza che ci sara' da menare un cofano di mazzate perche' se credete di giocare compassati non potete prevalere su quegli avanzi di galera. In bocca al lupo.

Hola!
Io penso che il feyenoord è sottovalutato. L'organico è quello che è ma secondo me hanno il miglior allenatore emergente, sono curioso di vederlo in champions

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60071
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio gironi [24/08/2017]

Messaggio da siamocosì »

ChiamatoreMascherato ha scritto: bella città

altra curiosità sull azerbaijan e poi chiudo l OT
lo sapevate che alla Gabanelli è vietato andarci ?
allora non posso mancare di andarci
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio gironi [24/08/2017]

Messaggio da pepatadicozze »

trasferta di merda quella azera a pochi giorni dal milan a s.siro.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73707
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio gironi [24/08/2017]

Messaggio da faro »

pepatadicozze ha scritto:trasferta di merda quella azera a pochi giorni dal milan a s.siro.
si spera nel posticipo di lunedi sera :D

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti