[Serie A] Genoa - Roma [26/11/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4509
Iscritto il: domenica 17 agosto 2014, 19:33
Località: Roma, Italia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma [26/11/2017 ore 15:00]

Messaggio da LupoGrigio »

gladio ha scritto:
Il problema e' che io ancora non ho capito perche' il capitano e' lui...
Anzianità? Attaccamento alla maglia? Alla fine i motivi sono spesso questi anche in altre squadre.
Detto ciò, secondo me ad oggi la fascia la meriterebbe più Nainggolan.



Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma [26/11/2017 ore 15:00]

Messaggio da Jos_84 »

alectric ha scritto: Tutta la vita...
Aumenta la dimensione del corpo...

Non è opinabile...



amorsa
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 268
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 15:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma [26/11/2017 ore 15:00]

Messaggio da amorsa »

oswald ha scritto: Perché? Hai espresso il tuo pensiero.
Quanto ti sbagli.......

Ps:Grazie Lupo,non rispondere mai a chi ti offende,chi non rispetta il pensiero altrui si qualifica da solo!



Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9259
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma [26/11/2017 ore 15:00]

Messaggio da Mario Rossi »

alectric ha scritto: Tutta la vita...
Aumenta la dimensione del corpo...

Non è opinabile...
Su un tiro diretto in porta poi è scandaloso che non se ne sia parlato, anzi non lo è per i motivi che sappiamo



Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma [26/11/2017 ore 15:00]

Messaggio da Jos_84 »

amorsa ha scritto:Quello che ha fatto Daniele oggi è gravissimo, purtroppo non è la prima volta,ma una delle tante che ha fatto,pensavo che con gli anni avesse finalmente messo alle spalle queste cazzate.La cosa più grave però è quello che dice nelle interviste, roba da matti...,cosa vuol dire oggi ho trovato quello che si è buttato?Oggi vai davanti le telecamere e chiedi scusa a tutti,i bambini che ti guardano e che sognano di diventare capitani della Roma,i tifosi ,il mister ed i compagni perché tu sei il capitano e sei soprattutto un tifoso di questa squadra,questo devi fare oggi.Detto questo, Io non ti offendo, non dico De Zozzi,infame, co***one e tutto il vomito che ti buttano altri addosso, non ti difendo perché sei indifendibile, ma sei il mio capitano e sei un Romanista vero, uno di quelli della famosa coreografia, per me in mezzo agli altri ci stai di diritto ed a testa alta.

Ora se volete insultatemi.......
Insultarti? E perché? Hai espresso la tua opinione e va rispettata.

Io non sono d’accordo con te nel senso che il “cojone” se lo merita tutto. E se lo merita ancora di più alla luce delle dichiarazioni folli che ha fatto dopo. Ma che vuol dire “ho trovato quello che si butta”? Ma cose da pazzi... non ci sta proprio con la testa.
Io, da Romanista, un capitano così non lo voglio.

Ha fatto pareggiare una partita vinta nella giornata in cui il napoli va a vincere per un rigore inesistente (fallo tra compagni di squadra) dato col VAR, l’inter allunga e la juve domani ha il derby a Crotone.


Un cojone. Non c’è aggettivo più azzeccato.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50056
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma [26/11/2017 ore 15:00]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

la cosa più grave de de rossi è che è recidivo...de almeno na decina de volte....se fosse accaduto una o al massimo due volte...forse ci starebbe...ma lui ha rotto il cazzo...a lui è capitato almeno un episodio grave all'anno....non esiste


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

amorsa
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 268
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 15:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma [26/11/2017 ore 15:00]

Messaggio da amorsa »

alectric ha scritto: Per me se lui è il tuo vanto ti insulti da solo, sminuendoti come tifoso...

Un tifoso della Roma non si merita 'sta roba...
Se la metti così, ossia che non meritiamo questo ti potrei anche dare ragione, detto questo però ti dico,chi di quella bellissima coreografia a livello di comportamenti in campo può definirsi un vanto?Francesco? (Totti)Giannini? se vuoi continuo....



amorsa
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 268
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 15:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma [26/11/2017 ore 15:00]

Messaggio da amorsa »

LupoGrigio ha scritto: Qua si confonde troppo facilmente una richiesta di legittimo rispetto per il capitano della Roma con una
inesistente difesa a spada tratta basata su presunti sentimentalismi romanisti.
Il senso del mio pensiero è racchiuso in questa frase,peccato bastava leggere.
Detto questo, sia chiaro che sono incazzato come e più di chi lo offende,il comportamento è indifendibile ,ma insultare un mio giocatore e dubitare che sia Romanista....
Comunque vediamo se questa volta,per una volta almeno,la società farà quello che deve fare una società seria,scusate il pessimismo ma ne dubito



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma [26/11/2017 ore 15:00]

Messaggio da Lord_Thara »

amorsa ha scritto:
Il senso del mio pensiero è racchiuso in questa frase,peccato bastava leggere.
Detto questo, sia chiaro che sono incazzato come e più di chi lo offende,il comportamento è indifendibile ,ma insultare un mio giocatore e dubitare che sia Romanista....
Comunque vediamo se questa volta,per una volta almeno,la società farà quello che deve fare una società seria,scusate il pessimismo ma ne dubito

Sti cavoli se è romanista?Secondo te se a lui o a Totti, avessi proposto 100.000 euro l’anno per giocare, avrebbero accettato perché romanisti...?I veri romanisti sono quelli da questa parte, che pagano e spesso fanno sacrifici per pagargli gli stipendi mostruosi che percepiscono...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7753
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 19:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma [26/11/2017 ore 15:00]

Messaggio da Gabriel »

amorsa ha scritto:Quello che ha fatto Daniele oggi è gravissimo, purtroppo non è la prima volta,ma una delle tante che ha fatto,pensavo che con gli anni avesse finalmente messo alle spalle queste cazzate.La cosa più grave però è quello che dice nelle interviste, roba da matti...,cosa vuol dire oggi ho trovato quello che si è buttato?Oggi vai davanti le telecamere e chiedi scusa a tutti,i bambini che ti guardano e che sognano di diventare capitani della Roma,i tifosi ,il mister ed i compagni perché tu sei il capitano e sei soprattutto un tifoso di questa squadra,questo devi fare oggi.Detto questo, Io non ti offendo, non dico De Zozzi,infame, co***one e tutto il vomito che ti buttano altri addosso, non ti difendo perché sei indifendibile, ma sei il mio capitano e sei un Romanista vero, uno di quelli della famosa coreografia, per me in mezzo agli altri ci stai di diritto ed a testa alta.

Ora se volete insultatemi.......
Nessun insulto, se hai riconosciuto come altri che ha commesso una cazzata, perché insultarti? Solo perché tu a differenza mia o di altri non ti sono partiti insulti verso De Rossi?

Però per quanto mi riguarda e t'invito a riflettere su quanto sto per scrivere, difenderlo in futuro sarà molto complicato, anche perché con questa cazzata ha compromesso una stagione della NOSTRA (lui compreso) squadra. Tra l'altro da recidivo, si presenta alle telecamere e dice quel che dice? Insomma... Credo che ci sia un limite a tutto e anche nel considerare determinati calciatori come capitani...

Infine per quanto mi riguarda: Io nel recente passato avevo pure provato a rivalutarlo come calciatore, ma da oggi ci sarà solo odio nei suoi confronti... questo si merita (per me).


Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27202
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma [26/11/2017]

Messaggio da Tony Brando »

non me ne faccio una ragione. mi ha svuotato, ora non vorrei più vedere una partita fino alla prossima stagione.



Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12278
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma [26/11/2017]

Messaggio da Liouville89 »

Si era messa in una situazione tipica. La Roma aveva appena sbloccato il risultato di una gara rognosa contro una piccola, e quello che doveva fare era aspettare che il Genoa si aprisse un po' per provare a segnare il secondo e il terzo gol.
Niente. Tutto in vacca per sta cazzata.



Avatar utente
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7753
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 19:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma [26/11/2017]

Messaggio da Gabriel »

Ma quando uno è un vanto, è un vanto... pochi cazzi! :tes: :tes: :tes:


Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30082
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma [26/11/2017]

Messaggio da lele »

Che poi brutto stronzo, la manata potevi darla prima che calciasse..



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46724
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma [26/11/2017]

Messaggio da bibiroma »

O sotto il tunnel...e lasciava in pace la Roma....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti