[Serie A] Hellas Verona - Roma [04/02/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73590
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [04/02/2018 ore 12:30]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

beh e` passato da 10 minuti in 20 giorni a 200


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [04/02/2018 ore 12:30]

Messaggio da callaghan »

Onestamente io chiedo solo di vedere Under, Gerson, Schick e Pellegrini titolari il più a lungo possibile. Usiamo questo girone per capire se possiamo ripartire da loro (il discorso varrebbe anche per Kasdorp se disponibile)


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31171
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [04/02/2018 ore 12:30]

Messaggio da skotos »

callaghan ha scritto:Onestamente io chiedo solo di vedere Under, Gerson, Schick e Pellegrini titolari il più a lungo possibile. Usiamo questo girone per capire se possiamo ripartire da loro (il discorso varrebbe anche per Kasdorp se disponibile)
giusto. Anche se la sfanghiamo e arriviamo quarti non vanno abbandonati i propositi di rivoluzione.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [04/02/2018 ore 12:30]

Messaggio da alectric »

Leggo che il Verona è una squadra ridicola, vero...
Ma per quanto sia ridicola, giocarci contro in inferiorità numerica non è una passeggiata di salute, per nessuno...
E nonostante questo, anche nel secondo tempo le occasioni da gol le abbiamo avute noi, non loro...

Poi certo, capisco che qui ci sia gente che potrebbe battere il Barça pure bendato e con una gamba sola, ne prendo atto... asd asd asd


Immagine

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8485
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [04/02/2018 ore 12:30]

Messaggio da fabiozeman »

Jack l'Irlandese ha scritto:
bisogna spalmare quello che si e` fatto nei primi 30 minuti progressivamente sui 90 e rinunciare a Dzeko e mettere Perotti per costringerci a giocare la palla invece che sparacchiarla puo` essere il modo per farlo
Il calo l'intensità dopo i primi 30 minuti è stato netto e preoccupante. Eravamo lenti e imprecisi nel giro palla e abbiamo regalato delle palle sanguinose sulla tre quarti... Per fortuna erano scarsi e precipitosi loro altrimenti sarebbero stati guai.

Non abbiamo uno schema offensivo. Generiamo occasioni solo quando attacchiamo le seconde palle.

Le occasioni che creiamo le concretizziamo pochissimo

Cali l'intensità, mancanza di schemi e imprecisione sotto porta... Come sifa a non essere preoccupati??



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42882
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [04/02/2018 ore 12:30]

Messaggio da ingresso20libero »

Secondo me è stata una vera e propria impresa oggi



Batigol2001
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2031
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 22:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [04/02/2018 ore 12:30]

Messaggio da Batigol2001 »

Se oggi la Roma avesse affrontato questa partita con lo stesso spirito di Roma-Sampdoria finiva 0-0 nella migliore delle ipotesi.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52629
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [04/02/2018 ore 12:30]

Messaggio da qixand »

Premetto di aver visto la partita a sprazzi e poco attento (causa un pranzo), ma la prima mezz'ora, seguita abbastanza bene, ho visto delle manovre che forse neanche nel miglior momento di inizio anno.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52629
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [04/02/2018 ore 12:30]

Messaggio da qixand »

Mi confermate che fino a che non si è fatto espellere (da stupido, diciamolo, anche se il fallo non era clamoroso, ma per la dinamica che porta sicuro al rosso) Pellegrini, la Roma gioca 4231 con Nainggolan dietro Dzeko?

Mi è sembrato molto più nel vivo, tanto che in quella mezz'ora ho pensato male: giocatori che finalmente ottengono dal tecnico quello che volevano e ricominciano a giocare.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [04/02/2018 ore 12:30]

Messaggio da Gipsy Danger »

qixand ha scritto:Premetto di aver visto la partita a sprazzi e poco attento (causa un pranzo), ma la prima mezz'ora, seguita abbastanza bene, ho visto delle manovre che forse neanche nel miglior momento di inizio anno.
ma infatti primo tempo più che buono. poi nella ripresa dopo 5 minuti semo rimasti in 10 e abbiamo fatto di necessità virtù. Loro non hanno mai tirato in porta. Unica pecca le solite 4 occasioni clamorosissime sprecate. 2 da dzeko 1 da elsha e 1 da strootman

 


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [04/02/2018 ore 12:30]

Messaggio da voeller9 »

Luke Skywalker ha scritto:Vittoria vergognosa. Dalla prossima si torna a pareggiare o perdere.
Vittoria vergognosa??? Addirittura??? Abbiamo rubato???


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52629
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [04/02/2018 ore 12:30]

Messaggio da qixand »

Gipsy Danger ha scritto:ma infatti primo tempo più che buono. poi nella ripresa dopo 5 minuti semo rimasti in 10 e abbiamo fatto di necessità virtù. Loro non hanno mai tirato in porta. Unica pecca le solite 4 occasioni clamorosissime sprecate. 2 da dzeko 1 da elsha e 1 da strootman

 
Ma infatti i goal clamorosi sbagliati nel secondo tempo, 1 sotto, ti fanno capire che potevi uscire 3 a zero e c'erano meno dubbi.
Il dubbio è capire se in 11 la Roma avrebbe tenuto tutta la partita.

Poi ovvio, il verona sembra scarso scarso, ma l'importante è ricominciare.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [04/02/2018 ore 12:30]

Messaggio da Gipsy Danger »

qixand ha scritto: Ma infatti i goal clamorosi sbagliati nel secondo tempo, 1 sotto, ti fanno capire che potevi uscire 3 a zero e c'erano meno dubbi.
Il dubbio è capire se in 11 la Roma avrebbe tenuto tutta la partita.

Poi ovvio, il verona sembra scarso scarso, ma l'importante è ricominciare.
ma non ce so dubbi su l'avemo tenuta in 10. L'unica cosa è che mentre molte volte le nostre occasioni che tutti dicono cagate in realtà non erano azioni clamorose stavolta 4 so il nostro e il portiere loro e il nulla intorno. E non va per niente bene

 


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9262
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [04/02/2018 ore 12:30]

Messaggio da Mario Rossi »

Gipsy Danger ha scritto:ma non ce so dubbi su l'avemo tenuta in 10. L'unica cosa è che mentre molte volte le nostre occasioni che tutti dicono cagate in realtà non erano azioni clamorose stavolta 4 so il nostro e il portiere loro e il nulla intorno. E non va per niente bene

 
Le occasioni clamorose non sfruttate sono troppe non può mai essere un caso, non abbiamo chi sa finalizzare c'è poco da fare



Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [04/02/2018 ore 12:30]

Messaggio da Gipsy Danger »

Mario Rossi ha scritto: Le occasioni clamorose non sfruttate sono troppe non può mai essere un caso, non abbiamo chi sa finalizzare c'è poco da fare
Eh ce manca salah. co salah segnava mo sbaja a porta semivuota.
Ah no pure 2 anni fa sbagliava a porta vuota e ce stava salah.
Non saprei...

 


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti