Mercato estivo 2017

Archivio storico di tutte le partite
TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da TomHagen »

Will.i.am ha scritto:Cioè Spalletti, Szczesny, Rudiger e Salah sono grosse perdite.
Ognuna dovuta ad una diversa ragione. Ma non ci sono più.
E tutti loro sono stati sostituiti da parziali incognite.
Che sarebbero il portiere titolare della nazionale brasiliana, il capitano del Messico e un attaccante che mezza serie A voleva. Se sono parziali incognite queste...poi vedremo la resa in campo ma certo non li hai rimpiazzati con tre scemotti, anche perché quando Szczesny, Rudiger e Salah, nel 2015, arrivarono a Roma non furono accolti coi tappeti rossi



Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8589
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 16:52
Località: Lecce
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da Chocolate »

TomHagen ha scritto: In teoria no, perché il centrale lo hai preso (Moreno) e in rosa 4 centrali li hai. Moreno non lo abbiamo di fatto ancora visto
Un altro centrale allora


Chocolate ha scritto: Totti cojone
Chocolate ha scritto: Bob Gray cojone

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da Will.i.am »

baleymar ha scritto:
eh vabbè allora però avrai sempre una visione parziale delle cose e le aspettative non corrisposte ti creeranno delusioni

se neo patentato chiedi a tuo padre di comprarti la macchina e lui che prende 1500 al mese e ha 3 figli ti compra una Fiesta e non la Ferrari tu come lo giudichi? dici ok prima stavo a piedi ora sto meglio quindi voto a papà 7...oppure certo co la Ferrari era da 10 quindi voto 5? :mrgreen:
Tu avevi la ferrari (salah) e l'hai dovuta dar via perchè avevi dei debiti.
L'hai venduta e hai preso più che una fiesta. Quindi alla fine te la sei cavata bene.
Però prima stavi con la ferrari. Quindi non posso darti più che un 6.

Mi sembra più corretto.



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da simone »

Posso dire "monchi vattene" perché in un baleno ha reso inutile il post 30 ore per la Roma ? Mó che cazzo famo??? Manco quel becero de sabatini c'era mai riuscito.... ste cose non se fanno...



TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da TomHagen »

Will.i.am ha scritto: Tu avevi la ferrari (salah) e l'hai dovuta dar via perchè avevi dei debiti.
L'hai venduta e hai preso più che una fiesta. Quindi alla fine te la sei cavata bene.
Però prima stavi con la ferrari. Quindi non posso darti più che un 6.

Mi sembra più corretto.
È così enorme la differenza tra Salah e Schick? Una Ferrari contro una Fiesta?



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da ingresso20libero »

vigna85 ha scritto:Mercato da 7, non trovo reparto corto e incompleto per una volta, compresi terzini che per noi è un miracolo. Un difensore in più non avrebbe fatto la differenza, DC top che ti svoltano non ci sono sul mercato, la difesa nel calcio moderno la fa la FASE di tutti i calciatori, a partire dal primo attaccante che pressa. La mia unica perplessità è sul giro palla in uscita, dove siamo a mio parere deboli. Paurosa la stazza fisica complessiva, credo il più basso sia Perotti tra i titolari



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da Will.i.am »

TomHagen ha scritto: Che sarebbero il portiere titolare della nazionale brasiliana, il capitano del Messico e un attaccante che mezza serie A voleva. Se sono parziali incognite queste...poi vedremo la resa in campo ma certo non li hai rimpiazzati con tre scemotti, anche perché quando Szczesny, Rudiger e Salah, nel 2015, arrivarono a Roma non furono accolti coi tappeti rossi
Hai ragione, le valutazioni è giusto darle dopo diverse partite.

Però era giusto dirlo al primo che ha dato un voto al mercato. E non al primo che ne ha dato uno basso. asd



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da callaghan »

Will.i.am ha scritto: No perchè io sono un semplice tifoso che guarda la rosa iniziale e quella finale
Dell'aspetto finanziario non mi interessa

Se ti chiedo di farmi un panino ma tu non hai le braccia, non ti dico che sei stato bravo e hai fatto un buon panino in relazione alle tue possibilità... avevo fame e tu non sei riuscito a tirà fuori manco na fetta de pane

Rosa 2016-17 comprensiva di Allenatore >> rosa 2017-18 [ALMENO SECONDO ME]
E nonostante questo ho dato un 6 come voto
Se pensi questo (come rosa complessiva) il voto è 4


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Chaffo
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3573
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 15:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da Chaffo »

Alisson è forte tra i pali, secondo me più reattivo di Szczesny e tra il dare ed avere, non vedo una sostanziale perdita. COn i piedi meglio il polacco ma vedo che sta crescendo anche il brasiliano.

Se il confronto è rudiger moreno, si sulla carta abbiamo perso, perchè per il momento il messicano parte dietro Fazio, se però il calcolo viene da karlsdorp + moreno + Kolarov il pacchetto difensivo potrebbe aver guadagnato molto sui terzini e perso sul centrale.

salah out con Schick + Defrel sarà solo il campo a poter dire chi ci ha guadagnato. Tecnicamente credo che il ceco sia superiore e non di poco.



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da simone »

Will.i.am ha scritto: Tu avevi la ferrari (salah) e l'hai dovuta dar via perchè avevi dei debiti.
L'hai venduta e hai preso più che una fiesta. Quindi alla fine te la sei cavata bene.
Però prima stavi con la ferrari. Quindi non posso darti più che un 6.

Mi sembra più corretto.
Salah che però quando stava qui per molti non andava bene perché non sapeva stoppare una palla e non vedeva la porta...



baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da baleymar »

Will.i.am ha scritto: Tu avevi la ferrari (salah) e l'hai dovuta dar via perchè avevi dei debiti.
L'hai venduta e hai preso più che una fiesta. Quindi alla fine te la sei cavata bene.
Però prima stavi con la ferrari. Quindi non posso darti più che un 6.

Mi sembra più corretto.
se per te Salah è una ferrari e Schick una fiesta ok il discorso ci sta...devi però considerare che hai dovuto vendere la ferrari e che stai dando un voto a cosa hai comprato al suo posto (quindi alla sessione del mercato) :mrgreen:

comunque ho capito il tuo punto di vista :ok:



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da simone »

Chaffo ha scritto:Alisson è forte tra i pali, secondo me più reattivo di Szczesny e tra il dare ed avere, non vedo una sostanziale perdita. COn i piedi meglio il polacco ma vedo che sta crescendo anche il brasiliano.

Se il confronto è rudiger moreno, si sulla carta abbiamo perso, perchè per il momento il messicano parte dietro Fazio, se però il calcolo viene da karlsdorp + moreno + Kolarov il pacchetto difensivo potrebbe aver guadagnato molto sui terzini e perso sul centrale.

salah out con Schick + Defrel sarà solo il campo a poter dire chi ci ha guadagnato. Tecnicamente credo che il ceco sia superiore e non di poco.
Scesni il primo goal dell'Inter non lo avrebbe preso per me.
È indimostrabile ovviamente ma ne sono convinto.



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da Will.i.am »

TomHagen ha scritto: È così enorme la differenza tra Salah e Schick? Una Ferrari contro una Fiesta?
Ho detto più che una fiesta. Non ho molta fantasia con le auto.
E comunque Shick è uno da mezza stagione in A. Io (forse sono l'unico) avrò dei dubbi finchè non me li toglierà.
Tutto è meno che una certezza.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da qixand »

baleymar ha scritto:
come al solito non ha capito molto ma non è una novità asd asd asd asd
E certo, quando non sai che rispondere la butti sempre in caciara.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017

Messaggio da callaghan »

Per me voto 5,5 e vado a spiegare:
- la rosa è molto piu profonda e completa
- sui terzini ti sei rinforzato
- al centro ti sei indebolito
- cc piu lungo anche se hai perso un, per me, ottimo Prospetto
- attacco dove hai perso il tuo asso (quello che costringeva le difese a giocare 15 mt indietro) MA hai preso 2 giovani potenziali campioni


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti