[Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4669
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2017, 12:45
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da asmarco »

FoveaASR ha scritto:
Ssshhhh, non dirlo troppo ad alta voce, tanto chi vuole il modo di buttare guano su quattro gol a Napoli lo trova sempre.

ma vai a cagare in amicizia visto che si parla di guano :lol:


LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da lele »

asmarco ha scritto:

io non dico che devi andare a napoli a dominare, io dico che quando riparti almeno saper palleggiare tra difensori e centrocampisti ... ma lo vedete si o no??
mica lo scopriamo ora che abbiamo un centrocampo tecnicamente di merda

quindi ben venga non lanciarsi in cose che non sappiamo fare e invece fare quello che si sa fare meglio, distruggere e ripartire



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da faro »

col napoli quel tipo di non-gioco ha pagato, poteva anche andare male ma ha pagato

il problema si evidenzia molto piu' chiaramente quando c'e' da imporre il nostro gioco

non siamo per nulla fuori dal guado (sempre che non sia invece il triangolo delle bermuda)



Avatar utente
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4669
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2017, 12:45
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da asmarco »

lele ha scritto: mica lo scopriamo ora che abbiamo un centrocampo tecnicamente di merda

quindi ben venga non lanciarsi in cose che non sappiamo fare e invece fare quello che si sa fare meglio, distruggere e ripartire

non sei nemmeno in grado di ripartire è quello il problema!


LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da FoveaASR »

asmarco ha scritto:

ma vai a cagare in amicizia visto che si parla di guano :lol:
Brà, nel frattempo rivediti le partite fatte a Napoli dalle squadre che hanno fatto punti e non si chiamano Manchester City.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4669
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2017, 12:45
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da asmarco »

faro ha scritto:col napoli quel tipo di non-gioco ha pagato, poteva anche andare male ma ha pagato

il problema si evidenzia molto piu' chiaramente quando c'e' da imporre il nostro gioco

non siamo per nulla fuori dal guado (sempre che non sia invece il triangolo delle bermuda)

la partita di sabato è la certificazione che quest squadra non può guarire dal momento no, se non per poche partite quando becchi le ultime in classifica in sequenza ... anzi la vittoria di sabato certifica imminenti altre batoste in arrivo, siamo tecnicamente azzerati, grazie a quel becco di Di Francesco.


LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni

Avatar utente
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4669
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2017, 12:45
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da asmarco »

FoveaASR ha scritto:
Brà, nel frattempo rivediti le partite fatte a Napoli dalle squadre che hanno fatto punti e non si chiamano Manchester City.

cioè me state a raccontare il Napoli come er Barcellona, ok, me lo segno. :ssss:

le partite degli altri a napoli ti dimostrano perchè in europa non vinci più (a livello di italia) manco con le squadre dell'azerbaijan o come cazzo se scrive.
Ultima modifica di asmarco il lunedì 5 marzo 2018, 11:17, modificato 2 volte in totale.


LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da MarcoDaLatina »

asmarco ha scritto:

io non dico che devi andare a napoli a dominare, io dico che quando riparti almeno saper palleggiare tra difensori e centrocampisti ... ma lo vedete si o no??
Nel secondo gol sono ripartiti dal portiere ed hanno toccato la palla tutti e undici i giocatori.
Giusto criticare la Roma per la partita col Milan, giusto criticare la Roma per i risultati di questa stagione, ma assurdo criticarla per la partita di sabato.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da qixand »

asmarco ha scritto:

la partita di sabato è la certificazione che quest squadra non può guarire dal momento no, se non per poche partite quando becchi le ultime in classifica in sequenza ... anzi la vittoria di sabato certifica imminenti altre batoste in arrivo, siamo tecnicamente azzerati, grazie a quel becco di Di Francesco.
Eh si, se c'hai solo cadaveri a cenotrcampo è colpa de DF


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da FoveaASR »

asmarco ha scritto:

cioè me state a raccontare il Napoli come er Barcellona, ok, me lo segno. :ssss:

le partite degli altri a napoli ti dimostrano perchè in europa non vinci più manco con le squadre dell'azerbaijan o come cazzo se scrive.
Hai capito tutto. Va bene così.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4669
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2017, 12:45
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da asmarco »

qixand ha scritto: Eh si, se c'hai solo cadaveri a cenotrcampo è colpa de DF

lo scorso anno erano cadaveri??

dimme un pò? (e premesso che io lo dicevo st'estate che serviva un palleggiatore tecnico)


LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni

Avatar utente
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4669
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2017, 12:45
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da asmarco »

FoveaASR ha scritto:
Hai capito tutto. Va bene così.

no ho capito che io facevo le battaglie per dirvi che Sarri è il miglior allenatore italiano (e se vuoi ti ritrovo il topic) e tutti a damme giù perchè lo scorso anno sarri è arrivato sotto e bla bla bla


mo praticamente il napoli è diventata una sqaudra ingiocabile secondo voi ... ve manca l'equilibrio pur di creare alibi una volta alla società una volta ai giocatori, al monchi di turno ecc ecc

non avete proprio idea di come debba una squadra giocare al calcio per vincere qualcosa...vinci una partita tutti :inchinoblue: , ne perdi una :vomito:

se la tifoseria compreso sto forum avesse la DECENZA di criticare la squadra dopo le partite tipo sabato forse se vincerebbe qualcosa de più invece si giustifica tutto, purchè arrivini i 3 punti, poi pero dopo ne perdi 9 ... allora tutti a sfondà!
Ultima modifica di asmarco il lunedì 5 marzo 2018, 11:22, modificato 1 volta in totale.


LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da qixand »

asmarco ha scritto:

lo scorso anno erano cadaveri??

dimme un pò? (e premesso che io lo dicevo st'estate che serviva un palleggiatore tecnico)
si


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da FoveaASR »

asmarco ha scritto:

no ho capito che io facevo le battaglie per dirvi che Sarri è il miglior allenatore italiano (e se vuoi ti ritrovo il topic) e tutti a damme giù perchè lo scorso anno sarri è arrivato sotto e bla bla bla


mo praticamente il napoli è diventata una sqaudra ingiocabile secondo voi ... ve manca l'equilibrio pur di creare alibi una volta alla società una volta ai giocatori, al monchi di turno ecc ecc

non avete proprio idea di come debba una squadra giocare al calcio per vincere qualcosa...vinci una partita tutti :inchinoblue: , ne perdi una :vomito:
Io l'anno scorso non ero nemmeno qua e considero Sarri un ottimo allenatore. Di grazia, di cosa stai parlando?


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4669
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2017, 12:45
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da asmarco »

FoveaASR ha scritto:
Io l'anno scorso non ero nemmeno qua e considero Sarri un ottimo allenatore. Di grazia, di cosa stai parlando?

di questo:


rileggere sto topic me fa scompisciare dalle risate e rodere il culo dall'altro.


come le vecchie macchiette di quando dicevo che Immobile era meglio di Destro nel periodo che destro segnava un gol a partita e immobile faceva panca al genoa, ne potrei raccontare a bizzeffe, visto che non ci stavi, de strootman vs nainggolan ecc ecc


LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti