[Serie A] Atalanta - Roma [20/08/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [20/08/2017]

Messaggio da FinrodFelagund »

Contro l'Atalanta i 3 punti sono arrivati con l'unico tiro in porta dei giallorossi, arrivato su punizione.

Negli ultimi 12 anni in campionato solo 3 volte la Roma aveva fatto peggio (zero tiri in porta: 2 sconfitte e un pari) e 10 volte aveva fatto lo stesso (un tiro in porta: 7 sconfitte, 2 pareggi e una vittoria).



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [20/08/2017]

Messaggio da qixand »

Io subito prima della partita lo avevo scritto: alla fine noi abbiamo sempre i Nainggolan i Kolarov ecc E' stata una partita giocata male ma vinta con esperienza e un po' di culo


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19852
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [20/08/2017]

Messaggio da gabbbro »

qixand ha scritto:Io subito prima della partita lo avevo scritto: alla fine noi abbiamo sempre i Nainggolan i Kolarov ecc E' stata una partita giocata male ma vinta con esperienza e un po' di culo
Senza parlare del fatto che la condizione atletica fa schifo rispetto al 90% della Serie A! Sta cosa è inaccettabile



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12816
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [20/08/2017]

Messaggio da pierpeter86 »

gabbbro ha scritto:
Senza parlare del fatto che la condizione atletica fa schifo rispetto al 90% della Serie A! Sta cosa è inaccettabile
napoli e milan stanno a mille per via dei preliminari, la juve non ha dato questa grande impressione a livello atletico e l'Inter sembra stia meglio di noi... ma la fiorentina atleticamente sta peggio de noi quindi comunque da rivedere. L'atalanta stava a mille, ci sta che abbiamo sofferto sul lato fisico. Pensa che noi l'anno scorso col preliminare abbiamo iniziato di merda, facciamo memoria: il pari a cagliari, la vittoria (quella si di culo) con la samp in casa e le sconfitte di firenze(sfortunata) ma soprattutto quella di torino....
vi ricordo che tra bergamo, genova con la samp e inter in casa l'anno scorso abbiamo fatto 3 punti, quindi abbiamo già gli stessi punti dello scorso anno con queste 3 avversarie asd asd asd


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti