[Champions League] Atlético Madrid - Roma [22/11/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Atlético Madrid - Roma [22/11/2017]

Messaggio da Lord_Thara »

sulle difese e gli attacchi, la parola va ai numeri...il resto sono chiacchiere di cui si può anche fare a meno...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Atlético Madrid - Roma [22/11/2017]

Messaggio da Mark »

comunque sconfitta ci può stare visto come hanno giocato
sottotono e superficiali in campo


LIBERI!

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Atlético Madrid - Roma [22/11/2017]

Messaggio da Lord_Thara »

Mark ha scritto:comunque sconfitta ci può stare visto come hanno giocato
sottotono e superficiali in campo

io ho visto pure un po' di fiatone...Dzeko, comprensibilmente affaticato, Pellegrini incomprensibilmente fermo...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Atlético Madrid - Roma [22/11/2017]

Messaggio da Lord_Thara »

Comunque il Mister ha visto nella Roma una squadra presuntuosa...potrebbe esserci anche quello come motivo della disfatta...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23740
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Atlético Madrid - Roma [22/11/2017]

Messaggio da Lando »

sconfitta che ci sta

hai perso con un gol straordinario per azione, inserimento, difficoltà del cross in scivolata e gesto tecnico da spiaggia del biondo

ovviamente hanno sbagliato nell'ordine:
- fazio sul fuorigioco (non è la prima volta. Ma d'altra parte come fai a decidere di non stare un metro dietro visti i senza-cervello che hai al fianco?)
- pepperepè-gerson lasciano l'uomo (ma come stupirsi e cosa pretendere?)
- manolas che guarda la palla, perchè tanto se ti perdi l'uomo cosa importa...in area, poi.. Pazzesco, un figlio di Aristotele e Platone, Eraclito e Omero, del logos. Ma quanto è esausta la Grecia? Ma quanto è pipparolo skiba?

ma, ripeto, prendere un gol così ci sta. Azione magnifica, da grande squadra.
poi peres è un pollo, ma si sapeva.


ora vediamo come la assorbiamo. Può essere una sconfitta di crescita. I Believe.


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3731
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Atlético Madrid - Roma [22/11/2017]

Messaggio da Thanos_endspur »

asmarco ha scritto:
ieri per me no, troppe volte sono arrivati in area, troppi tocchi hanno fatto in area, per me non riuscivamo a fare filtro...per me ieri la difesa non ha funzionato...

per come la vedo io abbiamo una buona difesa contro squadre di bassa e media caratura ma come si alza l'asticella non funzioniamo ancora, poi io prendo sempre ad esempio loro negli anni passati (anche loro ieri sono stati abbastanza imbarazzanti in fase difensiva), che erano real, barca o bayern non je tiravano mai in porta...

quindi direi di soppesare cosa è buono e cosa no ... abbiamo molto da migliorare ancora nella fase difensiva
quelli sono forti, che possano arrivare in area è normale, però non abbiamo mai concesso il tiro pulito, infatti fino al gol alisson praticamente inoperoso, è quello che conta.
Una differenza enorme con la partita di andata, dove abbiamo pareggiato ma loro sono arrivati tantissime volte al tiro puliti.



Avatar utente
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3731
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Atlético Madrid - Roma [22/11/2017]

Messaggio da Thanos_endspur »

Lando ha scritto: - fazio sul fuorigioco (non è la prima volta. Ma d'altra parte come fai a decidere di non stare un metro dietro visti i senza-cervello che hai al fianco?)
ma era palla scopertissima, lì secondo me non puoi fare il fuorigioco



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36032
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Atlético Madrid - Roma [22/11/2017]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

LoryAsr98 ha scritto:Comunque i giocatori dell’Atletico hanno menato come fabbri=1 giallo
I nostri al primo fallo ammonizione, e poi vabbè Peres ce la impiccia ancor di più


stessa lamentela dei laziali dopo il derby raccattapalle a parte


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3731
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Atlético Madrid - Roma [22/11/2017]

Messaggio da Thanos_endspur »

Jean Louis Scipione ha scritto:


stessa lamentela dei laziali dopo il derby raccattapalle a parte
il primo giallo a peres poteva pure non darlo, forse ci stava un giallo in più per loro, ma alla fine l'arbitraggio non ha inciso IMHO



Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Atlético Madrid - Roma [22/11/2017]

Messaggio da pepatadicozze »

Da quello che ho visto la roma ha mostrato i passi di approccio e atteggiamento che ha avuto nell'ultimo periodo.
Forse EDF si è fatto prendere dai turnover precedenti che avevano portato bene ed ha continuato su questa squadra però indebolendo ad es la catena di dx dove ha fatto giocare gerson che continuo a dire penso possa fare solo la mezzala in europa.
Nel primo tempo mi pare di ricordare forse un paio di tiri dell'atletico nello specchio della porta mentre noi abbiamo avuto 3/4 occasioni che gestite meglio ti potevano portare al vantaggio.
Nel secondo tempo vuoi la stanchezza,vuoi il fatto che gli spagnoli hanno aumentato il ritmo consapevoli che andavano incontro alla prematura eliminazione la squadra ha ceduto,io però sono contento perchè questo farà ritornare con i piedi sulla terra(giocatori) che pensavano già da grandi.
Infine il 5 dicembre il chelsea è obbligato a vincere,visto che loro daranno per scontato una vittoria giallorossa, ed anche l'atletico dovrà cercare la vittoria.
Toccherà a noi fare il nostro e chiudere la pratica.



Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23740
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Atlético Madrid - Roma [22/11/2017]

Messaggio da Lando »

il primo giallo non c'era ma peres è un pollo, e nella dinamica fa di tutto per far sembrare che ci sia

è un giallo alla pollagine. In questo è meritato.


Fortune, that arrant whore

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23740
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Atlético Madrid - Roma [22/11/2017]

Messaggio da Lando »

Thanos_endspur ha scritto:
ma era palla scopertissima, lì secondo me non puoi fare il fuorigioco
stava a metà

comunque è il meno responsabile.
Azioni così si fermano soprattutto coprendo l'uomo in area. Se no è difficile.


Fortune, that arrant whore

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3968
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Atlético Madrid - Roma [22/11/2017]

Messaggio da vecchiocucs »

Ma secondo voi la direzione e la potenza del cross di Correa era voluti? Lui si è semplicemente impegnato nello sforzo di recuperare la palla prima che uscisse e spedirla al centro. E per come ci arriva non poteva pensare di fare altro. La sfiga ha voluto che risultasse perfetta per Griezmann. Per dire che nche la casualità ha svolto il suo ruolo.



Avatar utente
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4669
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2017, 12:45
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Atlético Madrid - Roma [22/11/2017]

Messaggio da asmarco »

faro ha scritto:sei tu l'esperto







dicci tu

secondo me la Roma non ha un'ottima fase difensiva, ma ne ha una decente e che non mi fa strappare i capelli

dobbiamo migliorare, ovviamente, ma forse oggi e' piu' prioritario migliorare dal cc in su, ovviamente pero' andrebbe fatto senza perdere troppo in fase difensiva e qui sta il difficile del lavoro del tecnico

no faro, io l'ho già detto che EDF mi ha sorpreso lo pensavo peggio ed infatti ho già fatto mea culpa, a me piace l'aggressività che fa mettere in campo (perchè c'è coraggio) anche se non l'applicherei mai perchè ti costringe a stare alto con la linea difensiva, troppo alta per i miei gusti, non amo la linea di fuorigioco cosi alta specie quando incontri centrocampisti forti che ti saltano il pressing...pero devo ammettere che non la stanno facendo male e qui mi ha sorpreso EDF, perchè credevo che avere ordine tattico con Manolas in difesa fosse impossibile asd

pero ripeto per me ieri si sono rivisti i miei dubbi sulla reale tenuta della fase difensiva, e ripeto nuovamente il concetto la fase difensiva FORTE non la vedi contro il benevento ... poi se vogliamo continuare a guardare solo i gol ... ok ha fatto un gran gol Griezman, pero che kolarov lo lascia solo solo alle spalle andando a chiudere praticamente nessuno al centro ok, fa er gran gol il francese, per me ieri sono arrivati in area troppe volte per i miei gusti, o meglio per quello che si dice sia la difesa della roma, probabilmente noi tariamo la forza della nostra difesa sul campionato italiano che a parte le prime 2/3 del campionato ha attacchi fatiscenti ...

cio non toglie che almeno con EDF abbiamo un'identità tattica che nemmeno con spalletti avevamo, con garcia invece :lol: :lol: :lol:
quindi spero che andando avanti si possa miglioare ma per me fino a che non avro prove contrarie non è giocando cosi che si ottiene una fase difensiva forte.
Ultima modifica di asmarco il giovedì 23 novembre 2017, 14:01, modificato 1 volta in totale.


LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Atlético Madrid - Roma [22/11/2017]

Messaggio da Lord_Thara »

vecchiocucs ha scritto:Ma secondo voi la direzione e la potenza del cross di Correa era voluti? .

Assolutamente no...la prende anche sporchissima alla base...quello fa parte del solito nostro culo... :mrgreen: ma cavolo hai comunque 5 tuoi nell'area e la palle la batte Griezman indisturbato...lì c'è la colpa dei nostri...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti