[Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da MarcoDaLatina »

asmarco ha scritto:

no ho capito che io facevo le battaglie per dirvi che Sarri è il miglior allenatore italiano (e se vuoi ti ritrovo il topic) e tutti a damme giù perchè lo scorso anno sarri è arrivato sotto e bla bla bla


mo praticamente il napoli è diventata una sqaudra ingiocabile secondo voi ... ve manca l'equilibrio pur di creare alibi una volta alla società una volta ai giocatori, al monchi di turno ecc ecc

non avete proprio idea di come debba una squadra giocare al calcio per vincere qualcosa...vinci una partita tutti :inchinoblue: , ne perdi una :vomito:

se la tifoseria compreso sto forum avesse la DECENZA di criticare la squadra dopo le partite tipo sabato forse se vincerebbe qualcosa de più invece si giustifica tutto, purchè arrivini i 3 punti, poi pero dopo ne perdi 9 ... allora tutti a sfondà!
Questa è una cazzata bella e buona dai…
Guarda, io sono l’esempio lampante. Rileggiti i miei commenti nelle giornate precedenti. Sono stato anche criticato perché ho “sfondato” tutto e tutti. Da società a giocatori, dalla dirigenza ai preparatori.
Però, dire che la Roma sabato ho giocato male non ha senso.
Cioè, dopo sabato mi scrivi “quando riparti almeno saper palleggiare tra difensori e centrocampisti ... ma lo vedete si o no??”, quando in molti hanno elogiato il secondo gol della Roma perché su una ripartenza dal portiere, toccano la palla tutti e 11 i giocatori. Come lo spieghi??


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da pisodinosauro »

lambiente



Avatar utente
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4669
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2017, 12:45
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da asmarco »

MarcoDaLatina ha scritto:
Questa è una cazzata bella e buona dai…
Guarda, io sono l’esempio lampante. Rileggiti i miei commenti nelle giornate precedenti. Sono stato anche criticato perché ho “sfondato” tutto e tutti. Da società a giocatori, dalla dirigenza ai preparatori.
Però, dire che la Roma sabato ho giocato male non ha senso.
Cioè, dopo sabato mi scrivi “quando riparti almeno saper palleggiare tra difensori e centrocampisti ... ma lo vedete si o no??”, quando in molti hanno elogiato il secondo gol della Roma perché su una ripartenza dal portiere, toccano la palla tutti e 11 i giocatori. Come lo spieghi??

come lo spiego? che ha fatto 5 azioni in tutta la partita ... significa che hai sbagliato l'80% delle ripartenze e che soltanto ad una giornata de bucio di culo hai fatto 4 gol su 5 azioni, cosa che non ti ricapiterà più ... per segnare un gol devi portare le ripartenze a compimento o quasi almeno 6/7 ... per farne uno!!!!

è stato elogiato under che non ha praticamente fatto nulla se non per il gol ... perotti è stati imbarazzante ... nainggolan se ha preso 6 è per affetto ...


apposto cosi tanto non le vedete ste cose ... guardate i gol e basta, non tutto il resto, il gol è una casualità tra le azioni portate a compimento del tiro, le azioni portate al tiro (magari sbagliato) invece non sono una casualità!


LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da pisodinosauro »

ora, che abbiamo avuto un po di fortuna e che il gioco non sia sttao ececlso, son o daccordo

ma bollare la partita come vergognosa...dai su



Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15963
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da NaVaJo »

La partita non è stata bellissima, ma neanche cosi male. Come ho scritto anche sul 3d di DiFra, sono ancor di più incazzato con ste merde di giocatori. Siamo schiavi delle loro mestrauzioni. E nessuno in societÀ che sia capace di farli stare sulla corda una stagione intera. Non è possibile che in altre partite creavi 11/12 azioni da gol, e ne buttavi dentro una... sabato hai avuto 5 azioni, ne hai realizzate 4. Una via di mezzo ci deve essere.
Come non è possibile che dopo una qualififcazione in Europa, e un derby vinto, ste donnicciole si sentano appagate !!! Manco l´Atalanta !!!
Ritornando alla partita, l´attegiamento, era pure giusto, se attaccavi a testa bassa ne prendevi 7.
Poi, secondo me, c entra pure il destino... doveva essere per forza la asRoma a designare il sorpasso della rubbe sul Napoli... non cè un cazzo da fa....
Ora pretendo continuità, se non nei risultati, nel rendimento. Voglio vedere quante partite si riescono a giocare, con la stessa motivazione nei 90 minuti


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto:La partita non è stata bellissima, ma neanche cosi male. Come ho scritto anche sul 3d di DiFra, sono ancor di più incazzato con ste merde di giocatori. Siamo schiavi delle loro mestrauzioni. E nessuno in societÀ che sia capace di farli stare sulla corda una stagione intera. Non è possibile che in altre partite creavi 11/12 azioni da gol, e ne buttavi dentro una... sabato hai avuto 5 azioni, ne hai realizzate 4. Una via di mezzo ci deve essere.
Come non è possibile che dopo una qualififcazione in Europa, e un derby vinto, ste donnicciole si sentano appagate !!! Manco l´Atalanta !!!
Ritornando alla partita, l´attegiamento, era pure giusto, se attaccavi a testa bassa ne prendevi 7.
Poi, secondo me, c entra pure il destino... doveva essere per forza la asRoma a designare il sorpasso della rubbe sul Napoli... non cè un cazzo da fa....
Ora pretendo continuità, se non nei risultati, nel rendimento. Voglio vedere quante partite si riescono a giocare, con la stessa motivazione nei 90 minuti
Esatto. Lo scandalo non è questa partita, ma le altre.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15963
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: Esatto. Lo scandalo non è questa partita, ma le altre.
A volte è difficile entrare nella mente di qua... dovrebbero sputare fiamme quando entrano in campo: super pagati per giocare.
Ma forse al loro posto, faremmo lo stesso.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da MarcoDaLatina »

asmarco ha scritto:

come lo spiego? che ha fatto 5 azioni in tutta la partita ... significa che hai sbagliato l'80% delle ripartenze e che soltanto ad una giornata de bucio di culo hai fatto 4 gol su 5 azioni, cosa che non ti ricapiterà più ... per segnare un gol devi portare le ripartenze a compimento o quasi almeno 6/7 ... per farne uno!!!!

è stato elogiato under che non ha praticamente fatto nulla se non per il gol ... perotti è stati imbarazzante ... nainggolan se ha preso 6 è per affetto ...


apposto cosi tanto non le vedete ste cose ... guardate i gol e basta, non tutto il resto, il gol è una casualità tra le azioni portate a compimento del tiro, le azioni portate al tiro (magari sbagliato) invece non sono una casualità!
Ci affidiamo tutti alla tua lucida visione della partita :mmmmm:
Magari a farle 5 azioni da gol del genere in tutte le partite..
Ripeto, la Roma è criticabile per i risultati di questa stagione, perché praticamente per 3 mesi non ha giocato. Ma non per sabato. Sabato hanno fatto più di quello che dovevano. E nessuno dice che è stata la partita perfetta. Neanche bellissima. Ma dire che non sanno palleggiare tra di loro dopo quel gol no. Non ci sta.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto: A volte è difficile entrare nella mente di qua... dovrebbero sputare fiamme quando entrano in campo: super pagati per giocare.
Ma forse al loro posto, faremmo lo stesso.
Loro da soli non lo fanno, c'è bisogno di chi li frusta.
I calciatori sono ragazzini viziati.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da Gipsy Danger »

asmarco ha scritto:ieri sera mi sono rivisto nuovamente la partita a mente fredda posso dire che abbiamo giocato di MERDA!!!!!


ma come sono stati in grado di dire i giornali che è stata la miglior roma dell'anno dopo chelsea?

cioè è stata una roba SCANDALOSA ed INDECENTE.

Il napoli non ci ha fatto giocare sia nel primo tempo che nel secondo, abbiamo fatto il catenaccio antico, e quando avevamo palla non sapevamo che farci proprio, cioè manco ER CHIEVO!!!!

Che cesso di allenatore e che cesso di centrocampo!!!


abbiamo vinto grazie alle giocate dei singoli e a Mario Rui che fa ride.

Abbiamo un gioco di Merda, un centrocampo che non sa palleggiare ed uscire dal pressing come invece sapeva fare il napoli, abbiamo giocato tutto a lancioni.

le punte praticamente non si facevano vedere e dzeko era marcato a visto a uomo, i centrocampisti e difensori non facevano altro che passare la palla indietro e poi lancione lungo alla volemose bene e pregamo.


Dio buonino che merda come se semo ridotti co sto cesso di allenatore e chi cazzo ha costruito un centrocampo del genere, il più lento della serie A


e mo veniteme a raccontare che avemo vinto 4 a 2 ... perchè e solo perchè hai trovato per una cazzo di gara la concretezza, ma il gioco non esiste, oltretutto corriamo pure meno del napoli, almeno fossimo allenati atleticamente quando sei scarso tecnicamente, manco quello!!!
Fa il serio...


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da FoveaASR »

Come se poi fosse facile creare cinque occasioni nitide al San Paolo, senza considerare le tante ripartenze abortite per imprecisioni tecniche e potenzialmente molto pericolose.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da voeller9 »

Le mie prime lacrime furono per Roma Torino finale di Coppa Italia del 1993 ma il dolore più grande fu per Roma Slavia Praga


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
Ottobre
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 424
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da Ottobre »

Le uniche lacrime Roma - Liverpool...


FORZA ROMA SEMPRE

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da AsUsual »

FoveaASR ha scritto:Come se poi fosse facile creare cinque occasioni nitide al San Paolo, senza considerare le tante ripartenze abortite per imprecisioni tecniche e potenzialmente molto pericolose.
:mmmmm:



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da FoveaASR »

http://www.ultimouomo.com/napoli-roma-2-4/

La partita giocata "di merda".


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti