[Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]

Messaggio da ale »

LegioXII ha scritto:

io invece me la vidi moolto brutta nel 97 per italia-inghilterra...sotto la metro di p.za di spagna...un vagone di inglesi si svuoto' contro di me ed un amico
La posso raccontare perché ho messo i razzi al culo
Quelli che mo stanno invece a fa le vittime indifese capito si...
Che gli inglesi siano merde lo sappiamo tutti...

Ma se non ricordo male, noi romanisti siamo riusciti ad accoltellare un tifoso dello utd nella finale col barca. Una partita in cui non c'entravamo un cazzo.

Ma mo uscirà fuori un qualche motivo particolare per cui sarà stato giusto zaccagnare il vile straniero.


pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]

Messaggio da LegioXII »

ale ha scritto:Che gli inglesi siano merde lo sappiamo tutti...

Ma se non ricordo male, noi romanisti siamo riusciti ad accoltellare un tifoso dello utd nella finale col barca. Una partita in cui non c'entravamo un cazzo.

Ma mo uscirà fuori un qualche motivo particolare per cui sarà stato giusto zaccagnare il vile straniero.
Pensa che ci furono collette ed assistenza a 3 mib dello United arrestati per 3 mesi e detenuti a Viterbo dopo Roma-manchester del girone qualificazione.
La loro riconoscenza (del gruppo intero) fu commovente


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]

Messaggio da blade »

invece l'assalto a campo de fiori contro i tifosi degli spurs da parte di tifosi mischiati di roma e lazio non ricordo come fu giustificato...qualcuno mi svolti la serata e tiri fuori qualche dichiarazione illuminata di quei giorni.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]

Messaggio da LegioXII »

blade ha scritto:invece l'assalto a campo de fiori contro i tifosi degli spurs da parte di tifosi mischiati di roma e lazio non ricordo come fu giustificato...qualcuno mi svolti la serata e tiri fuori qualche dichiarazione illuminata di quei giorni.
E' venerdì sera figliuolo la serata svoltala in giro
Bevi...drogati...scopa
Vivi la vida loca
Invece de sta a pensa' agli hooligans


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]

Messaggio da aurreja »

LegioXII ha scritto:

io invece me la vidi moolto brutta nel 97 per italia-inghilterra...sotto la metro di p.za di spagna...un vagone di inglesi si svuoto' contro di me ed un amico
La posso raccontare perché ho messo i razzi al culo
Quelli che mo stanno invece a fa le vittime indifese capito si...

Ottobre 2002: Gladiator - Lodigiani sul neutro di Torre Annunziata. Mai incrociati prima i sammaritani, sapevamo comunque che avevano la nomina di realtá ostica e totalmente intollerante verso le tifoserie di Roma e dintorni (pezze rubate ai sorani, frizioni coi lidensi violacei, tumulti a Isola Liri). “Tutto il Lazio ci sta sul cazzo” il loro leitmotiv ad ogni trasferta laziale. Partiti in 5 con una sola macchina di mercoledi pomeriggio. Arrivati davanti al Giraud (stadio veramente osceno) la solerte forza pubblica, costituita da un vigile urbano, causa possibilità di piovaschi, non ci volle aprire il settore ospiti, facendoci accomodare in tribuna coperta. Dove stazionavano gli ultras nerazzurri. Cordone di sicurezza composto da 2 carabinieri e l’ineffabile vigile urbano. Che a voce garantiva che non ci sarebbero stati, problemi, visto che a sua detta: “la malavita qui sono io.” Parole testuali (sic!) Piazzate le pezze, piano piano col trascorrere dei minuti, vedevamo piccoli gruppetti di ultras campani, avvicinarsi sempre di più a noi. Inizialmente 5, poi 10...20...30, fino ad arrivare a una sessantina di unitá. Non era proprio il caso di fare gli eroi. In un lampo, togliemmo e ripiegammo i drappi, sgattaiolando verso l’uscita, tra la confusione del duplice fischio arbitrale, che chiuse di fatto la prima frazione. Anticipando l’azione dei Boys S.M.C.V. prendendoli di sorpresa. Il tutto, mentre i tutori dell’ordine (?) avevano già preso la strada del bar, per gustarsi nu bellu ccafè. Una volta raggiunta la macchina e ripartiti, mi chiamó un ragazzo di Fan’s Magazine che conosco da anni, dicendomi che avevamo fatto la miglior cosa ad andar via. Anche perché nel secondo tempo, erano soggiunti una ventina di oplontini (allora amici coi nerazzurri), da subito in cerca di noi, per vecchie ruggini mai sopite. Presenza fatta, pezze portate a casa e pellaccia salvata. Il massino da poter ottenere quel giorno



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

alectric ha scritto: Esatto...
La gente è imbecille e si mena allo stadio, come in discoteca o al cinema o per un parcheggio...
tutt ora sei l unico che ho sentito che stava per fare un rissa al cinema, penso sia una specie di record


Immagine

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]

Messaggio da blade »

naaaaa, una volta ho visto veri pizzoni tra uno che stava guardando il film in pace con la donna e un gruppo di bimbominkia che rumoreggiavano qualche fila indietro. dopo mezzora di shhhhhhhh da parte di metà sala il tipo in questione (uno normalissimo senza apparenti qualità fisiche ed atletiche) si è alzato con calma , si è avvicinato al gruppo di beceroni ed ha iniziato a prenderli a cazzotti indistintamente al grido di avete rotto il cazzo. diciamo che li stava pistando anche abbastanza prima di essere separato da altri presenti in sala. è stata una scena magnifica, lui è stato accompagnato fuori dalle maschere, il gruppo di scalmanati non ha detto più una parola asd


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7378
Iscritto il: sabato 9 gennaio 2016, 15:04
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]

Messaggio da Pantheon III »

siamocosì ha scritto: ma dove hai letto dio patria e famiglia io al massimo ho parlato di sacralità della vita che credo sia un valore condiviso. se non capisci che quando si parla di cura di un flagello si intende estirparne le ragioni che in questo caso sono prettamente sociali ancor prima che psicologiche non è colpa mia
Al brucio: giusto salvare Alfie?


Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Scusate la ripetitività ma davvero mi fanno ridere i napoletani che parlano tanto della pezza su de santis e ignorano che i loro capi ultras vanno in giro con la maglietta speziale libero.


E per me de santis e speziale ancora non possono essere considerati colpevoli al mille per mille


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]

Messaggio da Lando »

aurreja ha scritto:

Ottobre 2002: Gladiator - Lodigiani sul neutro di Torre Annunziata. Mai incrociati prima i sammaritani, sapevamo comunque che avevano la nomina di realtá ostica e totalmente intollerante verso le tifoserie di Roma e dintorni (pezze rubate ai sorani, frizioni coi lidensi violacei, tumulti a Isola Liri). “Tutto il Lazio ci sta sul cazzo” il loro leitmotiv ad ogni trasferta laziale. Partiti in 5 con una sola macchina di mercoledi pomeriggio. Arrivati davanti al Giraud (stadio veramente osceno) la solerte forza pubblica, costituita da un vigile urbano, causa possibilità di piovaschi, non ci volle aprire il settore ospiti, facendoci accomodare in tribuna coperta. Dove stazionavano gli ultras nerazzurri. Cordone di sicurezza composto da 2 carabinieri e l’ineffabile vigile urbano. Che a voce garantiva che non ci sarebbero stati, problemi, visto che a sua detta: “la malavita qui sono io.” Parole testuali (sic!) Piazzate le pezze, piano piano col trascorrere dei minuti, vedevamo piccoli gruppetti di ultras campani, avvicinarsi sempre di più a noi. Inizialmente 5, poi 10...20...30, fino ad arrivare a una sessantina di unitá. Non era proprio il caso di fare gli eroi. In un lampo, togliemmo e ripiegammo i drappi, sgattaiolando verso l’uscita, tra la confusione del duplice fischio arbitrale, che chiuse di fatto la prima frazione. Anticipando l’azione dei Boys S.M.C.V. prendendoli di sorpresa. Il tutto, mentre i tutori dell’ordine (?) avevano già preso la strada del bar, per gustarsi nu bellu ccafè. Una volta raggiunta la macchina e ripartiti, mi chiamó un ragazzo di Fan’s Magazine che conosco da anni, dicendomi che avevamo fatto la miglior cosa ad andar via. Anche perché nel secondo tempo, erano soggiunti una ventina di oplontini (allora amici coi nerazzurri), da subito in cerca di noi, per vecchie ruggini mai sopite. Presenza fatta, pezze portate a casa e pellaccia salvata. Il massino da poter ottenere quel giorno
ahahaha effettivamente prendere le pizze per gladiator-lodigiani non è il massimo della vita


Fortune, that arrant whore

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]

Messaggio da Lando »

Gipsy Danger ha scritto:Si va beh ma in questo caso il problema è loro però.
pure di pepata eh: hanno lui come esempio di italiano..

:mmmmm:


Fortune, that arrant whore

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]

Messaggio da siamocosì »

ale ha scritto:Ma no assolutamente...
Ma è strano che se uno si caga sotto a liverpool è colpa della polizia.

Mentre se a Bergamo o da altre parti non si caga sotto e per merito suo che sa come muoversi e dove parcheggiare ma non della polizia che magari gestisce meglio l'ordine pubblico...

Perché alla fine vuoi o non vuoi è sempre corpadeeeguardie
bho è vero quel che dice alessandro, non so scrivere. mi hai mai sentito parlare male del lavoro che fa la polizia italiana nella divisione delle tifoserie? io al più ho criticato ceri eccessi strumentali criticati anche dai sindacati di polizia come le barriere o delle perquisizioni eccessive. io in trasferta ci vado con mia figlia perchè so che la polizia c'è e funziona altrimenti non andrei mai. poi devi anche saperti muovere. chiedi a legio quante informazioni detttagliate gli ho chiesto prima di andare a liverpool per scegliere dove parcheggiare ecc.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]

Messaggio da siamocosì »

ale ha scritto:Ma si che ci stanno colpe della polizia. E innegabile.

Ma non mi va a genio che si dica che i romanisti ci si sono trovati. Perché sappiamo tutti benissimo che se ce n'è l'occasione siamo i primi a voler cercare a tutti i costi lo scontro.

Anzi. Per come la vedo io molti dei presenti sotto la kop hanno gongolato proprio perché non hanno trovato resistenza da parte della polizia inglese.
io ho sempre detto che quelli che si sono scontrati hanno scelto di andare lì ma che allo stesso tempo molti altri si sono trovati la sotto senza volerlo. poi ho criticato la polizia che non può non sapere (anche perchè avvisati dalla polizia italiana) che ci sarebbero stati tali intenti e di non aver fatto nulla per evitarli


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]

Messaggio da Gipsy Danger »

pepatadicozze ha scritto: e perché non capisco
Perchè generalizzare è grave.


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]

Messaggio da aurreja »

Lando ha scritto: ahahaha effettivamente prendere le pizze per gladiator-lodigiani non è il massimo della vita
In effetti... :?



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti