[Serie A] Torino - Roma [22/10/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [22/10/2017 ore 15:00]

Messaggio da antoniocs »

Hai ragione, infatti aspetto Schick. Ma la perculata era per il tempismo del tuo messaggio. Non era difficile da capire nemmeno questo, forse.



totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [22/10/2017 ore 15:00]

Messaggio da totti1montella4 »

callaghan ha scritto:Io che nella Roma segna solo Dzeko ed è un problema lo scrivo anche oggi che la Roma ha vinto 1-0 con gol di Kolarov.

Icardi e Immobile hanno un % più alta a dire il vero



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59116
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [22/10/2017 ore 15:00]

Messaggio da siamocosì »

totti1montella4 ha scritto:

Icardi e Immobile hanno un % più alta a dire il vero
infatti penso che inter e lazio prima o poi freneranno


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [22/10/2017 ore 15:00]

Messaggio da callaghan »

totti1montella4 ha scritto:

Icardi e Immobile hanno un % più alta a dire il vero
Se è così è un problema anche per loro, il carico offensivo non puo essere su un giocatore solo, attualmente a noi mancano i gol degli esterni offensivi:
El Sha 2 Florenzi 1 Perotti Under Defrel e Schick 0


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3968
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [22/10/2017]

Messaggio da vecchiocucs »

Oggi la partita non l'ho potuto vedere. Quindi ho fatto affidamento sui vostri giudizi, ovviamente contrastanti asd .

Sentendo anche mio figlio si è trattato di una partita noiosa con poche emozioni. Un Torino spuntato in cui Sadiq ha svolto il ruolo di pippa matricolata. Il che sottolinea l'importanza di aver affrontato un Torino senza Belotti.

Di fronte ad un avversario relativamente povero, la Roma si è limitata a fare il compitino approfittando per rigenerare le sue batterie. Lontana da una formazione base titolare,ha evidenziato alcune solite lacune ma anche certi ormai noti pregi, come la solidità difensiva.

In conclusione una vittoria come tante di quelle che caratterizzano un campionato positivo, in cui il risultato appare l'unica cosa che conta.

Al di là del modo in cui si è vinto, questa risulta una vittoria importantissima. Innanzitutto Torino è un campo in cui si può accettare un pareggio. E noi ci abbiamo vinto. Inoltre aiuta a recuperare la giusta convinzione nei propri mezzi facendo il paio con Londra, dopo lo scoramento con il Napoli.

Ora due partite alla nostra portata per rosicchiare qualcosa ai nostri competitors.

Una domanda però ve la faccio. Come avete visto Moreno? Pochi ne hanno parlato.

Ed è vero che oggi Under ha ricordato Iturbe per certe scelte di gioco?



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73329
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [22/10/2017]

Messaggio da faro »

vecchiocucs ha scritto:Oggi la partita non l'ho potuto vedere. Quindi ho fatto affidamento sui vostri giudizi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [22/10/2017]

Messaggio da tlw »

Dal primo tempo (ho visto solo quello), sembrava la partita di Bergamo in fotocopia. Confermate?


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18690
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [22/10/2017]

Messaggio da simone »

basano75 ha scritto:
non sono d'accordo neanche un po'. aspettiamo che rientrino tutti, Shick soprattutto
Hai giocato male male.
Se pó giocá a pallone pure senza schick credo...



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42743
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [22/10/2017 ore 15:00]

Messaggio da ingresso20libero »

totti1montella4 ha scritto:
no, è cacare il cazzo a buffo come non ci fosse un domani
talché siete attaccati grillinamente ai vostri teoremi come la tellina allo scoglio
manco orwell concepirebbe tanto
"arrancare"... :ssss:
Ma tu chi sei ? Hai cambiato lavoro non passi piu le giornate a insultare la raggi su fb? Hai cambiato lavoro? Ogni tanto spunti a fare l'avvocato ti commenti da solo.. parla con me dopo aver fatto almeno 10 commenti sulle partite parlando di calcio senza fare il sapientone che sei grandicello



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42743
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [22/10/2017 ore 15:00]

Messaggio da ingresso20libero »

alectric ha scritto: Il discorso è molto semplice Anto'...

Se ho un big match contro un'avversaria difficile e schiero la formazione migliore, mi aspetto la prestazione, poi se viene anche il risultato tanto meglio...

Se faccio turnover dopo aver giocato una partita tostissima, mi aspetto solo i 3 punti perchè la squadra non è quella migliore possibile...

A me pare un ragionamento SENSATISSIMO, perchè contestualizza le differenti situazioni...
Il paraculo lo fa chi guarda solo al risultato con l'inter e solo alla prestazione di oggi, pur venendo da una gara di 3 giorni fa da lustrarsi gli occhi...
Il problema non è la partita con l'inter che palesemente ci hanno rubato ma il non dare continuità, una spina dorsa si dovrà avere e a centrocampo de rossi non può gioca manco nel turn over.. poi ovvio che i 3 punti di oggi valgono 3 anche qualcosa di piu perche stiamo con mezza squadra ma è ora che il mister dia le gerarchie perché fidati che l affiatamento serve ed appena avrà tutti a disposizione uno scheletro fisso deve stilarlo altrimenti un 11 titolare quando si trova per giocare se non gioca con continuità?



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18690
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [22/10/2017]

Messaggio da simone »

James ha scritto:Pensate che sotto DiFra attacchiamo troppo dalle fascie con i cross e abbiamo bisogna di piu' manovre centrali?
Si certo.
E gli uomini c'entrano poco secondo me, perché alcuni movimenti non li fanno proprio...



Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [22/10/2017]

Messaggio da Gipsy Danger »

erbob ha scritto:Dal primo tempo (ho visto solo quello), sembrava la partita di Bergamo in fotocopia. Confermate?
assolutamente no. il torino non credo abbia mai fatto un azione degna de sto nome

 


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59116
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [22/10/2017 ore 15:00]

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Il discorso è molto semplice Anto'...

Se ho un big match contro un'avversaria difficile e schiero la formazione migliore, mi aspetto la prestazione, poi se viene anche il risultato tanto meglio...

Se faccio turnover dopo aver giocato una partita tostissima, mi aspetto solo i 3 punti perchè la squadra non è quella migliore possibile...

A me pare un ragionamento SENSATISSIMO, perchè contestualizza le differenti situazioni...
Il paraculo lo fa chi guarda solo al risultato con l'inter e solo alla prestazione di oggi, pur venendo da una gara di 3 giorni fa da lustrarsi gli occhi...
perfetto
aggiungo che con lo stesso pragmatismo lo scorso anno non avremmo buttato una stagione nel cesso in 10 giorni


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [22/10/2017 ore 15:00]

Messaggio da Hal »

oswald ha scritto:La questione è molto semplice: le partite si vincono col gioco e con gli episodi, sono due elementi connaturati alla partita. Il problema semmai si presenta quando ci si affida all'episodio come unica risorsa per vincere (vedi ultimo periodo garciano). La Roma di Londra ha mostrato di essere una squadra viva e brillante, quindi si possono anche accettare prestazioni come quella di Torino dopo pochi giorni, considerando anche i giocatori indisponibili. È troppo presto per capire se questa squadra abbia difetti strutturali. Nelle partite bloccate facciamo fatica a segnare, ma è un campione limitato, dobbiamo arrivare almeno a fine dicembre per avere un quadro più completo.

Seppure la questione sia molto semplice c'è spazio per più di un campanella di allarme.
Se ieri al posto del tanto volenteroso quanto scarso Sadik ci fosse stata la punta titolare non credo che sarebbe finita 0 - 1.
A me continua a preoccupare la condizione fisica di molti giocatori.



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20326
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [22/10/2017]

Messaggio da basano75 »

erbob ha scritto:Dal primo tempo (ho visto solo quello), sembrava la partita di Bergamo in fotocopia. Confermate?
l'atalanta MOLTO più forte del Torino


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti