[Serie A] Roma - Udinese [23/09/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
fra88rm
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2606
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [23/09/2017 ore 15:00]

Messaggio da fra88rm »

Loop_giallorosso ha scritto:Partita che non dice nulla.

Testa al Qarabag
Dice +3


CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [23/09/2017 ore 15:00]

Messaggio da Gipsy Danger »

Finchè non è stata chiusa, ovvero il primo tempo, bene bene. Unica occasione concessa solo grazie a uno svariore di manolas. 3 Gol e altre occasioni. La ripresa è stata una specie di allenamento quando non te va nemmeno tanto di allenarti perchè sta a piove.

 


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [23/09/2017 ore 15:00]

Messaggio da TomHagen »

Gipsy Danger ha scritto:Finchè non è stata chiusa, ovvero il primo tempo, bene bene. Unica occasione concessa solo grazie a uno svariore di manolas. 3 Gol e altre occasioni. La ripresa è stata una specie di allenamento quando non te va nemmeno tanto di allenarti perchè sta a piove.

 
ed è anche giusto così



Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [23/09/2017 ore 15:00]

Messaggio da Gipsy Danger »

TomHagen ha scritto:
ed è anche giusto così
Ni. Se giochi leggero e deconcentrato il rischio di riaprire una partita chiusa esiste sempre. Dobbiamo imparare a non affondare più a ripetizione ma tenendo sempre la palla.

 


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [23/09/2017 ore 15:00]

Messaggio da aldodice26x1 »

Gipsy Danger ha scritto:Ni. Se giochi leggero e deconcentrato il rischio di riaprire una partita chiusa esiste sempre. Dobbiamo imparare a non affondare più a ripetizione ma tenendo sempre la palla.

 



TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [23/09/2017 ore 15:00]

Messaggio da TomHagen »

Mah, 3-0 a fine primo tempo contro un avversario nettamente inferiore e con una partita molto, molto importante 72 ore dopo. Un gol subito al novantesimo su un lancio lungo. Mi sembra come voler vedere il pelo nell'uovo anche perché altre grandi favorite stanno dimostrando che la perfezione non è di questo mondo



Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [23/09/2017 ore 15:00]

Messaggio da Tremal Naik »

alectric ha scritto: Secondo me molto più semplicemente sono scesi in campo in ciavatte nel secondo tempo, il che ovviamente è sbagliato...

3-4 occasioni le hanno concesse all'Inter (che in 3 ha fatto gol), e non è una squadra scarsa...
Con Benevento e Verona non mi pare di averne contate altrettante...
Col Benevento la prima occasione l'ha avuta Cataldi poi nel secondo tempo gliene abbiamo lasciate 2/3 per mancanza di concentrazione.


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [23/09/2017 ore 15:00]

Messaggio da Tremal Naik »

TomHagen ha scritto:Mah, 3-0 a fine primo tempo contro un avversario nettamente inferiore e con una partita molto, molto importante 72 ore dopo. Un gol subito al novantesimo su un lancio lungo. Mi sembra come voler vedere il pelo nell'uovo anche perché altre grandi favorite stanno dimostrando che la perfezione non è di questo mondo
Le grandi squadre guardano i minimi dettagli. Ieri prima del gol l'Udinese ha costruito 3 palle gol nitide


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36032
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [23/09/2017 ore 15:00]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

è per questo che ho scritto che meno male che non hanno più thereau e zapata


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [23/09/2017 ore 15:00]

Messaggio da TomHagen »

Tremal Naik ha scritto:Le grandi squadre guardano i minimi dettagli. Ieri prima del gol l'Udinese ha costruito 3 palle gol nitide
ho capito ma è impossibile pensare di poter lasciare sempre zero alle avversarie, specie sul 3-0 e con la Champions incombente. Altrimenti il Napoli non è una grande squadra perché si fa segnare due gol dalla Spal? Certo che no. Esiste anche un avversario e, a mio avviso, un rallentamento ci può stare anche per evitare fatiche ulteriori, infortuni, contrattempi vari.



Avatar utente
Frappa
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 154
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [23/09/2017 ore 15:00]

Messaggio da Frappa »

Jean Louis Scipione ha scritto:è per questo che ho scritto che meno male che non hanno più thereau e zapata
Probabile pure che con Thereau e Zapata la difesa avrebbe fatto altri movimenti e che Di Francesco avrebbe chiesto un lavoro diverso al collettivo.


And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

vigna85
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17912
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 17:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [23/09/2017 ore 15:00]

Messaggio da vigna85 »

Ma voi avete mai avuto la sensazione che l Udinese potesse entrare in partita? Io mai



Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [23/09/2017]

Messaggio da Tremal Naik »

TomHagen ha scritto: ho capito ma è impossibile pensare di poter lasciare sempre zero alle avversarie, specie sul 3-0 e con la Champions incombente. Altrimenti il Napoli non è una grande squadra perché si fa segnare due gol dalla Spal? Certo che no. Esiste anche un avversario e, a mio avviso, un rallentamento ci può stare anche per evitare fatiche ulteriori, infortuni, contrattempi vari.
Sono d'accordo ma dipende dall'avversario. Abbiamo lasciato alle ultime tre in lassifica, prese nel loro momento peggiore 3/4 occasioni da gol.L'Atlético Madrid nel secondo tempo non ci ha fatto avvicinare all'area e la proporzione atletico-roma e roma-ultime tre in classifica non è la stessa


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [23/09/2017]

Messaggio da FoveaASR »

Si sta ponendo l'accento su questo gol ogni oltre misura. Di Francesco è stato chiaro: si lavorerà sulla concentrazione, ma enumerare le occasioni dei friulani sul 3-0 è esercizio vuoto di significato, banalmente perché noi abbiamo avuto le possibilità per farne altri nello stesso periodo e perché, nel caso avessero segnato prima, avremmo riacceso l'interruttore.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [23/09/2017 ore 15:00]

Messaggio da alectric »

Tremal Naik ha scritto:Col Benevento la prima occasione l'ha avuta Cataldi poi nel secondo tempo gliene abbiamo lasciate 2/3 per mancanza di concentrazione.
Il Benevento poteva farci quattro gol...?

Abbiamo visto un'altra partita evidentemente...


Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti