[Champions League] Sorteggio semifinali [13/04/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

[Champions League] Sorteggio semifinali [13/04/2018]

Messaggio da tlw »

Dovrei aspettare forse, ma l'evento è venerdì

Mi ricordo la Juventus passare nel 2015 contro il Monaco, sentire dalla telecronaca "Semifinale di Champions" e immaginarla come una cosa enorme.

Oggi, tre anni dopo, ci trovo la mia (cit. Dzeko) e la nostra Roma.

Sorteggio che prevede

Roma
Liverpool
Real Madrid/Juventus (andata 3-0)
Bayern Monaco - Siviglia (andata 2-1)


Chi peschiamo peschiamo, sarò felice.

Ma vorrei dedicare questa semifinale a Cristian e Stefano, senza altri giri parole. Mi sono subito venuti in mente loro due...

Immagine


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio Semifinali [13/04/2018 - 13

Messaggio da darracq »

ho fatto mio il ragionamento dei fans delle big, perché big dobbiamo diventare, sia come squadra che come tifosi.

Se ci crediamo veramente, a questo punto, meglio incontrare una superbig nelle semifinali, in cui c'è l'andata e il ritorno.
Per esempio, se fosse stata una partita sola andata, non so se pronti e via avremmo potuto eliminare il barcellona.

Pertanto Real o Bayern andata e ritorno, sperando nel fattore olimpico.

Poi che Dio ce la mandi buona



- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio Semifinali [13/04/2018 - 13

Messaggio da TomHagen »

giusta e doverosa dedica.

Condivido: chi capita capita, sarà bello ugualmente. Eviterei il Real Madrid, pressoché ingiocabile in Champions, se proprio devo beccarlo a questo punto in finale. Bayern Monaco e Liverpool temibilissime, ma a questo punto giocabili.



TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio Semifinali [13/04/2018 - 13

Messaggio da TomHagen »

occhio ai diffidati del Bayern, tra questi ci sono Lewandowski, Kimmich, Ribery. Naturalmente per stasera tifo affinché Siviglia e Juventus facciano l'impresa, ma ci credo molto poco.



Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio Semifinali [13/04/2018 - 13

Messaggio da tlw »

TomHagen ha scritto:occhio ai diffidati del Bayern, tra questi ci sono Lewandowski, Kimmich, Ribery. Naturalmente per stasera tifo affinché Siviglia e Juventus facciano l'impresa, ma ci credo molto poco.
La Juventus è senza speranze, per me. Il Siviglia sarebbe lo scherzetto perfetto


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio Semifinali [13/04/2018 - 13

Messaggio da MatteoAsroma90 »

in questo momento il bayern mi fa meno paura del liverpool

il real manco lo cito,la quadra più forte degli ultimi 20 anni,con un marziano come leader


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio Semifinali [13/04/2018 - 13

Messaggio da tlw »

MatteoAsroma90 ha scritto:in questo momento il bayern mi fa meno paura del liverpool

il real manco lo cito,la quadra più forte degli ultimi 20 anni,con un marziano come leader
In ordine di giocabilità direi Bayern, Liverpool, Real.

Non per altro, ma perchè il Liverpool penso sia più battibile in gara secca. Il Bayern è una squadra che ha avuto già alti e bassi, e se li becchi bene puoi giocarci.
Il Real Madrid è un'armata capitanata da Iron Man


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio Semifinali [13/04/2018 - 13

Messaggio da darracq »

TomHagen ha scritto:occhio ai diffidati del Bayern, tra questi ci sono Lewandowski, Kimmich, Ribery. Naturalmente per stasera tifo affinché Siviglia e Juventus facciano l'impresa, ma ci credo molto poco.

Dalle semifinali che io sappia si dovrebbero annullare le ammonizioni. Quindi anche manolas e fazio liberi



- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio Semifinali [13/04/2018 - 13

Messaggio da TomHagen »

darracq ha scritto:

Dalle semifinali che io sappia si dovrebbero annullare le ammonizioni. Quindi anche manolas e fazio liberi
però credo che l'annullamento sia alla fine dei quarti. quindi se oggi i diffidati del Bayern dovessero essere ammoniti salterebbero la semifinale di andata. Manolas e Fazio, ma anche Perotti era diffidato se non sbaglio, liberi.



Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio Semifinali [13/04/2018 - 13

Messaggio da tlw »

darracq ha scritto:

Dalle semifinali che io sappia si dovrebbero annullare le ammonizioni. Quindi anche manolas e fazio liberi
Sì, si annullano le ammonizioni, ma non le squalifiche. Se oggi i diffidati prendono il giallo sono squalificati. Successivamente no, niente diffida


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio Semifinali [13/04/2018 - 13

Messaggio da Luke Skywalker »

Ormai non puoi sperare più in nulla, al massimo nell'impresa del Siviglia stasera o addirittura in quella della Juve. Cioè, pensate a che livelli siamo se la Juve o il Liverpool sono il male minore. Con i reds per me ce la giocheremmo, sempre svantaggiati. Col Bayern 10% di possibilità, il Real (che in CL è molto più forte del Barcellona e secondo me è una delle squadre più forti della storia) è assolutamente ingiocabile, quindi saremmo allo 0,01%. Ma ripeto, ormai è bello anche solo poter dire di essere arrivati in semifinale. Come al solito il motto è "No imbarcate, poi quel che viene viene". Per la nostra dimensione un traguardo incredibile. Speriamo in futuro di trasformarla in una cosa frequente o addirittura normale (non credo ci arriveremo mai).


BANZAI!

Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio Semifinali [13/04/2018 - 13

Messaggio da darracq »

erbob ha scritto: Sì, si annullano le ammonizioni, ma non le squalifiche. Se oggi i diffidati prendono il giallo sono squalificati. Successivamente no, niente diffida
Ottimo!



- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio Semifinali [13/04/2018 - 13

Messaggio da TomHagen »

Luke Skywalker ha scritto:Ormai non puoi sperare più in nulla, al massimo nell'impresa del Siviglia stasera o addirittura in quella della Juve. Cioè, pensate a che livelli siamo se la Juve o il Liverpool sono il male minore. Con i reds per me ce la giocheremmo, sempre svantaggiati. Col Bayern 10% di possibilità, il Real (che in CL è molto più forte del Barcellona e secondo me è una delle squadre più forti della storia) è assolutamente ingiocabile, quindi saremmo allo 0,01%. Ma ripeto, ormai è bello anche solo poter dire di essere arrivati in semifinale. Come al solito il motto è "No imbarcate, poi quel che viene viene". Per la nostra dimensione un traguardo incredibile. Speriamo in futuro di trasformarla in una cosa frequente o addirittura normale (non credo ci arriveremo mai).
io ho più paura del Liverpool rispetto al Bayern. Il Bayern mi sembra una squadra che qualcosa concede.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio Semifinali [13/04/2018 - 13

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Luke Skywalker ha scritto:Ormai non puoi sperare più in nulla, al massimo nell'impresa del Siviglia stasera o addirittura in quella della Juve. Cioè, pensate a che livelli siamo se la Juve o il Liverpool sono il male minore. Con i reds per me ce la giocheremmo, sempre svantaggiati. Col Bayern 10% di possibilità, il Real (che in CL è molto più forte del Barcellona e secondo me è una delle squadre più forti della storia) è assolutamente ingiocabile, quindi saremmo allo 0,01%. Ma ripeto, ormai è bello anche solo poter dire di essere arrivati in semifinale. Come al solito il motto è "No imbarcate, poi quel che viene viene". Per la nostra dimensione un traguardo incredibile. Speriamo in futuro di trasformarla in una cosa frequente o addirittura normale (non credo ci arriveremo mai).
per me il liverpool in questo momento è peggio del bayern,hanno fatto a pezzi il city di guardiola,con uno che ha fatto 40 gol stagionali


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio Semifinali [13/04/2018 - 13

Messaggio da tlw »

Ma na coppa d'Africa la riusciamo a organizza al volissimo? Diciamo tra 10 giorni si inizia?


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti