[Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Messaggio da darracq »

1-1 da loro partita simil atletico e 1-0 in casa. Passiamo noi.



- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Messaggio da pisodinosauro »

magari



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Messaggio da LoryAsr98 »

3 o 4 1 a Barcellona , e 1-1/ 2-1 da noi, uscita onorevole, e niente umiliazione :bigeyes:



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Messaggio da AsUsual »

vigna85 ha scritto:Messi a rischio lesione, probabilmente non giocherà nemmeno in campionato. Non so se giocherà contro di noi, ma ho la sensazione è che ad oggi messi abbia più in testa il mondiale che altro
se gioca e' da minacciare subito (per finta eh poi non lo toccherebbero) :flag1:



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Messaggio da pisodinosauro »

3a1 a barcellona sarebbe quasi accettabile



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Messaggio da LoryAsr98 »

pisodinosauro ha scritto:3a1 a barcellona sarebbe quasi accettabile
Accettabilisssimo, visto l’ultimo precedente :mrgreen:



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Messaggio da LoryAsr98 »

AsUsual ha scritto:
se gioca e' da minacciare subito (per finta eh poi non lo toccherebbero) :flag1:
Io gli manderei una lettera minatoria, e una foto di una gamba rotta, con su scritto “ Abbiamo un Nainggolan incazzato/ubriaco/strafatto, gliene frega meno di zero di ridurre la tua gamba come quella foto “ asd :tussnz:



Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Messaggio da Lando »

vigna85 ha scritto:Messi a rischio lesione, probabilmente non giocherà nemmeno in campionato. Non so se giocherà contro di noi, ma ho la sensazione è che ad oggi messi abbia più in testa il mondiale che altro
è un cannibale purtroppo


Fortune, that arrant whore

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Messaggio da Lando »

darracq ha scritto:1-1 da loro partita simil atletico e 1-0 in casa. Passiamo noi.
ho capito l'ironia e/o il sarcasmo?

:mmmmm:


Fortune, that arrant whore

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Messaggio da Lando »

vorrei una partita in cui non si cacano sotto, è una goduria giocare queste partite, sperano ce l'abbiano chiaro


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Messaggio da FinrodFelagund »

Di solito se c'è qualcosa da mettere in secondo piano per lui è proprio la nazionale.
Non mi sorprenderei se i stop nelle amichevoli siano stati esagerati e che arrivi alla sfida con noi in piena forma.
Ultima modifica di FinrodFelagund il giovedì 29 marzo 2018, 13:26, modificato 1 volta in totale.



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Messaggio da LoryAsr98 »

FinrodFelagund ha scritto:Di solito se c'è qualcosa da mettere in secondo piano per lui è proprio la nazionale.
Non mi sorprenderei se i stop nelle amichevoli siano stati esageratei e che arrivi alla sfida con noi in piena forma.
Facile, tanto è il calciatore migliore l mondo( insieme a C.Ronaldo), con ampio margine sugli altri, può pure far schifo il resto della stagione, e sarà titolare ai mondiali, figurarsi se perde il posto per 2 amichevoli saltate asd



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Messaggio da AsUsual »

ci stiam illudendo vomitino fara' sicuro un partitone



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Messaggio da pierpeter86 »

e' ovvio che siamo nettamente sfavoriti e che le possibilità di passare il turno siano inferiori all'1% però andiamo in campo per giocarcela e dobbiamo provarci sfruttando tutto quello che ci viene in mente anche la pressione di messi per il discorso mondiale e la paura di farsi male.
Dzeko è uno dei pochi centravanti in europa che può giocarsela fisicamente con i centrali del barca inoltre anche se il barca prende pochi gol in generale quest'anno quei pochi li prende spesso su verticalizazioni improvvise... se possibile alle spalle di j.alba o digne
il barca al camp nou in gare ufficiali da settembre ad oggi ha vinto tipo 20 partite pareggiandone 2 (celta vigo e getafe) senza mai perdere (il 16 agosto perde il ritorno di supercoppa col real) ha segnato intorno ai 60 gol e ne ha subiti tipo 5-6.
Ho rivisto gran parte dei gol subiti del barca e arrivano spesso alle spalle di j.alba o digne con l'esterno destro che corre sull'esterno e mette in mezzo per il centravanti o chi per lui... l'esempio lampante è barca celta vigo 2-2 i 2 gol del celta arrivano così dalla fascia destra e questo mi fa pensare che elsha sia l'uomo ideale perchè se c'è una cosa che sa fare bene è prendere alle spalle il terzino e poi sa aiutare in copertura. Nell'unica sconfitta ufficiale del barca da settembre ad oggi (esapnyol-barca 1-0 copa del rey) il gol dell'altra squadra di barcellona arriva proprio come quelli del celta.


barca celta 2 2 (0:12 e 2:24)


espanyol barca 1 0 (2:07)


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Wakiki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1558
Iscritto il: domenica 27 aprile 2014, 14:33
Località: Treviso, Belluno, Venezia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Messaggio da Wakiki »

pierpeter86 ha scritto:e' ovvio che siamo nettamente sfavoriti e che le possibilità di passare il turno siano inferiori all'1% però andiamo in campo per giocarcela e dobbiamo provarci sfruttando tutto quello che ci viene in mente anche la pressione di messi per il discorso mondiale e la paura di farsi male.
Dzeko è uno dei pochi centravanti in europa che può giocarsela fisicamente con i centrali del barca inoltre anche se il barca prende pochi gol in generale quest'anno quei pochi li prende spesso su verticalizazioni improvvise... se possibile alle spalle di j.alba o digne
il barca al camp nou in gare ufficiali da settembre ad oggi ha vinto tipo 20 partite pareggiandone 2 (celta vigo e getafe) senza mai perdere (il 16 agosto perde il ritorno di supercoppa col real) ha segnato intorno ai 60 gol e ne ha subiti tipo 5-6.
Ho rivisto gran parte dei gol subiti del barca e arrivano spesso alle spalle di j.alba o digne con l'esterno destro che corre sull'esterno e mette in mezzo per il centravanti o chi per lui... l'esempio lampante è barca celta vigo 2-2 i 2 gol del celta arrivano così dalla fascia destra e questo mi fa pensare che elsha sia l'uomo ideale perchè se c'è una cosa che sa fare bene è prendere alle spalle il terzino e poi sa aiutare in copertura. Nell'unica sconfitta ufficiale del barca da settembre ad oggi (esapnyol-barca 1-0 copa del rey) il gol dell'altra squadra di barcellona arriva proprio come quelli del celta.


barca celta 2 2 (0:12 e 2:24)


espanyol barca 1 0 (2:07)
Porca zozza , vero! Digne :ssss: , partiamo pure con l'1-0 ...


M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti