[Serie A] Fiorentina - Roma [05/11/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9660
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [05/11/17]

Messaggio da LazioEqualShit »

estrema rosicatio

A me la Roma vista contro Fiorentina e Chelsea è piaciuta molto, ma per quanto riguarda il campionato ha perso due scontri diretti in casa: lo vogliamo dire o no? Questa è una squadra che potrà soltanto migliorare ma nel frattempo ci sono altre squadre che corrono . Adesso Gerson passa per Pelè ma il gol di Veretout ce lo ha lui sulla coscienza, sul gol di Simeone invece c'è un grave errore del Comandante (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [05/11/17]

Messaggio da Wonderwall »

Eh, lo vogliamo dire o no?


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [05/11/17]

Messaggio da supernova »

[spoiler]Immagine
Immagine[/spoiler]


La bontà della ciliegia maggiolina

Batigol2001
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2031
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 22:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [05/11/17]

Messaggio da Batigol2001 »

LazioEqualShit ha scritto:estrema rosicatio

A me la Roma vista contro Fiorentina e Chelsea è piaciuta molto, ma per quanto riguarda il campionato ha perso due scontri diretti in casa: lo vogliamo dire o no? Questa è una squadra che potrà soltanto migliorare ma nel frattempo ci sono altre squadre che corrono . Adesso Gerson passa per Pelè ma il gol di Veretout ce lo ha lui sulla coscienza, sul gol di Simeone invece c'è un grave errore del Comandante (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Non è rosicatio ma malafede.



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [05/11/17]

Messaggio da Lord_Thara »

LazioEqualShit ha scritto:estrema rosicatio

A me la Roma vista contro Fiorentina e Chelsea è piaciuta molto, ma per quanto riguarda il campionato ha perso due scontri diretti in casa: lo vogliamo dire o no? Questa è una squadra che potrà soltanto migliorare ma nel frattempo ci sono altre squadre che corrono . Adesso Gerson passa per Pelè ma il gol di Veretout ce lo ha lui sulla coscienza, sul gol di Simeone invece c'è un grave errore del Comandante (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Radio Radio asd asd


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
PLUTO65
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3742
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:12
Località: Santa Lucia - Fonte Nuova (Roma)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [05/11/17]

Messaggio da PLUTO65 »

Non la miglior partita, ma il secondo tempo mostra una squadra in crescendo e che una volta sistemate le smagliature si impone e comanda la gara.
La solidità l'equilibrio e la compatezza crescente di partita in partita, il lavoro per avere 22 e non 14 titolari sono il risultato emergente del lavoro di questo "inadeguato" allenatore.


Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”


11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36032
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [05/11/17]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

asmarco ha scritto:

è quello che sto chiedendo io alla società da circa 4/5 anni ...

pensare di più a chi si assume come allenatore che chi si compra dal mercato ...


ps. io avevo invocato SARRI prima che andasse al napoli cacciando quella sega de Garcia, pure li ci avevo visto non giusto, de più, sò fortunato, purtroppo EDF non mi da le stesse sensazioni di Sarri pur facendo strabene



sarri deve stare lontano dalla nostra panchina. uno che si lamenta di tutto e di tutti, che cerca ogni minimo appiglio per polemizzare sta bene dove sta.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36032
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [05/11/17]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

LazioEqualShit ha scritto:estrema rosicatio

A me la Roma vista contro Fiorentina e Chelsea è piaciuta molto, ma per quanto riguarda il campionato ha perso due scontri diretti in casa: lo vogliamo dire o no? Questa è una squadra che potrà soltanto migliorare ma nel frattempo ci sono altre squadre che corrono . Adesso Gerson passa per Pelè ma il gol di Veretout ce lo ha lui sulla coscienza, sul gol di Simeone invece c'è un grave errore del Comandante (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)




dice queste cose perchè ancora pensa a spalletti al contrario di melli che ad esempio glorifica di francesco.


in genere ferrajolo lì è una mosca bianca.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36032
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [05/11/17]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

in tutto ciò chi si prende l'onore di aprire il topic del derby?


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [05/11/17]

Messaggio da tlw »

Jean Louis Scipione ha scritto:in tutto ciò chi si prende l'onore di aprire il topic del derby?
Io ho già detto la mia :popcorn:


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

vigna85
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17912
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 17:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [05/11/17]

Messaggio da vigna85 »

Io penso che la Roma abbia le potenzialità per arrivare seconda in campionato e ai quarti di CL. E perché no provare a vincere la coppa Italia



superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6320
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 13:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [05/11/17]

Messaggio da superkagno »

asmarco ha scritto:
niente ripeto non se riesce a parlare in questo forum senza prese per il culo, nell'altro topic l'ho scritto pure io questa cosa perchè è vera ... ed ineccepibile.

ma ti ripeto noi siamo la roma non la lazio che si accontenta di partecipare, noi cerchiamo di vicnere, i miei discorsi sono finalizzati a cercare di vincere qualche cazzo, e quando sei inferiore tecnicamente ad un avversario (juve) l'unico modo è batterli con la tattica, devi essere perfetto tipo il chelsea, più forte di noi ma disastrosi tatticamente...


vi entra in testa sta cosa?

io guardo il capello perchè quel capello è la linea di delimitazione tra il non vincere un cazzo ancora una volta e vincere qualcosa...


e cmq gli xg subiti ti dimostrano che la miglior difesa la ha il napoli di sarri ... che è sopra a noi di un solo gol, ma nettamente davanti a noi come n° di tiri subiti ed xg ...

adesso continuate a riempirvi la bocca CO' a MIORE DIFESA DER GAMPIONATO!
marco io non ti prendo per il culo ma guardo più ai fatti che ai numeretti, molto sinceramente.
i fatti dicono che di quelle che ha vinto la Roma ha sempre meritato di vincere tranne che a bergamo dove non ha rubato ma se avesse subito il pareggio non sarebbe stato scandaloso mentre con l'inter doveva vincere e col napoli in casa il pareggio ci stava.
la mia era una risposta al fatto che quei numeretti darebbero la Roma come settima, abbastanza assurdo, non credi ?
poi
la Roma può e deve migliorare ? sì
ieri però si giocava a firenze con quel campo dopo il chelsea in settimana e con loro che dovevano riscattarsi, insomma una situazione non ideale.
contestualizziamoli pure sti numeri, no?
magari influiscono negativamente le prima partite in cui la Roma non andava benissimo.

io vedo una Roma che da luglio in poi, migliora costantemente in qualcosa, e ciò mi lascia ben sperare, ma non credo nello scudetto, non siamo attrezzati a meno di un suicidio bianconero ed esplosione di schick.
Ultima modifica di superkagno il lunedì 6 novembre 2017, 23:40, modificato 1 volta in totale.


ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"

superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6320
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 13:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [05/11/17]

Messaggio da superkagno »

callaghan ha scritto:A costo di essere ripetitivo: dipende
Per asmarco l'obiettivo è lo scudetto, ergo guarda le cose in quell'ottica
per qualche altro, vista anche la rivoluzione, l'obiettivo è la CL

Tutto qui.
Poi è chiaro, come dice alec, che le nostre elucubrazioni contano meno di 0 e non aiutano in nessun modo la Roma (in un senso o nell'altro)
se l'obiettivo è irreale grazie arcà che c'è da lamentarsi....


ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12816
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [05/11/17]

Messaggio da pierpeter86 »

vigna85 ha scritto:Io penso che la Roma abbia le potenzialità per arrivare seconda in campionato e ai quarti di CL. E perché no provare a vincere la coppa Italia
io co sta squadra vorrei tanto fare l'europa league... con un tecnico capace a sfruttare la rosa lunga.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3143
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [05/11/17]

Messaggio da Cenciology »

Lord_Thara ha scritto:prendete con Totti...aveva anche ragione...ma poi c'è modo e modo...e il suo di modo è stato violento...
e molto controproducente


"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti