[Serie A] Milan - Roma [01/10/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [01/10/2017 ore 18:00]

Messaggio da pisodinosauro »

callaghan ha scritto:Non tutti vivono la partita allo stesso modo
certamente.

ma siamo essere umani, dotati di tutto quello che dovrebbe ricondurre il calcio ad un gioco, che poi è

io mi incazzo dentro di me.



Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [01/10/2017 ore 18:00]

Messaggio da Annili »

Tony Brando ha scritto:io comunque ho visto la partita domenica sera, sapendo già il risultato. quindi senza il pathos del coinvolgimento e altro. che è una esperienza che consiglio a chi ha tempo (rivedere la partita a fredda).

onestamente la roma ha fatto la sua partita, ha sofferto praticamente zero e una volta andata in vantaggio il milan è sparito dal campo. rileggendo i commenti del live qui sopra sembrava un'apocalisse.
commento molto acuto e verissimo.
l'unica cosa che non condivido è che non mi pare abbiamo sofferto zero, nei 20 minuti precedenti al primo gol non siamo mai usciti dalla nostra metà campo e Andre Silva ha fatto il panico. spariti dal campo è verissimo, è anche vero che l'1-2 ravvicinato è un colpo micidiale e frutto (anche) del caso.
detto ciò io ho visto la partita live e chiaramente lo strippo della diretta distorce un po' tutto, su questo sono d'accordissimo... e mai vista una partita sapendo il risultato, sperimenterò.


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23776
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [01/10/2017 ore 18:00]

Messaggio da Lando »

Tony Brando ha scritto:io comunque ho visto la partita domenica sera, sapendo già il risultato. quindi senza il pathos del coinvolgimento e altro. che è una esperienza che consiglio a chi ha tempo (rivedere la partita a fredda).

onestamente la roma ha fatto la sua partita, ha sofferto praticamente zero e una volta andata in vantaggio il milan è sparito dal campo. rileggendo i commenti del live qui sopra sembrava un'apocalisse.
Annili ha scritto:
commento molto acuto e verissimo.
l'unica cosa che non condivido è che non mi pare abbiamo sofferto zero, nei 20 minuti precedenti al primo gol non siamo mai usciti dalla nostra metà campo e Andre Silva ha fatto il panico. spariti dal campo è verissimo, è anche vero che l'1-2 ravvicinato è un colpo micidiale e frutto (anche) del caso.
detto ciò io ho visto la partita live e chiaramente lo strippo della diretta distorce un po' tutto, su questo sono d'accordissimo... e mai vista una partita sapendo il risultato, sperimenterò.
è vero che lo strippo della diretta distorce, ma anche la sicurezza da risultato acquisito può farlo

vale il principio di indeterminazione. Se valutate, spostate pure il commento in scienza.


Fortune, that arrant whore

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36194
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [01/10/2017 ore 18:00]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

chiedo a chi stava nel settore ospiti. ma è vero che alcuni hanno lanciato di tutto contro i milanisti del primo anello?


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16243
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [01/10/2017 ore 18:00]

Messaggio da NaVaJo »

Lando ha scritto:
è vero che lo strippo della diretta distorce, ma anche la sicurezza da risultato acquisito può farlo

vale il principio di indeterminazione. Se valutate, spostate pure il commento in scienza.
Io per dare un giudizio sulla partita la devo vedere sempre due volte... anche io in diretta, non riesco a godermela del tutto, e non sono lucido... per nulla... :tussnz:


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [01/10/2017 ore 18:00]

Messaggio da 433 »

Annili ha scritto:
commento molto acuto e verissimo.
l'unica cosa che non condivido è che non mi pare abbiamo sofferto zero, nei 20 minuti precedenti al primo gol non siamo mai usciti dalla nostra metà campo e Andre Silva ha fatto il panico. spariti dal campo è verissimo, è anche vero che l'1-2 ravvicinato è un colpo micidiale e frutto (anche) del caso.
detto ciò io ho visto la partita live e chiaramente lo strippo della diretta distorce un po' tutto, su questo sono d'accordissimo... e mai vista una partita sapendo il risultato, sperimenterò



sicuramente "sofferto zero" è un'esagerazione, ma un conto è la "pressione" di una squadra che ti tiene nella tua metà campo, e un'altra cosa è restare 0-0 solo grazie ai miracoli del portiere.

Andrè Silva ha fatto il panico? Si ok, ma alla fine che ha fatto? La Roma nel secondo tempo ha preso due tiri in porta alla fine, parati abbastanza facilmente da Alisson.

L'1-2 non è frutto del caso ma del cambio tattico che Di Francesco fa pochi minuti prima. Se rivedi la partita è chiarissimo.

Poi ovvio che se prendi una singola azione che porta a un gol puoi trovarci sempre un elemento di fortuna o un errore della difesa.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [01/10/2017 ore 18:00]

Messaggio da alectric »

Anche perchè se le difese non sbagliassero mai, le partite finirebbero sempre 0 a 0...
Gli errori della difesa spesso sono il frutto del gioco dell'avversario...


Immagine

totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [01/10/2017 ore 18:00]

Messaggio da totti1montella4 »

Annili ha scritto:
commento molto acuto e verissimo.
l'unica cosa che non condivido è che non mi pare abbiamo sofferto zero, nei 20 minuti precedenti al primo gol non siamo mai usciti dalla nostra metà campo e Andre Silva ha fatto il panico. spariti dal campo è verissimo, è anche vero che l'1-2 ravvicinato è un colpo micidiale e frutto (anche) del caso.
detto ciò io ho visto la partita live e chiaramente lo strippo della diretta distorce un po' tutto, su questo sono d'accordissimo... e mai vista una partita sapendo il risultato, sperimenterò.

quanto siete giovani! :D

30 anni fa te dovevi accontentare di un tempo registrato alle 19.00, sempre che trasmettessero la Roma.



vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4002
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [01/10/2017 ore 18:00]

Messaggio da vecchiocucs »

totti1montella4 ha scritto:

quanto siete giovani! :D

30 anni fa te dovevi accontentare di un tempo registrato alle 19.00, sempre che trasmettessero la Roma.
Ricordo ancora con che bramosia mi vidi il secondo tempo di Ternana-Roma 1-4 nel 1972 o 73 credo. Altri tempi.... asd



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti