[Champions League] Roma - Shakhtar Donetsk [13/03/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35629
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Champions League] Roma - Shakhtar Donetsk [13/03/2018]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Io però non ho capito, il raccattapalle voleva effettivamente far perdere tempo o gli ucraini si sono fatti na pippa mentale?


Se è la prima cmq eviterei ste napoletanate specialmente in Europa


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Shakhtar Donetsk [13/03/2018]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Jean Louis Scipione ha scritto:Io però non ho capito, il raccattapalle voleva effettivamente far perdere tempo o gli ucraini si sono fatti na pippa mentale?


Se è la prima cmq eviterei ste napoletanate specialmente in Europa
io allo stadio stavo in un punto dove non si capiva bene cosa era successo

ad una certa ero convinto che avevano sbroccato a buffo, già stavamo smadonnando tutti


Immagine

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Shakhtar Donetsk [13/03/2018]

Messaggio da lele »

Jean Louis Scipione ha scritto:Io però non ho capito, il raccattapalle voleva effettivamente far perdere tempo o gli ucraini si sono fatti na pippa mentale?


Se è la prima cmq eviterei ste napoletanate specialmente in Europa
Ma era appena stato espulso uno loro, tant'è che si è ripresi con la punizione sul fallo di Dzeko. Mica potevano riprendere il gioco in fretta. Ha proprio sbroccato.



Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Shakhtar Donetsk [13/03/2018]

Messaggio da FinrodFelagund »

In quel momento c'era ancora il parapiglia dopo l'espulsione loro, il gioco era fermo.

Cmq da quel lato della barricata in quel momento c'erano 2 palloni, il raccattapalle aveva appena scavalcato per recuperarli, appena preso il pallone è stato raggiunto da ferreyra (mentre un altro dello shacktar prendeva l'altro pallone rimasto a terra) che glielo ha strappato di mano e spinto.
Non mi è parso di vedere nessun evidente gesto di ostacolo.



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35629
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Champions League] Roma - Shakhtar Donetsk [13/03/2018]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se è così è ingiusto accusare il raccattapalle e come al solito certa gente non si smentisce


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Shakhtar Donetsk [13/03/2018]

Messaggio da oswald »

Grande gioia! :flag1:

Risultato importante dal punto di vista sportivo ed economico, ma ancora di più per la statura internazionale del club. In una stagione sofferta, la Roma si è ricostruita una dignità europea che mancava da dieci anni. Va considerato un punto di partenza e non di arrivo, almeno me lo auguro. Contento per Dzeko, la sua conferma a gennaio ci ha probabilmente salvato la stagione. E l'intervento di Bruno Peres, al di là delle tante ironie, è stato davvero decisivo. Non penso che avremmo avuto la forza di segnare due gol, abbiamo fatto esattamente la partita che dovevamo fare, senza sbavature.

Bravo Di Francesco nella preparazione della partita e nell'aver ripreso in mano la squadra dopo un periodo critico. Verrà il momento in cui valutare la sua posizione per il futuro, ma ora va giustamente elogiato per la qualificazione ai quarti. L'avversario non era impossibile, ma la Roma è stata eliminata più volte da squadre inferiori, in modo anche indegno, mancando spesso della lucidità necessaria a reggere la pressione dell'evento. Rappresenta senza dubbio un merito aver raggiunto un equilibrio (anche sulla comunicazione, finalmente liberata da polemiche anguste) che ha permesso di gestire con intelligenza il risultato e i momenti della partita nel ritorno.

Non credo sia casuale che la vittoria di Napoli e quella di martedì siano state tra le migliori partite della stagione: quando aumentano le motivazioni, senza creare allo stesso tempo un malsano clima di esaltazione, i giocatori rispondono meglio, danno qualcosa in più a livello di applicazione e concentrazione, il che conferma molte teorie sui difetti cronici che impediscono di migliorare la capacità agonistica e competitiva del club.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24736
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 11:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Shakhtar Donetsk [13/03/2018]

Messaggio da Luz Lupe »

La Uefa ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti della Roma per quanto accaduto martedì, nel ritorno degli ottavi di Champions contro lo Shakhtar Donetsk. La società giallorossa è chiamata a rispondere dell’accensione e lancio di fumogeni e della perdita di tempo da parte dei raccattapalle, uno dei quali è stato poi spinto oltre i cartelloni pubblicitari da Facundo Ferreyra, attaccante degli ucraini. La commissione disciplinare della Uefa esaminerà il deferimento il prossimo 31 maggio.

(Italpress)

____

Qualora il deferimento, il prossimo 31 maggio, si dovesse tramutare in pena la Roma rischia solamente un'ammenda e niente di più.

LR24



Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Shakhtar Donetsk [13/03/2018]

Messaggio da lele »

Cioè, a gioco fermo e che non si poteva riprendere quello ha spinto un raccattapalle oltre il cartellone e aprono un'indagine per perdita di tempo asd



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Shakhtar Donetsk [13/03/2018]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

lele ha scritto:Cioè, a gioco fermo e che non si poteva riprendere quello ha spinto un raccattapalle oltre il cartellone e aprono un'indagine per perdita di tempo asd
anzi che non indagano il raccattapalle per aver dato un colpo di petto ai palmi delle mani di ferreyra


Immagine

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Shakhtar Donetsk [13/03/2018]

Messaggio da lele »

[youtube][/youtube]



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti